Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _corvo_    12/05/2010    1 recensioni
Un gruppo di 4 ragazze, Corinna e Kristal di 18, e Catlin e Diamond di 19 anni,fin dal primo incontro le ragazze avevano deciso che un giorno sarebbero andate a vivere insieme, anche in un piccolissimo appartamento a Berlino, per trovarsi un lavoro e stabilirsi li. Tutto cominciò proprio quel giorno, quando le ragazze, arrivate a scuola parteciparono ad un concorso organizzato proprio da essa...
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il grande giorno allora ragazzi....ecco un altro capitolo....purtroppo credo che  fino al 26 non ci saranno altri aggiornamenti per via della scuola...=_=...(quanto odio i prof  che mettono le verifiche una dietro l'altra...>.< ) spero che continuerete a leggere la storia....
ringrazio molto jiada95 per la recensione e per averla messa nei preferiti....
mi fa molto piacere anche che neremir abbia messo la storia nelle seguite...e anche pazzafantwilight per avermi messo tra gli autori preferiti..(spero che non abbia sbagliato eheh xD)
spero di ricevere molte altre recensioni..anche per dirmi che la storia nn vi piace,ma soprattutto cosa ne pensate...sono ben accettati tutti i pareri e i consigli...
ora..dopo avervi annoiato un po, vi lascio al capitolo :-) ...buona lettura


IL GRANDE GIORNO

POV CORINNA
Finalmente oggi sapremo il risultato del concorso…..!non vedo l’ora!!
Io e le altre ieri sera dovevamo andare a ballare ma alla fine ho vinto io!!siamo rimaste a casa mia e di kristal…
Quello che non sapete è che io e kristal abitiamo insieme da quando abbiamo compiuto 18 anni in un appartamento molto bello.
Quelle tre pazze mi hanno tenuto sveglia tutta la notte a parlare e ora mi ritrovo ad avere delle occhiaie che fanno invidia ad un vampiro..!!

Adesso stiamo andando a scuola con la mia adorata bimba….finalmente dopo molti sforzi ero riuscita a farmi comprare una mini cooper che tra l’altro guido solo io..!!!

Siamo appena arrivate a scuola e noto una marea di gente davanti alla bacheca dove sono appesi i risultati del concorso…mi giro verso le altre e ghigno…ritorno a guardare davanti e incomincio a tirare gomitate alla gente per passare ed arrivare davanti…
Inizio a guardare il cartellone e i primi 4 nomi sono i nostri…per la sorpresa li rileggo e girandomi verso le altre incomincio ad urlare e saltare come una pazza dalla gioia..

POV KRISTAL

Domani è il grande giorno….finalmente sapremo i risultati….non vedo l’ora!!!
Per festeggiare comunque la fine della “tortura”io e Corinne abbiamo invitato le altre a casa nostra.
Siamo state sveglie tutta la notte cantando a squarcia gola e ridendo come delle pazze senza un apparente motivo.
La mattina seguente siamo andate a scuola con la macchina di quella sclerotica di Cory…
Finalmente siamo arrivate a scuola ed ecco che davanti al tabellone con i risultati c’e una marea di gente…inizio a spingere come fa Cory e arrivo davanti inizio a leggere….non ci posso credere..!!!siamo arrivate tra le prime 4….!!!siamo troppo mitiche….
Subito dopo incomincio ad urlare insieme alle altre ballando e cantando…

POV CATY

Dopo aver passato tutta la notte a parlare con le altre siamo andate a scuola in macchina….rischiando la vita come ogni santa volta che guida cory…non so come abbia fatto a prendere la patente!!!
Durante il viaggio mi giro verso Diamond che è totalmente tranquilla a farsi le unghie come se fosse in camera sua…O.O

Siamo arrivate a scuola e davanti al tabellone c’e un casino di gente …
Ad un certo punto mi giro e vedo cory e kristal che si guardano e ghignano…non mi pice quando ghignano..appena si rigirano vero le persone incominciano a spingere per arrivare davanti al cartellone..
Evvaiii…abbiamo vinto!! Germania preparati stiamo arrivandoo

POV DIAMOND

Quella sera dovevamo andare a ballare ma alla fine per colpa di cory siamo rimaste a casa sua….va bhe meglio lasciare perdere!!
La mattina seguente siamo andate a scuola con la sua macchina,non capisco sinceramente il perché le altre dicano che è un pericolo in strada…va solo a 100 kmh!!
Appena siamo arrivate a scuola non ho fatto in tempo a scendere che cory e kristal iniziano a spingere le persone che sono davanti al tabellone per guardare il risultato…
Quando cory finisce di leggere inizia ad urlare insieme alle altre e li capisco che abbiamo vinto!!!
Inizio a gridare con le altre contentissima…!!!!!!!!

Finalmente si va in germania..!!!cosi conoscerò il batterista dei tokio hotel…peccato che non mi ricordo mai come si chiama..!!^_^

K: dady se stai pensando a come si chiama il batterista….la risposta è GUSTAV!!!
D: ^-^ non sapevo sapessi leggere nel pensiero Kry!!!
K: =.=’ meglio che sto zitta va….ragazze andiamo in classe che sta per suonare la campanella  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _corvo_