Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: queenseptienna    10/05/2010    1 recensioni
Una serie di piccole shot su Mike e Billie Joe, momenti e frammenti di ricordi.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt
Note: Raccolta, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Disarmarti con un sorriso
Fandom: RPS Green Day
Personaggio/Coppia: Mike Dirnt, Billie Joe Armstrong
Rating: PG13
Prompt: 1. Disarmarti con un sorriso
Conteggio Parole: 195 Contaparole Marauders
Avvertenze: Slash
Disclaimer: Mike Dirnt, Billie Joe Armstrong e i Green Day (insieme a Tré Cool) esistono davvero, appartengono a loro stessi e tutto questo (mannaggia a loro) non è mai successo e non accadrà mai e soprattutto non mi pagano una lira.

 


 

 


Perché sei furioso con me, Mike?

Perché la tua gelosia brucia in maniera solenne ogni cosa che mi sta in giro, rade al suolo ogni mio muro, facendomi sentire in colpa per sciocchezze prive di valore.

Sì, ho baciato Tré alla presentazione di 21st Century Breakdown. Sì, ti ho visto innervosito, infastidito, irritato.

Volevi che baciassi te? Che rivelassi al mondo, ad ogni singolo essere umano quanto ti amo? Avresti voluto davvero immortalare per sempre in una foto i miei occhi illuminati dalla gioia mentre mi baci, mentre mi accarezzi lievemente i capelli e mi elargisci un sorriso così dolce da disarmarmi in un solo istante? Volevi davvero sputtanarmi davanti ad un esercito di giornalisti?

Sì, lo avresti fatto.

Sei fatto così, Mike, nonostante la tua apparenza tranquilla, sei un essere difficile da domare. Sei impenetrabile dietro ai tuoi occhi di ghiaccio e passionale nel mio letto.

Mi fai perdere la ragione.

So, comunque, cosa vuoi ora.

Ti spingo sul materasso e ti sorrido e allora vedo anche le tue difese crollare miseramente come un castello di carte mal fatto, una costruzione messa su nel posto sbagliato.

-Sei ancora arrabbiato con me?- sussurrò contro il tuo collo.

-No.- mi rispondi, perdendoti nel mio respiro.

FINE






Approfitto dello spazio lettore per comunicarvi che la sottoscritta ha scritto un libro XD

Si intitola "Cronaca di un tradimento e altri racconti erotici steampunk" e lo potete acquistare al prezzo di 10 euro o scaricarlo per lettore ebook.
Se lo compraste mi fareste davvero felice XD Non ci guadagno una cippa, però... però ci ho speso un sacco di tempo e questo libro è un concentrato di slash, confido che sappiate apprezzare! *O*

Inoltre, se leggendolo vi dovesse piacere... beh, se mi recensite da qualche parte fate un fischio *_* (anzi, vi consiglio di registrarvi gratis al sito e recensire in loco XD)



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: queenseptienna