Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Zazar90    11/05/2010    7 recensioni
“Voglio fondare anche io un nuovo stile.. Voglio che la mia nuova band si distingua da tutte le altre, voglio che in futuro la gente si ricordi di noi come quelli che hanno ridato vita alla musica. E io so che posso riuscirci.. Ridi pure se vuoi, ma non smetterò mai di crederci.” Come poteva ridere di una simile dichiarazione d'amore nei confronti della musica?? Terence poteva pure sembrare rozzo e scorbutico.. Ma la luce che brillava nei suoi occhi mentre parlava della propria ambizione era di una raffinatezza unica. (dal capitolo 8)
Gli East Stars sono un gruppo musicale quasi sconosciuto che, durante una seduta spiritica, ha evocato direttamente dagli anni sessanta nientemeno che i Beatles.. I quali cercheranno di aiutare i vari componenti ad avere successo, e allo stesso tempo, di sopravvivere nella società contemporanea. Riusciranno i nostri eroi nel loro intento??
Genere: Generale, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Harrison, John Lennon , Nuovo personaggio, Paul McCartney , Ringo Starr
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il destino a volte sapeva essere davvero strano.. Chi mai avrebbe pensato che si sarebbero ritrovati i Beatles fra le scatole, in un modo che poi, ancora non riuscivano a spiegarsi?? Ma poi.. Perché era successo proprio a loro?? Cos’avevano di speciale?? Insomma.. Erano tre normalissimi ragazzi di un paesino del Massachusetts, forse un po’ fuori dalle righe, ma non così tanto in fondo!! Ok, Dirk era terribilmente stupido.. Derrik un perbenista del cavolo.. E lui.. Beh, il suo unico problema era di non avere molta pazienza. Ma non era questo il punto.. Nessuno di loro poteva essere etichettato come il possibile prescelto per salvare la terra insieme ai Beatles, nonostante fossero americani. Nazionalismo a parte, potevano pure apprezzare la loro musica, su quello non c’era alcun dubbio.. Ma a parte quello, non c’era nessun’altra spiegazione logica riguardo allo scherzo che il destino aveva voluto giocare nei loro confronti. Uno scherzo che adesso li vedeva alle prese con i quattro ragazzi di Liverpool, confusi almeno quanto loro.
“Quindi.. Siamo finiti nel futuro??!” domandò Paul, passandosi una mano fra i capelli. George fece cenno di si con il capo e si mordicchiò un poco le unghie, pure lui disorientato.
“A quanto pare si.. Chissà come è successo!!”
“Me lo chiedo pure io..” sospirò Derrik, appoggiandosi con le spalle alla parete. John gli lanciò una rapida occhiata e si appoggiò al suo fianco.
“Beh.. Tanto vale prenderla bene!! Sarà come.. Una vacanza!!”
“Ma quale vacanza, John!! Dobbiamo trovare subito un modo per tornare negli anni sessanta!!” lo rimbeccò Paul, con il solito tono stizzito. Ma poi cambiò idea e si rivolse ai tre ragazzi americani. “Anzi.. Voi ci avete trasportato nel vostro tempo, voi trovate una soluzione!!!”
“Col cazzo!!!” esclamò subito Dirk, facendo le spallucce. “Non credete ai miei poteri?? Adesso ve la cavate da soli!!!”
“Ma vaffanculo, Dirk.. Non hai i poteri nemmeno per scrivere in corsivo!!!” sbottò Terence, colpendolo sulla nuca. Il povero punk assunse un’espressione afflitta e si ritirò in un angolo.
“È una cosa seria!! Non me l’hanno mai insegnato!!!”
“Insomma.. Dicevamo??” riprese il più grande dei tre, con un’espressione isterica sul volto. Ringo deglutì rumorosamente e alzò la mano per parlare.
“Ci aiuterete a tornare nella nostra epoca??”
“Chi.. Noi??” si stupì Derrik, sbattendo più volte le palpebre. Paul alzò gli occhi verso il soffitto e scosse per l’ennesima volta il capo.
“No.. Gli alieni!!!”
“Alieni.. Quali alieni???!!” scattò sull’attenti Terence, armandosi nuovamente del suo trapano. Derrik allora si unì alla reazione di sconforto di Paul, portandosi istintivamente una mano sul volto.
“Voi.. Si!! Proprio voi!!!” puntualizzò McCartney, indicandoli uno per uno. “Io ho le mie fan che mi aspettano!!!”
“Oh, povero Paulie..” gli fece il verso John, atteggiandosi a primadonna. Dirk rise divertito e tornò vicino a loro, dato che tanto non lo considerava ugualmente nessuno.
“Ahah.. Però siete forti!!”
“Certo che siamo forti.. Noi siamo i Beatles!!” dichiarò Lennon compiaciuto, facendo una risatina aristocratica. Il giovane punk provò ad imitarlo, ma venne bloccato subito dallo sguardo intimidatorio di Terence.
