Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: jj91    10/05/2010    2 recensioni
La storia continua da dove l'avevamo lasciata ... con Flor e Franco baciarsi sulla scalinata .... riusciranno ad essere finalmente felici con la loro bambina nonostante le angherie delle di Malala e Delfina e l'intromissione di altri personaggi??? Flor X Franco
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Il mattino seguente in casa regnava il silenzio …. E Nicolas era già in piedi in cucina a bere qualcosa…. Era triste ..vedere Bata e Mirta insieme era stato un colpo durissimo per lui..tanto da scappare via subito senza neanche farli parlare….  Così era lì pensieroso seduto al bancone … .mentre franco che era appena sceso con indosso un asciugamano dopo aver fatto la doccia entrò e lo vide….

 

Franco: Nico ….

 

Nicolas: ciao Franco ….

 

Franco:  come mai in piedi a quest’ora???

 

Nicolas: oggi è stato il giorno più brutto della mia vita….. e tu perché in piedi …??? E svestito per giunta…. ???

 

Franco: mi sono fatto una doccia e sono venuto a prendere qualcosa da bere …. Sono felice nico ho passato la notte  più bella della mia vita con la mia Flor….

 

Nico: beato te che sei sposato …..

 

Franco: ma si può sapere cosa è successo di così traumatico ???

 

Nicolas: ecco.. ho .. .visto Bata e Mirta che …che si baciavano …..

 

Franco: cosa???

 

Nicolas: si e ora non so come guardarli in faccia …..

 

Franco. e come vorresti guardarli scusa???... come una persona tradita no … ancora io ho negli occhi l’immagine della mia Flor che piangeva quando ha saputo che… che l’ho tradita disse ricordando quell’episodio non voluto da lui ….  Ma adesso tutto è diverso e io e lei ci amiamo ancora di più …..

 

Nicolas.: si ma se prima ero confuso adesso lo sono ancora di più cosa faccio Franco cosa faccio ???

 

Franco: Nico non posso dirti io cosa fare… è una cosa che devi decidere tu.. e fidati l’ho imparato conoscendo la mia Flor questo..devi dare retta a quello che ti dice il cuore…. Ora scusami ma al pian odi sopra ho un dolce angioletto che mi aspetta…… disse andando su ….

 

Qualche ora dopo in casa tutto era normale…. Anzi quasi .. Flor quel giorno si era presa la giornata libera dagli studi televisivi e si era messa a lavorare all’abito di maia…. La ragazza le aveva detto come lo voleva… e così forbici e filo alla mano si mise a creare l’ennesimo capolavoro……

 

Flor: ah mamma voglio  oche l’abito di maia sia stupendo .. e la mamma ci riuscirà tesoro.. ahahaha disse rivolgendosi alla bambina che era nella carrozzina….

 

Amalia: signora Florencia la vogliono al telefono

 

Flor: Amalia per l’ennesima volta basta chiamarmi signora…. Dio mio bastaaaaa…

 

Amalia: ma è quello che sei Flor sei la signora Fritzenwalden.. oh suvvia sei sposata da più di sei mesi e ancora hai problemi a farti chiamare signora….ahahahahahaha???

 

Flor: dammi qui … disse prendendo il telefono … pronto ….

 

Titina: ciao tesoro sono io …..

 

Flor: ciao Titina come stai ????

 

Titina: come sempre cara .. qui in salone c’è sempre lavoro da fare….. ma tu piuttosto come stai .. stasera in televisione c’è la tua fiction sono così emozionata ……

 

Flor: anche io.. è la prima volta che recito in costume…  vediamo come è venuta la cosa…. spero non sia un disastro totale….

 

 

Titina: ma no tesoro cosa dici sono sicura che sarai meravigliosa come sempre… ora ti lascio perchè violetta mi sta guardando male perché l’ho lasciata a lavorare da sola ahahahahaha … vienimi a trovare mi raccomando …..  e portami quell’amore di bambina….

 

Flor: va bene Titina ..ci vediamo ciao …..

 

Amalia: Flor..sono arrivati questi per te….. disse portando un mazzo di rose  rossissime….

 

Flor: davvero sono per me…. ???

 

Amalia: no sono per greta..se ti dico che sono per te sono per te… che diamine….

 

Flor: aspetta c’è anche un biglietto…. La televisione ti rende ancora più bella… se dal vero sei divina in tv lo sei ancora di più .. firmato un ammiratore…. Mmm però ne ha di fantasia quest’uomo……

 

Amalia: si però che belli gli ammiratori ….

