Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: J_C    12/05/2010    4 recensioni
…ho appena adocchiato la mia prima vittima in questa nottata, lascio passare la lingua sui canini, un sorriso nasce spontaneo sulle mie labbra al solo pensiero del sangue caldo che tra poco scivolerà nella mia bocca un balzo e.."Bella!Bella!Bellaaaaaa!!!" Avreste mai pensato che grazie alla materia odiata dalla maggior parte delle persone si sarebbe trovato l'amore? P.S. è la mia prima ff!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

* Una leggera brezza, un sole che inizia a tramontare lontano..un cielo rosato, riesco quasi a vederla sorgere..splendente, piena, luminosa questa Luna splendida. Le chiome degli alberi si muovono leggere sotto il gentile tocco della brezza notturna..è splendido vedere, quasi con certezza il tuffo che compie il sole oltre le colline per dar posto alla splendida dama notturna. Un’ultima occhiata al cielo e veloce mi volto verso lo specchio..è ora, ..ora di cacciare. Veloce e silente come un felino mi muovo tra le strade toscane ora mai immerse nel buio, i capelli si muovono lungo il viso, il corpo sinuoso ed agile, ho appena adocchiato la mia prima vittima in questa nottata, lascio passare la lingua sui canini, un sorriso nasce spontaneo sulle mie labbra al solo pensiero del sangue caldo che tra poco scivolerà nella mia bocca un balzo e.." Bella!Bella!Bellaaaaaa!!" * Sobbalzo spaventata ,mi guardo in torno e trovo tutta la classe a fissarmi divertita, niente più radura, niente più notte niente più vampiri, mi passo la lingua lui denti per accertarmi della mancanza di canini, nel frattempo la mia professoressa di matematica mi dice arrabbiata "Sai risolvere il problema alla lavagna?!" lentamente volgo gli occhi alla lavagna e faccio la faccia pensierosa, sapendo già che non lo saprei fare, io e la geometria, e tutto ciò che riguarda la matematica, non andiamo proprio d'accordo! Guardo di nuovo la prof. che aspetta una mia risposta quando “Driiiiiiiiiinnnn”..salvata dalla campanella, un sospiro di sollievo la campanella che annuncia la fine dell'ora e della scuola mi salva! Sollevata sapendo di aver appena evitato un altro due in matematica inizio a preparare la cartella e appena finito corro a prendere il pulmino che mi riporterà a casa. "Finalmente anche sabato è passato!" Dico sollevata ad una mia amica,anche lei molto felice di questo, salgo sul bus, prendo posto e aspetto di arrivare alla mia fermata..e chissà che durante il percorso non ritorni al mio mondo di vampiri.

Forse chiedo molto, ma lasciate recensioni!

QUESTI PERSONAGGI NON MI APPARTENGONO MA SONO PROPRIETA' DI STEPHENIE MEYER;QUESTA STORIA E' STATA SCRITTA SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: J_C