“Va bene.. Siamo disposti ad aiutarvi, ma ad una condizione!!” annunciò quest’ultimo, alzando il dito indice con fare autoritario. I Beatles si guardarono parecchio sconcertati, e lo stesso fecero Dirk e Derrik, domandandosi cosa cavolo avesse in mente il loro amico. Il ragazzo notò la forte curiosità nei loro occhi, quindi si decise finalmente a parlare, battendo le mani per richiamare la loro attenzione.
“Noi vogliamo mettere su un gruppo musicale, e voi ci aiuterete in questa cosa.. Chiaro??”
“Mi sembra giusto come patto.” commentò George, annuendo. Pure John e Ringo sembravano non avere nulla da ribattere.. Ma ovviamente, Paul doveva distinguersi da loro, altrimenti non era contento.
“No, io non ci sto!! E poi si vede lontano un miglio che non hanno la stoffa per mettere su una band.. Guardali!!! Solo Derrik ha un taglio di capelli decente!!!”
“E certo, solo perché è uguale al vostro.. Tsk!!” bofonchiò Terence, portandosi un ciuffo dei suoi capelli neri sul viso. McCartney si voltò con fare teatrale e continuò con la sua lamentela.
“Capelli o non capelli.. Io non me la prendo questa responsabilità, oh no!!”
“Terryyyy!!! Amoreeeee!!!!”
Tutti scattarono in simultanea, nell’udire l’arrivo di quella voce femminile. Terence però sembrava colto da un forte imbarazzo e si voltò addirittura verso la parete, alzando il capo per lanciare una lunga serie di imprecazioni.
“Ci mancava solo lei!!!”
“Lei.. Chi??!” borbottò John, sentendo odore di femmina nell’aria. Derrik si portò una mano davanti alla bocca, manifestando in tale modo la sua preoccupazione, quindi rispose.
“Ginny.. La ragazza di Terence!!”
“Quello ha una ragazza???!!” si meravigliò Paul, totalmente dimentico della lamentela che stava facendo. Il più calmo dei ragazzi mosse affermativamente il capo, poi li spinse dietro la macchina.
“Forza.. Nascondetevi!!!”
E proprio mentre quelli si rintanavano nel loro nascondiglio, la porta del garage si spalancò completamente, lasciando spazio all’entrata in scena di una ragazza bionda, alta, e mooolto attraente.
“Oh no.. Ginny!!” la salutò Terence, per niente entusiasta. Ma la fanciulla sembrò non accorgersene, infatti si gettò subito fra le sue braccia, sventolando delle buste fresche di shopping.
“Amore, guarda cos’ho comprato.. Il perizomino di Hello Kitty!!! Non vedo l’ora di usarlo!!!”
“Ginny!!! Io odio Hello Kitty!!!” la accolse il ragazzo, con tono irritato. Lei però continuava a non fare caso alle sue parole e lo prese addirittura da una busta per mostrarglielo.
“Guarda com’è carino.. Secondo te mi sta bene?? Ho paura di essere troppo grassa..”
“Ma quale grassa.. Lei è perfetta signorina!!!” si intromise inaspettatamente Paul, seguito fedelmente da un allupatissimo John. Ginny li guardò con aria svanita e fece un risolino da ochetta.
“E voi chi siete?? Non vi ho mai visti!!!”
“Non ci riconosci?????!!” esclamò Lennon, con forte delusione. La ragazza allora scosse fermamente il capo, pur rimanendo con un’espressione ebete sul volto.
“Perché, ci conosciamo??”
“Non è possibile.. Come fai a non riconoscerci??! Noi siamo i Be..”
John non fece in tempo a completare la frase che venne assalito da Derrik, nella modalità di un giocatore di football. Non poteva di certo rischiare che la loro amica scoprisse la vera identità dei Beatles!!
“Ah però.. Che delicatezza Derrik!!” commentò George, non aspettandosi tanta grinta. Il ragazzo assunse un’espressione imbarazzata e si massaggiò i capelli sorridendo.
“Scusate.. Dovevo evitare la disgrazia!!”
“Quale disgrazia??” tornò alla realtà Dirk, dopo essersi imbambolato per l’ennesima volta sul calendario di Megan Fox. Il cugino fece un verso esasperato e indicò con gli occhi i componenti dei Beatles.
“Il fatto che loro sono.. Eh!!”
“Che sono i Beatles??!” rivelò in tutta tranquillità Dirk, grattandosi un orecchio. Bang.. Ma si poteva essere così scemi???!
“Dirk!!!!!!!!!! Stupido essere inutile!!!!!!!!!” gli urlò contro Terence, afferrandolo per la maglietta. “Ma cos’hai nel cervello????!!! Borchie e giornaletti porno????!!!”
“Ho le ceneri di Sid Vicious!!!!”
“Sai dove te lo infilo il tuo Sid Vicious?????!!!”
