Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    11/05/2010    2 recensioni
[Francia/Inghilterra] Venne spinto contro la porta con forza ed energia, ed il basso lamento che gli sfuggì fu subito fatto tacere dalla pretenziosa bocca dell’amante.
Teoricamente Inghilterra sapeva che non sarebbero dovuti restare lì fuori, sarebbe potuto passare chiunque, perfino America - per quanto sarebbe stato assurdo il vederlo lì, in territorio inglese.
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Faremo l’Amore
Titolo del Capitolo: Erotico
Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggi: Inghilterra (Arthur Kirkland), Francia (Francis Bonnefoy)
Genere: Introspettivo, Erotico
Rating: Arancione
Avvertimenti: Yaoi
Conteggio Parole: 194 (FiumiDiParole)
Note: 1. Indubbiamente dedicata a Francis Bonnefoy, perché se continuo a scrivere è solo merito suo.
2. Partecipa a FiumiDiParole.
3. Voglio segnalare questo simpatico link preso direttamente dalla Wikipedia: Relazione Amore-Odio. E chi vuole intendere, intenda.

{ Faremo l’Amore ~
- 7. Erotico -



Era assolutamente indescrivibile la sensazione che Francia provava nel sentire la pelle di Inghilterra fremere sotto le sue labbra.
Amava - quello era il termine perfetto, e lo era per quasi tutto quello che riguardava il suo rapporto con l’inglese - baciargli l’interno coscia, sentire i lievi mugolii che Arthur era capace di emettere e i tremiti che scuotevano il suo corpo. Tutto il piacere che gli stava regalando si riversava nell’eccitazione di Inghilterra che, in quel preciso momento, il francese stava volutamente ignorando.
“ F-francia...”
Francis aveva sempre pensato che il suo nome fosse sensuale ma, ansimato da Inghilterra in quel modo così erotico e supplichevole, sicuramente lo era ancor più del solito. Proprio a causa di quella voce rischiò seriamente di venire, senza neanche toccarsi.
Sarebbe stata una cosa alquanto imbarazzante ma, fortunatamente, Arthur non era solito pregarlo - non l’avrebbe fatto neanche sotto tortura. Non avrebbe emesso altri versi simili, sia per vergogna che per orgoglio. Ma ovviamente, l'inglese fece ben altro per ottenere ciò che desiderava: artigliò i capelli di Francis con forza e decisione e, spingendolo verso il suo sesso teso e frustrato, gli fece intendere la sua ormai scarsa pazienza e resistenza.



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai