Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: Cassis    10/05/2010    0 recensioni
Innanuzitutto scusate ma ho problemi con l'HTML... non riesco a capire perchè non mi funziona... I personaggi da me presentati, parlo di quelli realmente esistenti (ovvero i The GazettE, Mao e Aki dei SID) non mi appartengono, pertanto i fatti da me raccontati sono puramente frutto della mia fantasia... Non sono brava a scrivere storie YAOI, questa è la storia d'amore di Ruki e una ragazza...spero vi piaccia! Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le lezioni erano terminate e Mariko e Kyoko decisero di pranzare insieme ai loro amici... Andarono a mangiare in un bistro dietro non molto distante e il pranzo proseguì in maniera più che perfetta... Takanori come al solito non si smentiva mai: aveva già preso di mira una delle cameriere, la quale ovviamente non poteva resistere al fascino di quel diavolo tentatore e gli aveva lasciato il suo numero di telefono scritto in un bigliettino... Eppure, c'era qualcosa che stava bollendo in pentola... Cameriera a parte, Takanori rivolgeva tutte le sue attenzioni a Kyoko: osservava la sua eleganza nel portarsi la forchetta alla bocca, la sua compostezza, il suo fare dolce e sbarazzino allo stesso tempo... Parlavano del più e del meno, non curandosi del resto dei presenti che guardavano la scena sbalorditi: che Takanori avesse messo gli occhi su Kyoko era chiaro come il sole, ma non era da lui parlare con le sue prede, lui passava all'atto pratico, pochi convenevoli, non si doveva perdere tempo... Kyoko, anche se si trovava a suo agio con la sua nuova compagnia, non disdegnava le attenzioni di Takanori, anche se ciò che le aveva raccontato Mariko la mettevano un po' in guardia da lui... Ci sapeva fare, non si poteva non rimanere incantate dai suoi modi e della sua voce... ma non voleva cadere subito tra le sue braccia...voleva vedere fino a che punto si spingeva e se Takanori era davvero interessato a lei... Cercava di essere naturale per non cedere...le piaceva quel ragazzo così particolare ma era decisa a non dargliela vinta, almeno non subito... Non era una come le altre, e non ci teneva ad esserlo... Mariko e Yutaka andarono fuori dal locale.. Mariko voleva analizzare con lui la situazione e gli fece compagnia mentre lui si fumava la sua sigaretta...


-” Takanori ha già perso la testa per Kyoko..” disse Mariko


-” L'abbiamo notato tutti... Takanori non è di certo il tipo che si nasconde, non te le manda a dire... Però stamattina io e Kou ci siamo posti un quesito.. Ti spiego: vedendolo anche adesso a pranzo, non ci ha considerati, la sua considerazione era tutta per Kyoko... Lo conosci bene pure tu, lui se punta una ragazza non si mette a conversare con lei, ma passa subito all'attacco prima che la sua preda possa sfuggirgli da sotto il naso... Prendi ad esempio quello che è successo con la cameriera.. L'ha guardata e lei ha ceduto subito, lasciandogli il suo numero di telefono...invece con la nostra nuova amica si perdeva in lunghi ragionamenti... A Kou ho detto che secondo me qualcosa si sta smuovendo in lui... Certo è ancora presto per dirlo, ma sono proprio curioso... Parlando con i ragazzi prima durante una pausa, eravamo tutti d'accordo nell'affermare che Kyoko ci piace, sembra una ragazza molto sveglia e intelligente, credo che farà sudare il nostro bel Takanori, e neanche poco...”

-” Yutaka sono pienamente d'accordo con te... se conosco bene Kyoko, non è una che si lascia incantare facilmente... Mi ha detto che Takanori l'ha colpita, ma lei è una che vuole andare a fondo nelle cose, sono sicura che in questo momento sta cercando di capire quali siano le intenzioni di Takanori prima di abbandonarsi completamente al suo volere... Ho un'idea... le ho parlato del Boss e le ho proposto di andarci tutti insieme venerdì sera.. Quello è il territorio di caccia preferito da Takanori... a scuola non è facile passare all'attacco, sicuramente al Boss cercherà di scoprire tutte le sue carte...”

-” Hai ragione, non ci avevo pensato... ne parlerò con i ragazzi... Non sarà un problema dato che il Boss è l'appuntamento fisso del venerdì!!”