“Terry, amore.. Chi sono i Beatles??!” domandò improvvisamente Ginny, portandosi l’indice sulle labbra. Paul spalancò gli occhi per l’affronto, ma siccome si trattava di una bella ragazza, decise di risolvere la questione con il suo solito metodo.
“Se vuole glielo spiego io chi siamo, darling..”
“Qua non ci siamo per niente, adesso vi do io qualche regola!!!” ringhiò Terence, afferrando il Beatle per un braccio e allontanandolo dalla sua ragazza. “Primo.. Non toccare la donna degli altri, specialmente se è la mia!!! Secondo.. Se c’è qualcuno che comanda, quello sono io!!! E terzo.. È giunto il momento di trovarvi una sistemazione, mi sono rotto di avervi nel mio garage!!!”
“Ma noi non abbiamo un posto dove andare!!!” si lamentò Ringo, facendo persino il labbrino. John lanciò uno sguardo malizioso su di Ginny e scoppiò in una risata da vero maniaco.
“Io vado con la bionda!!!”
“No, ci vado io!!!!” ribatté Paul, colpendolo con una gomitata. Terence soffiò come un drago inferocito e spostò bruscamente la sua ragazza, che ancora non capiva niente riguardo alla situazione.
“Prima regola????!!!”
“Non toccare la donna degli altri, specialmente se è la tua..” recitarono quelli in coro, da perfetti scolaretti. L’aspirante batterista sorrise con aria compiaciuta, quindi si rivolse maleficamente ai suoi amici.
“Dirkino.. Derrikkuccio!!”
“Che c’è Terence?? Non mi piace quando ci chiami in questo modo..” si preoccupò Derrik, guardandolo con forte inquietudine. Dirk pure deglutì rumorosamente e si rannicchiò dietro di lui, per niente tranquillo. Chissà cosa diamine stava confabulando la mente diabolica del loro amico.. Sicuramente, non era niente di buono!!!!
“Io stasera sono impegnato con Ginny.. Quindi la responsabilità dei cari Beatles è tutta vostra!!!”
“Coooosa??! Stai scherzando???!!” si allarmò immediatamente Derrik, agitando freneticamente le mani. Al contrario, il cugino era particolarmente esaltato all’idea e saltò addirittura in aria, canticchiando sulle note dei Sex Pistols.
“Ebbene.. Siamo nelle mani di questi disgraziati!!” considerò George, divertito all’idea. John e Paul si lanciarono un’occhiataccia di sfida, quindi scattarono entrambi con le loro preferenze, quasi fossero stati i partecipanti di un quiz televisivo.
“Io sto con Derrik!!!!” annunciò McCartney, prendendo il suo protetto a braccetto. Lennon sbuffò per la delusione, dato che pure lui voleva stare con quello, e infine ripiegò su quel punk da strapazzo.
“Allora io sto con Dirk e ci divertiamo di più!! Alla faccia vostra!!!”
“Anche io voglio stare con Derrik!!!” dichiarò Ringo, alzando una mano. Ma John lo prese immediatamente dalla sua parte, non potendo sopportare di perdere contro Paul.
“No, tu stai con noi!!!”
“Che forza.. Ho John Lennon e Ringo Starr nella mia squadra!!!”
“Ottimo.. Allora vado io con Derrik!!” proclamò in conclusione George, con un sorrisetto compiaciuto. Ma il più compiaciuto di tutti era Terence, che ammirava soddisfatto la propria opera da vero leader, sentendosi fiero come il presidente Kennedy.
“E almeno per stasera me li sono tolti dalle scatole!!!”
Non sapevano però che, poco lontano da quell’abitazione, una strana coppia vestita esattamente alla Blues Brothers stava osservando da lungo tempo quel garage.. Due individui parecchio misteriosi, che sembravano sapere molte cose riguardo a ciò che stava succedendo la dentro.
“La prima parte della missione è stata completata con successo.. Possiamo passare alla seconda.”

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________

Marty_youchy: Doh.. dobbiamo riprovarci, alla faccia delle interferenze!!!!>.<   Già già.. i nostri poveri beniamini ne vedranno delle belle con questi disgraziati!!XD

TheThief_: Ahah.. ebbene si, devi sapere che Terence è fissato di brutto con gli alieni.. è pienamente convinto della loro esistenza!!XD  Sono contenta che la storia ti piaccia!!^^

Andry Black: Ma no, dai.. Terence è fatto così, ma non è cattivo.. XD  Uahaha.. però va beh, Dirk è Dirk.. e lui è un PUUUUNK, anche se non fa paura a nessuno!!!!XDDD

Green Star 90: Ci mancano solo i Fantagenitori in questa storia.. XD   Anche se dei genitori parecchio bizzarri li vedremo molto presto.. :D  Comunque i Beatles non sono spiriti.. ;)

Grazie dei commenti e anche a chi legge soltanto!!^^
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Zazar90