 

Flor: si però adesso io devo tornare a lavorare al vestito di maia … tu adesso dividi queste rose.. e mettile un po’ in giro ….

 

Amalia: va bene ….. signora….ahahahahaha

 

Flor: grrrr quando mi chiami così mi dai ai nervi….

 

Intanto in salone suonavano al campanello… Amalia andò ad aprire e si trovò davanti uno strano signore  in giacca e cravatta … con i capelli biondi platino …

 

Uomo: buon giorno signora.. cerco la signora Maria Laura Torres Oviedo ….

 

Malala: Jean Luc mio caro ….. come stai ???

 

Jean Luc: oh ma tesoro sei divina come sempre….. sei in splendida forma..  non ci vediamo dal matrimonio di tua figlia delfina …..

 

Delfina. Qualcuno parlava di me….. ??? ahahahaha

 

Jean Luc: esatto oh ma sei divina cara…..

 

Federico: amore chi è quest’uomo????

 

Delfina. Ops scusa amore è vero non ti ho presentato …. Federico questo è Jean Luc Ville Fort  architetto di interni….

 

Federico: architetto di interni….

 

Malala: si mio caro vedi.. ho deciso di rinfrescare la mia stanza.. e ho chiesto al qui presente di darmi una mano … ho bisogno di una ventata d’aria fresca… devo pur mantenermi giovane ….

 

Jean Luc: esatto mia cara sempre che al tuo caro genero non dispiaccia ….

 

Federico: beh ecco.. no non ho nulla in contrario se Malala vuole cambiare qualcosa faccia pure….

 

Delfina. Te l’avevo detto che ho sposato un angelo…..

 

Jean Luc: si mia cara … disse mentre Flor usciva dalla playroom….

 

Flor: ah mi serve altra stoffa per il vestito ….

 

Jean Luc: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH non posso crederci non posso crederci …….

 

Delfina. A cosa non puoi credere  visto che ci hai quasi rotto i timpani???.....

 

Jean Luc: quella è Elizabeth della fiction Titanic Isabel di amarsi … la divina Florencia Fazzarino ma cosa ci fa qui….????

 

Flor: forse ci abito ….???

 

Jean Luc: come ci abita???

 

Federico. si Florencia è nostra cognata .. è la moglie di mio fratello Franco ….  

 

Jean Luc: oh ma così giovane e divina ed è già sposata …. ???

 

Flor: sono anche madre di una bambina se vuole saperlo …..

 

Jean Luc: oh sacreblè….. signora… sono un suo accanito ammiratore.. me lo farebbe un autografo ???

 

Flor: cero .. ecco fatto disse firmando su un fogli odi carta….  Ecco a lei ….

 

Jean Luc: oh grazie grazie ma su tesori miei andiamo a vedere il lavoro che c’è da fare su ……

 

Flor: certo che di gente strana al mondo ce n’è davvero tanta eh ???

 

Federico: non dirlo a me che me lo sono trovato davanti adesso adesso … oh la testa mi sta scoppiando …..

 

Intanto Clara e Nata stavano parlando tranquille…..

 

Clara: Nata ti  prego cerca di calmarti ….. maia non centra nulla in quella storia non lo ha voluto lei che matias si innamorasse….

 

Nata: però ha accelerato le cose….. e ora io cosa faccio??? Non mi  resta che soffrire…..

 

Clara: non dire così…..

 

Maia: scusate ops.. scusa non pensavo ci fosse anche nata ….

 

Clara: non preoccuparti cosa cerchi maia… ???

 

Maia: veramente stavo cercando Nicolas..è uscito stamattina presto ed era depresso da morire…

 

Clara: cosa??? ma cosa è successo a Nicolas…. ???

 

Mirta: a quanto pare … Bata ha baciato Mirta… e lui è fuggito via depresso ….. ora scusami vado a cercarlo …… disse andando via…..

 

Clara: Nicola se Mirta si sono lasciati …???? Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii si si si si si si si si … ora Nicolas è libero libero …. E posso tornare alla carica…. Siiiiiiii

 

Nata: non fidarti dell’amore gioca brutti tiri …..

 

Quella sera a casa…. Flor stava cucendo un pezzo dell’abito …..

 

Flor: santo cielo era una vita che non cucivo qualcosa ..dall’abito da sposa della strega …. Ma ora è meglio non perdere le buona abitudini ……..