Tornarono dentro dagli altri giusto in tempo per non vedere sparire tutta la torta che nel frattempo era stata ordinata... Dopo aver pagato, decisero di trascorrere il pomeriggio insieme, dato che erano ancora liberi da esami, interrogazioni e/o compiti a casa...dopo tutto era una bellissima giornata e non poteva essere sprecata!


-” Ragazzi che ne dite di passare il pomeriggio al parco.. Io e Kyoko possiamo andare a casa e preparare qualcosa per la merenda che ne dite? Ci vediamo qui tra un'oretta ok?”

Trovando il consenso dei ragazzi, Kyoko e Mariko si avviarono verso le proprie abitazioni per preparare la merenda...


Dopo circa un'ora si ritrovarono tutti nel luogo stabilito: Le due fanciulle con i loro cestini, Akira e Takanori con le loro fedelissime moto, mentre Yutaka e Kouyou avevano monopolizzato l'auto di Yuu, portando l'occorrente per la loro scampagnata al parco: coperte, posate, piattini...


-”Bene, adesso che siamo tutti direi che possiamo partire! Mariko sali con me?” chiese Akira, aprendo il bauletto per estrarre il secondo casco...


- “Noi siamo al completo, Takanori la porti tu Kyoko? Ragazze passatemi i cestini, dato che siete in moto, li portiamo noi con la macchina...tranquille li affidiamo a Yutaka, così saranno al sicuro!!!” Disse sorridendo Yuu... Takanori porse il suo secondo casco a Kyoko: “Tranquilla sarò prudente!” le disse salendo sulla moto e aspettando la ragazza per partire... Gli altri si erano già avviati verso il parco... “Tieniti forte!” disse Takanori alzando la voce per farsi sentire da Kyoko... detto questo partì anche lui alla volta del parco... Kyoko si teneva stretta a lui, sentiva il suo profumo e il contatto con il suo corpo le faceva piacere...ma si era ripromessa di non cadere subito in tentazione, doveva resistere... era attratta da lui ma allo stesso tempo ne aveva paura... Forse perchè aveva paura di prendersi una cotta per la persona sbagliata...


Giunti al parco, trovarono ad attenderli gli altri all'ingresso... “Kyoko, sei impavida... Takanori è il terrore delle strade di Tokyo!” sghignazzò Yuu... “Ma senti chi parla!?!? E poi non è vero, modestamente ho guidato benissimo, vero Kyoko!” rispose il giovane un po' stizzito posando lo sguardo su Kyoko, che annuì... Entrarono nel parco e trovarono un bell'angolino tranquillo, immerso tra i fiori e il verde degli alberi e sistemarono le proprie cose... “Senti Kyoko” esordì Mariko, domani pomeriggio che ne dici di andare al cinema?” - “Non saprei, i miei genitori mi hanno iscritta ad un corso di danza classica... che stress, non capiscono che la danza non mi interessa assolutamente...e se proprio dovessi scegliere, preferirei di gran lunga andare a ballare la salsa, invece che seguire dei noiosissimi corsi di danza classica... Se fossero qui ad ascoltare mi prenderebbero per i capelli...La danza classica per loro è tutto!”


-” Che lavoro fanno i tuoi genitori?” le chiese Akira

-” Sono primi ballerini del Teatro Nazionale di Kyoto, e stanno cercando di portarmi sulla loro strada...ma hanno gli occhi chiusi...non vedono che non mi interessa!”

-“Ma non mi dire!! I tuoi genitori sono davvero i primi ballerini del Teatro Nazionale di Kyoto?? Non ci posso credere!! Una delle mie sorelle è una loro fan sfegatata!! Appena le dirò che nella mia comitiva c'è la loro figlia, come minimo mi obbligherà a portarti a cena a casa nostra!!!! Ma dimmi sai se faranno qualche spettacolo?” disse Kouyou

-” Si, sono i miei genitori...Adesso sono in tournée negli Stati Uniti, ma dovrebbero rientrare a fine mese.. Se non sbaglio dovrebbe esserci uno spettacolo, qui a Tokyo... ma non ricordo il giorno esatto... Stasera li chiamo e me lo faccio dire, così potrai dire a tua sorella di venire con me a vedere lo spettacolo... Avrà occasione di conoscerli personalmente!! “

-” Se glielo dico sviene di sicuro per l'emozione... Anche lei è fissata con la danza.. da piccola ballava però poi rimase incinta e allora abbandonò la danza... Adesso è la mia nipotina a frequentare una scuola di danza e devo dire che le piace moltissimo!” le rispose tutto eccitato Kouyou!

-” Trovo la danza bellissima” cominciò Takanori, con lo sguardo rivolto verso il cielo limpido “E' un modo per esprimere delle emozioni attraverso il corpo... Forse è per questo che viene considerata arte, così come lo sono la pittura, la musica... L'arte è per me una forma di espressione, penso sia un modo per aprire il proprio cuore e la propria mente agli altri... magari molti non riescono a trovare le parole per esternare le proprie emozioni e lo fanno attraverso le note, i colori, il proprio corpo... Però l'arte deve essere spontanea, altrimenti perderebbe il suo valore...” i ragazzi lo guardarono a bocca aperta... Kyoko lo guardava estasiata per quella sua frase... aveva detto delle cose bellissime che in un certo senso racchiudevano il suo pensiero..

-” E' quello che penso anche io... i miei genitori mi impongono di amare qualcosa che io non amo solo per sentirsi appagati.. Non mi hanno mai fatto mancare nulla, ma erano giovanissimi quando sono nata io, e non pensavano minimamente a sacrificare la loro brillante carriera per badare alla propria figlia... Certo, mi adorano, non sono mai mancati nei momenti più importanti e mia mamma per me è un esempio di donna da seguire.. Conosce i miei pensieri e mi da tanti consigli... E mio padre mi vizia sempre... Sono sempre stati poco presenti, almeno fisicamente, ma non mi hanno mai fatto mancare il loro appoggio e il loro amore.. Credo che sia un modo per starmi più vicino... forse portandomi nel loro mondo significa essere davvero uniti... Ma non è così che funziona... mi piace vederli ballare, mi emoziono vedendo i miei genitori così importanti e sono orgogliosa di loro... ma la danza è un mondo che ciononostante non mi appartiene...” Takanori era attratto da quell'animo profondo...mentre Kyoko parlava, la osservava e cercava di coglierne le espressioni del viso... cercava di entrare nella sua testa e catturare i suoi pensieri... Kyoko cercava a sua volta di incrociare il suo sguardo per arrivare ai suoi pensieri.. Dietro a quello sguardo audace e sensuale, Takanori doveva nascondere un animo profondo e riflessivo... e Kyoko l'avrebbe tirato fuori, avrebbe fatto di tutto per valorizzarlo...

L'allegra comitiva passò insieme un bellissimo pomeriggio.. Kyoko si dimostrò sempre più simpatica ed i ragazzi avevano ora la certezza che quella ragazza fosse davvero quello che mancava al loro splendido gruppo! Mariko e Kyoko erano le ragazze più invidiate perchè potevano godere delle attenzioni dei ragazzi... Le ore trascorsero troppo in fretta e si era ormai fatta l'ora di tornare a casa... Si apprestarono a riprendere le loro cose e si avviarono verso l'uscita...


-”Ragazzi è stato un pomeriggio fantastico! Kyoko ti do ufficialmente il benvenuto nel nostro gruppo!” disse soddisfatto Akira..

-” Ti ringrazio di cuore Akira.. Anche io sono stata divinamente in vostra compagnia..” rispose sorridendo Kyoko...

-”Se vuoi ti accompagno io a casa..” chiese Takanori a Kyoko..

-”Accetto volentieri!”

Ognuno si congedò per fare ritorno a casa... Arrivati davanti a casa, Kyoko scese dalla moto di Takanori, restituendogli il casco

-”Grazie per il passaggio Takanori, sei stato molto gentile ad accompagnarmi a casa..”

-”Non ti avrei lasciata tornare a casa da sola..” le disse arrossendo... Si riconosceva appena, stava arrossendo per una ragazza.. Che cosa stava succedendo?

-”Adesso devo entrare, non voglio trattenerti a lungo, rischi di fare tardi... E' stato piacevole passare la giornata con te e gli altri.. spero ce ne siano altre come questa!”

-”Ce ne saranno senz'altro... ormai sei dei nostri! Beh allora ci vediamo domattina a scuola... Ti auguro una buonanotte Kyoko!”

-”A domani! Buonanotte anche a te Takanori!” rispose Kyoko, avvicinandosi a lui per lasciargli un piccolo bacio sulla guancia..

Takanori si infilò il casco, mise in moto e partì... Kyoko aprì il cancello ed entrò canticchiando, sotto gli occhi di qualcuno che da una delle finestre di casa aveva osservato quello che stava accadendo tra lei e Takanori...

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: Cassis