Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: __Blue_Angel__    12/05/2010    1 recensioni
Mery una ragazza attaccata alla famiglia e alla sua migliore amica si accorgerà di quanto sia bello vivere emozioni nuove e cambiare aria, tutto questo con una partenza, avendo un pò di nostalgia di casa. La storia si farà piano piano sempre piu intrigante e divertente. Per la nostra Merhy sarà un lungo percorso da affrontare insieme a sua sorella ed insieme a degli amici interessanti che faranno nascere storie, litigi e amori inaspettati.
Genere: Romantico, Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fanfiction capitolo 6

Capitolo 6


Mi ripresi e mi fiondai nella macchina, -tutte a me oggi capitano- pensai.

Jake mi chiuse lo sportellone della limousine, si sbrigò ad entrare nella macchina, una volta entrato si girò mi guardò e prese a ridere come un matto, mia sorella lo seguì con una risata isterica, io proseguii con sguardo serio a dire: " Per caso in fronte ci ho scritto ridimi in faccia? " Non ci fu niente da fare continuarono a ridere a crepa pelle. Misi il broncio e chiusi i pugni nelle tasche, ero stufa di tutte queste figure da schifo, non me lo meritavo.

Dopo 5 minuti di risate NO-STOP Jake mise in moto la macchina, ci chiese: " Siete pronte?" noi in coro come le bambine di un asilo rispondemmo: "Siiiiiiiiiiiiiiiii" roba da pazzi quel giorno era destinato ad essere cosi, un pò buffo, pensai -Speriamo non capiti nulla di simile a casa di quei cosi detti AMICI-.

Presi il cellulare, era ancora spento, mi venne un colpo. Accesi subito il telefono, 8 messaggi da leggere, WOW! Erano tutti della mia migliore amica che mi cercava, sembrava una disperata, la chiamai, mi rispose dopo 20 squilli.

"Amoreee mioooo! " Disse lei.

" Amore mioooo! " Dissi io.

" Cosa fai? Dove sei? Ti stai divertendo? Cosa è successo in queste ore? Racconta racconta raccontaaaaa! " Disse, me la immaginaii. Mentre mi faceva quelle domande aveva sgranato gli occhi lasciando in sospeso la respirazione.

Le risposi: " Allora calmati, mettiti seduta, respira e goditi il mio racconto, ah aspetta cosa più importante, se per tre mesi mi parli cosi al telefono cambio numero! " 

Le raccontai tutto, rimase scioccata da tutto quello che era successo in cosi poche ore, parlando e riparlando però si attaccò il telefono, avevo gia finito i soldi del cellulare. Mi ricordai di essere all' estero e di non essere più in Italia. Che fregatura!

Chiesi a Jake quanto sarebbe mancato all' arrivo, rispose farfugliando, non capii niente. Mah vabbè! Mi appisolai appoggiando la testa al finestrino, dopo qualche minuto mi squillò il telefono, TI PAREVA! Risposi con aria e voce scocciata.

" Prooontooo! " Creando una cantilena scocciante in italiano, Jake mi guardò con sguardo confuso.

" Amoreee, Ciaooo sono Fabiana! Ti ricordi di me veroo? hahah! "

Risposi: " Amore certo che mi ricordoooo, andiamo a scuola insieme, come stai? "

Rispose: " Io benissimo tu? "

Risposi: " Anche io, molto bene, sono in Germania, mi sono baciata con Justin e per ora sto facendo troppe figure di merda tesoro non puoi capire! "

Rispose balbettando: " Tu tu ti sei baciata con con Justin e me lo dici cosi tranquillaaa?" In realtà ero troppo eccitata continuò: " Ma come sei in Germania? Ma perchè non me lo hai detto saremmo partite insieme, mia madre aveva detto che mi avrebbe dato la possibilità di partire con te". Rimasi a bocca asciutta, un delle mie BEST voleva partire con me e io non le ho nemmeno chiesto se voleva partire? NOOOO! Non ci credo!

Riprese i miei pensieri dicendo: " Oi ci sei? " Risposi: " Amoreee, prendi un biglietto e vieni subito a trovarmi qui, ti dico tutto quando mi rifaccio la ricarica  per chiamare in Italia, ci sentiamo presto ti voglio un mondo di bene! Ricorda prenota un biglietto per Berlino, ti vengo a prendere io, penso a tutto io, CORRI! " 

Attaccammo il telefono, nemmeno mi disse ciao per correre, che dolce! Non me lo sarei mai aspettato, la sua mammina moolto protettiva si fidava di me, di mia sorella non credo, ma si fidava di meee, non ci volevo credere.

 Dissi a Jake di trovare subito un negozio per prendere la tessera che mi avrebbe fatto una specie di abbonamento che serviva per parlare a soli pochi centesimi con le persone in Italia, Jake ubbidì subito come un cagnolino addestrato, -ci vorrà un pò di tempo in più, ma troveremo il modo di non fare tardi all' incontro con i vostri amici!- Disse. Che bello rispresi subito a sorridere da quella bellissima notizia.

RAGAZZEEE QUESTO CAPITOLO LO DEDICO ALLA MIA BEST FABIANA CHE LO VOLEVA LEGGERE DA MOOLTO TEMPO, NON Cè MOLTO SU QUESTO CAPITOLO PERCHè DOVEVO INFILARE Woodstok(FABIANA) NELLA MìA FANFICTION, QUESTO CAPITOLO MI SERVIRà A FARVI CAPIRE DELLE COSE IMPORTANTI NEL TEMPO... CIAO A TUTTE!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: __Blue_Angel__