Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: zero2757    11/05/2010    2 recensioni
Non m'importa un'accidente dove mi rinchuidano, so' aspettare.
La musica incalza, il tono di voce passa ad un tono più alto, passa da un tono basso ad uno alto e graffiato. Il mio cuore scalpita, corre a tempo di musica e, quando riapro gli occhi, mi ritrovo la cantante con il suo vestito gotico, il violino e le calze a strisce strappate davanti a gli occhi. Balla, con la sua canzone mi dice di non arrendermi e, mentre compie un giro attorno alla sedia, comincia il ritornello e dopo il pezzo del violino; mi lancia la stecca che mi colpisce la spalla.
Genere: Romantico, Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rima Toya, Zero Kiryu
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Asylum

Chapter Two


















Ciao signorina Alice.
Con quegli occhi di vetro
Che genere di sogni
Stai guardando?
Sei incantata da essi?
Ancora una volta
Il mio cuore sta sanguinando
Ma le ferite saranno presto riempite da ricordi.

Still Doll (Traduzione dal Giapponese all'Italiano)








Through Zero


Oggi, dallo psicologo!
Evvai, che botta di vita. Non riesco ancora a credere che mi hanno affibbiato una livello B, per lo più diciassettenne e preda dei suoi ... poteri più che ormoni. Mha, non appena si è svegliata, dopo aver ricevuto la scossa, ha distrutto la sedia. L'enegia non le manca di certo!
Ha urlato e scalciato per tutta la notte non facendomi chiudere occhio, finché non è spuntato il sole. Ma a quel punto dovevo alzarmi io. Dio, che situazione! Potevano affibbiarmi una taciturna? No, sarebbe stato chiedere troppo, e perfino adesso che sto 'parlando' con lo psicologo di cosa vedoguardando delle stra fottutissime macchie d'inchiostro mi sale il nervoso.
So perché me l'hanno affibbiata, affinché io possa perdere il controllo ed essere così degradato. Ma non sarà così facile per loro, io so aspettare. « Ancora Zero, cosa vedi? » mi chiede il Dr Ichijo, mentre mi mostra un altro cartoncino con su una macchia nera. Vorrei tanto rispondergli male o in modo ironico dicendo: Vedo la luna, vedo le stelle. Vedo Caino che fa le frittelle. Ma credo che mi prenderebbe per pazzo, nuovamente, quindi è meglio sfruttare al meglio questa occasione anche seppur rara. « Musica » rispondo, il dottore si apre in un sorriso. « Bravo, rappresenta proprio la musica. La reclusione ti ha permesso di avere valutazioni percettive migliori. Credo che tra una settimana ti dimetteranno » e detto ciò mi congedò, stranamente, dice sempre così. Ogni volta lui mi fa la stessa domanda ed io gli rifilo la stessa risposta e lui, per dispetto, mi dice ce tra poco potrò uscire facendomi illudere di un'effimero pensiero. Che bastardo!
Non appena esco fuori vedo due infermieri intenti a tenere Rima svenuta, per poi sparire dietro la porta di noce nero. Fortunatamente, oggi, posso andarmene a zonzo e fare una passeggiata. Arrivo velocemente in giardino, la tuta grigia che mi hanno affibbiato mi ricorda quanto io sia prigioniero in realtà.
Tiro fuori il pacchetto di Black Death e me ne porto una alla bocca, nicotina quanto mi sei mancata! Un fulmine squarcia il cielo sereno, a quanto pare Rima si è svegliata ed ha sistemato per le feste Ichijo. Mai fidersi si un vampiro, per giunta, dottore.
Passa poco tempo e Rima mi raggiunge, il vestito gotco che indossava l'altra sera è sparito, sostituito dalla mia stessa tuta. Se fossimo stati in circostanze diverse credo che le avrei chiesto di uscire, « Non pensarci nemmeno! » mi urla; quanto si nota che è sull'orlo di una crisi di nervi. « Che vuoi? » le chiedo mellifluo, affinché si possa calmare.
« Non pensare nemmeno che ti avrei dato una possibilità; se mi avessi chiesto di uscire! Io sono fidanzata! » mi dà una leggera botta sulla spalla. Sorrido. « Chi ha detto niente? E, comunque, sta tranquilla e non perdere il controllo. Uscirai di qui » e detto ciò mi allontano fino a che non mi sdraio sull'erba.
Perché l'ho rassicurata?








_____________________




Blateramento Dell'Autore:





Bonjour a tout le monde!
Je suis Auteur! SONO STANCHISSIMAAAAAAAAAAAA!
Scusate se non scrivo granché oggi ma non ci sono con la testa. Spero che vi sia piaciuto. Ti ringrazio tanto Emily-chan, spero che continuerai a seguirmi con impeto.^^
Commentate in tanti!
Kiss, Micheila: zero2757


   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: zero2757