 

Franco. come sta l’amore della mia vita??? anzi i miei amorei disse prendendo in braccio la figlia… amore di papà sei la bambina più bella del mondo … e in futuro se avrai un fidanzato sarò tanto tanto geloso di lui…..

 

Flor: ahahahaha ehi guarda che ora la gelosa sono io ahahahahahaha

 

Franco: rimedio subito amore mio disse baciandola e rimettendo la figlia nella carrozzina…. Mmm questo vestito è stupendo ….

 

Flor: ti piace davvero ….??? E l’ho iniziato solo oggi …..

 

Franco,. a me piace qualsiasi cosa fatta da queste belle manine ….. ma ancora di più … i baci che mi da questa bella boccuccia ….. disse baciandola con passione e foga….

 

Flor: allora te ne do quanti ne vuoi…. Disse continuando il bacio …..

 

Maia: ehm ehm scusate piccioncini … ma volevo solo vedere come sta venendo l’abito .. wow..disse davanti a quella meraviglia…. Flor io l’ho sempre detto tu non sei umana …. Tu sei un angelo … in un giorno hai creato tutto questo???

 

Flor: beh si ..giornale alla mano.. stoffa e filo….

 

Franco: io l’ho sempre detto che sei un dolce angioletto ….. disse baciandola…..

 

Roberta: scusa Flor ma stasera non c’è Titanic in televisione??? La fiction in cui reciti ….

 

Thomas: già noi vogliamo vederlo……

 

Flor: oddio è vero me ne stavo dimenticando …..

 

Roberta: cosa aspetti Thomas accendi il televisore….

 

Thomas: ehi vacci piano cosa sono il tuo maggiordomo ????

 

 Così i ragazzi si misero a guardare la televisione … la fiction era davvero stupenda..tutto sembrava così reale .. la nave … che in realtà era un modellino  il mare…. E Flor era bellissima … in ogni scena ancora più bella della precedente…..

 

(scena) er da poco terminata la cena e i signori si erano ritrovati nella sala reception di prima classe davanti alla grande scalinata …..

 

Sig: Ismay:  bene vi unite a me per un brandy???

 

Colonnello: ottima idea….

 

Margareth: a quanto pare è il momento del brandy nella sala fumatori ….

 

Lucille: il momento preferito dai signori ….

 

Elizabeth: si signore.. che possiamo farci .. si ritirano in quella cortina di fumo e parlando dei più grandi uomini d’affari dell’intero universo …..

 

 

Roberta. Caspita Flor sei davvero brava ….  

 

Flor: grazie robertina….

 

Franco. amore mio sei capace di qualsiasi cosa… edè anche per questo che ti amo da morire….

 

Flor: anche io mio bel principe……

 

Intanto al pian odi sopra le due streghe confabulavano come al solito …..

 

Delfina: dio se penso che Jean Luc ha chiesto l’autografo a quella verduraia mi viene persino da vomitare…. Bleah ….

 

Malala: già che squallore…..

 

Nilda: spero tu non stia parlando male di Florencia cara la mia nuora….disse entrando nella stanza….

 

Delfina. Nonna che sorpresa.. ma come mai qui ???

 

Nilda: ma che domande cara…sono venuta a vedere i miei pro nipotini …. E anche per una questione molto importante…..

 

Delfina: davvero di cosa si tratta ???

 

Malala: di un sabba tra streghe ????

 

Nilda: fa pure la spiritosa mia cara .. ma l a questione è importante e riguarda Florencia ….

 

Delfina. Cosa centra la verd.. ehm ..Florencia nonna ???

 

Nilda: centra perché è una Santillan .. e ha il diritto di vivere come tale….  Anche se lei si rifiuta di prendere il nostro cognome …. Per questo ho fatto modificare il mi testamento così che lei sia insieme a te e Sofia unica erede dei beni dei Santillan ….

 

Delfina / Malala:  COSAAAAAAAAAAAAAAA????? ( NOOOOOOOOOOOOOOOOOO)

 

 

 

Eccomi tesori miei …. Vi ringrazio per i vostri primi commenti …. Ho il cuore che mi scalpita dalla gioia …..  vi amo immensamente.. bene a quanto pare le cose sembrano andare bene per i piccioncini per gli altri un po’ meno ma cosa succederà ???? aspettiamo la prossima puntata e si vedrà … dilette mie vi amo da impazzire….. recensiteeeeeeeeeeee

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: jj91