Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: cullen_miri    11/05/2010    1 recensioni
in quel momento non mi importava se stavo facendo del male a mia sorella, se lei era innamorata di lui, se lo voleva, io sapevo solo che lo desideravo, con tutta me stessa e il resto non mi importava
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pov. Bella Avevo lasciato la mia famiglia per andare in Italia, prima della mia partenza per il mio compleanno mio padre mi aveva regalato una ferrari californiana rosso fiammante che costudivo gelosamente nel mio garage,con la notizia che dopo il mio viaggio li avrei dovuti raggiungere a Forks perchč il mio padre se cosė si puō definire ha avuto l'idea geniale di unirsi alla famiglia Cullen. Arrivai all'aereoporto giusto in tempo per la partenza ,appena arrivata con mia gioia trovai la mia ferrari sul viale.Era una piccola cittadina piovosa ottima soprattutto per il tempo.Mi inoltrai nel bosco arrivando alla bellissima villa immersa nel verde , mi affrettai ad uscire dalla macchina ed aprė la porta trovandomi sei paia di occhi curiosi intenti a guardarmi anche se il mio sguardo venne catturato da un ragazzo il fisico muscoloso, ma snello, i capelli bronzei scompigliati, il sorriso perfetto e gli occhi che scrutano l'anima č da quel momento capė che la mia vita sarebbe cambiata.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: cullen_miri