Fanfic su attori > Cast Cronache di Narnia
Ricorda la storia  |      
Autore: ranyare    10/05/2010    4 recensioni
Silenzio, nei varchi scuri fra gli imponenti cartelloni del film.Sussurri concitati, dita sottili sperdute sul suo petto scolpito, labbra rosse che si appropriavano con indubbia maestria del piccolo neo sulla sua gola.
-Mi piace, questa camicia…- forse a Ben piace di più ciò che vela, quella sottile camicia semi trasparente che l’altro indossa, che fascia il suo torace in un modo che non andrebbe definito legale.

Yaoi, yaoi, yaoi xD
[Ben/Will]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ben Barnes, William Moseley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Ben & Will.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Mi piace, questa camicia…

 

Silenzio, nei varchi scuri fra gli imponenti cartelloni del film. Sussurri concitati, dita sottili sperdute sul suo petto scolpito, labbra rosse che si appropriavano con indubbia maestria del piccolo neo sulla sua gola.

-Mi piace, questa camicia…- forse a Ben piace di più ciò che vela, quella sottile camicia semi trasparente che l’altro indossa, che fascia il suo torace in un modo che non andrebbe definito legale.

Will si lascia sfuggire un mugolio, quando i bottoni, uno dopo l’altro, fanno una ben misera fine. La voce di Ben lo rintontisce, costringe il suo sangue a fremere di desiderio: percepisce il suo corpo snello, slanciato, premersi e modellarsi sul proprio. Rabbrividisce, quando il petto del moro preme sul proprio, strappando l’ossigeno dai suoi polmoni, la lingua che scivola decisa nella sua bocca in un bacio che, di casto, non ha proprio nulla.

Geme, affondando in quel contatto con rabbia, con foga. È sempre così, fra loro: una lotta di lingue e di respiri, di dita che si appropriano con rabbia della pelle, del sapore dell’altro.

Gli lascia scivolare la cravatta lungo il collo, sfilandogliela, e Ben non può non rabbrividire di piacere nell’avvertire quelle mani forti su di sé. Sul petto, che la camicia scura non risparmia, sui fianchi snelli, i pollici che s’insinuano nell’esiguo lembo di pelle fra la camicia ed i pantaloni…

-E-ehm…?- freddo. Entrambi provano freddo, quando repentinamente Ben si allontana di scatto dal corpo di William, addossato ad uno dei cartelloni che ammassano Disneyland, quel giorno.

Si voltano di scatto, gli occhi scuriti di Will specchio del fuoco in quelli nerissimi del moro, i capelli arruffati, i vestiti in disordine.

Là, le braccia incrociate sul petto magro e un’espressione imperscrutabile sul viso affilato, c’è…

-S-Skandar!- balbetta Ben, il rossore che sale violentemente dalla sua gola, imporporandogli le guance. Viene voglia di mangiarlo quando arrossisce, non riesce a non pensare William.

-Non è…non è come pensi, noi…- comincia il biondo, cercando di risistemarsi la camicia completamente aperta, gli addominali che si contraggono per il freddo di un’improvvisa, dispettosa brezza che scivola sotto i suoi abiti. Quello spasmo non può non catturare gli occhi di Ben. Trattieniti, si dice, quando l’impulso di morderlo si fa quasi insostenibile.

Skandar li osserva, un sopracciglio inarcato ed un enigmatico, misterioso sorriso sulle labbra sottili.

-Vedete soltanto di non dare spettacolo, okay? È pieno di bambini.- commenta, e, dopo un attimo, è già scomparso. Così, nel niente. Interrotti per il puro piacere di tormentarli, di raccontare a Georgie quanto le loro supposizioni fossero giuste, e di vedere Anna passare tutti i colori dell’arcobaleno, alla notizia.

I due si guardarono allibiti per un istante, senza riuscire a comprendere le parole di Skandar. Ma allora… se Skandar sapeva…

E poi, semplicemente, si stringono in un gesto non compromettente nelle spalle, le labbra che si assalgono nuovamente e ogni pensiero che si lascia cancellare dal sapore dell’altro.

 

 

 

 

 

My Space:

….okay, minchiata. Ma quei due sono così beeeeeeeeeeeelli *-* diciamo che è un prequel ad una futura shot decisamente molto rossa che ho in programma per quei due U.U era un po’ che non scrivevo yaoi, mi mancava xDDDDDD Era nata come drabble, l’idea…sì, ridurre quei due a drabble, come no xD

La premiere è questa xD eliminate Anna U.U

Commentino ino inuccio inucciolino?

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: ranyare