Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: callmemarii    11/05/2010    1 recensioni
Questa è una nuova fanfiction su Nelena...spero vi piaccia anke se credo che l'altra sia meglio xDXD Ci sono meno personaggi, ma non mancheranno i Jonas Brothers, Demi Lovato, Alyson Stoner e Miley Cyrus...e non solo!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le 3 del mattino, selena non ha sonno e non sapendo cosa fare si avvia verso la cucina passando per il soggiorno, ma qualcuno attira la sua attenzioni, nick, è lì, sul davanzale della finestra con la chitarra in mano a fare qualche accordo, cerca di non farsi sentire ma nick la sente! "scusa" (selena) "non fa niente..."(nick) "come mai sveglio a quest'ora?" "avevo voglia di comporre..." "ah scrivi canzoni?"(selena) "si!...e tu, non hai sonno?" "no, sono eccitata! Domani si ricomicia da capo, scuola nuova, compagni nuovi, prof nuovi!" "non ti manca la tua vecchia vita?" "no, qui è tutto piu bello..." "io non riuscirei mai a lasciare la mia famiglia ed andare in un altro stato da solo.."(nick) "...invece è quello che ho sempre sognato!" "davvero è cosi brutto il texas?" "già!...ma, sei riuscito a fare matematica?" "beh, si, diciamo, insomma..." "nick, ti abbiamo visto insieme alla tua ragazza ed io non sono qui per giudicare ma...forse non avresti dovuto dare spiegazioni a me ma a joe e kevin si, non meritano di essere mentiti!" "forse hai ragione è solo che...niente!" Nick non riuscì a continuare, forse non conosceva ancora abbastanza la giovane viaggiatrice per confidarsi o forse è davvero un ragazzo un po solitario, lo sapremo piu avanti, credo... "io vado a letto!"(selena) "ci vediamo domani..."(nick) Nuovo giorno di scuola, selena è piu contanta che mai, joe è assonnato, kevin a fame e nick...beh nick è il solito 'ragazzo solitario'! Sono tutti pronti per andare a scuola, eccoci all'entrata, selena è super eccitata... "andiamo in classe"(nick) Già perchè loro due sono nella stessa classe! "salve ragazzi, è arrivata una nuova compagna, viene dal texas, accogliamola con i dovuti riguardi! Entra, il tuo nome?""mi chiamo selena gomez!" "bene selena, aggiungi un banco lì, vicino alla signorina Lovato e la signorina Stoner! "ciao ragazze, sono selena, posso?" "ma certo, io sono Demi, Demi Lovato!" "Io sono Alyson Stoner, siediti pure!" Le tre ragazze fanno amicizia e all'ora di pranzo selena ha già fatto amicizia, incontra i fratelli jonas a mensa, solo i due terzi, come al solito! "hey come va?"(kevin) "benissimo, qui sono tutti molto gentili, carini, simpatici! Ho conosciuto due ragazze!" "ah bene, come si chiamano?"(joe) "Demi e Alyson, sono le mie nuove compagne di banco!" Ed ecco che joe arrossisce e inizia a fare strani versi! "joe?"(selena) "è innamorato..."(kevin) "di chi?"(selena) "di demi, la tua nuova compagna, dai tempi delle medie!"(kevin) "wow davvero?! Magari posso indagare, se mi dice qualcosa di te...eh joe?"(selena) "ma, ma...sarebbe fantastico! Non sono mai riuscito a parlarci a lungo, sono un po imbranato in questo genere di cose..."(joe) "ci penso io!!!"(selena) Infatti, selena sà bene il fatto suo, va a sedersi allo stesso tavolo di demi... "allora selena, sei ospite di qualche famiglia?"(alyson) "si, i jonas, li conoscete?" Demi inizia a fare strani versi simili a quelli di joe! "demi?" "è innamorata..."(alyson) "di chi?"(selena) "di joe, dai tempi delle medie..." "DAVVERO??? cioe volevo dire...wow!" Era riuscita ad ottenere quello che voleva...era soddisfatta!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: callmemarii