Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Rain e Ren    11/05/2010    9 recensioni
Forks, 3.221 abitanti.
Bella Swan è una ragazza di 17 anni con una spiccata tendenza alla solitudine.
Edward e Alice Cullen, assieme ai fratelli Rosalie e Jasper Hale, sono i ragazzi più amati della scuola.
Cosa li unisce? Niente.
Cosa li allontana? Niente.
Questo, almeno, è ciò che credono tutti. Nessuno conosce la realtà dei fatti. E non sembra che qualcuno voglia smuovere questa situazione. Ma si sa, quando meno te lo aspetti la vita inizia improvvisamente a cambiare corso, e prende a scorrere in una direzione che credevi aver abbandonato per sempre. E questo succederà proprio a Bella che, stringendo i denti dal dolore, sarà costretta ad affrontare il passato che ha gelosamente confinato nei meandri del suo cuore.
A volte basta un nome a squarciare il cuore! E ricominciare sembra più difficile che mai!
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
So perfettamente che non ho ancora terminato – Cantanti –, ma questa idea che mi è venuta non potevo proprio non scriverla

So perfettamente che non ho ancora terminato – Cantanti –, ma questa idea che mi è venuta non potevo proprio non scriverla. Spero che vi possa piacere.

Baci Baci Rain!!!

 

 

 

Prologo.

 

 

 

(Bella Pov)

 

 

Lara Cathrine Swan

13 settembre 1987 – 5 luglio 2000

 

“ Amata e ricordata da tutti con affetto.

Vivrai per sempre nei nostri cuori…

…colmi di dolore per la tua precoce mancanza!

 

 

Mi chino piano sulla lapide e, dopo una smorfia rivolta all’incisione, vi deposito sopra una mimosa, il tuo fiore preferito, quello che sempre ti dicevo meglio ti rappresentava. La Mimosa rappresenta l’innocenza, la libertà, l’autonomia e il pudore; e tralasciando l’ultima tutte ti appartenevano.

Rimango inginocchiata ancora un attimo davanti alla tua tomba ad osservare quella foto di tanti anni fa. L’avevamo scattata pochi giorni prima della tua morte in una soleggiata – cosa rara – mattina alla spiaggia di First Beach. Quanto tempo è passato d’allora?! Quanti anni sono trascorsi e quante lacrime sono state versate?! Eppure, nonostante questo, mi sembra ieri che ridevamo insieme sotto il classico cielo plumbeo di Forks.

Mi manchi, sorellina. E manchi anche a tutti gli altri. Vorrei con tutto il cuore che tu, oggi, fossi qui. Vorrei aver potuto condividere con te le gioie e i dolori di quell’adolescenza ch’è stata un altro inizio per me. Vorrei tante cose ad essere sincera. Ma, purtroppo, non è possibile.  

Sai, è strano essere nuovamente qui. Soprattutto dopo gli avvenimenti di pochi anni fa. All’epoca credevo che niente sarebbe più stato come prima, che i legami che avevamo costruito nel corso del tempo si fossero distrutti per sempre. Mi sbagliavo. Su questo e su tante altre cose. E quando me ne sono resa conto ho deciso di provarci, di ascoltare quello che tu mi avevi sempre spronato ha fare: ho inseguito i miei sogni! Ti devo un “grazie” sincero per questo. È merito tuo se oggi sono qui, con un libro nuovo di zecca in mano, una fede d’oro al dito che fa da compagnia agli altri anelli e due piccole creature che crescono in me. Già, sto per diventare mamma. E ho realizzato il mio sogno: sono diventata scrittrice!

Proprio per questo oggi sono qui, per lasciarti qualcos’altro oltre a questo fiore giallo che tanto ti piaceva. Ti lascio anche un libro, il mio libro. Il nostro libro. L’ho intitolato “ Le gemelle Swan “. Ed è proprio a te che lo dedico. A mia sorella. Alla mia gemella. All’altra parte della mia anima.

 

 

Qui ci sono gli abiti di Bella. Spero vi piacciano!^^

 

 

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=18312113

 

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Rain e Ren