Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sana e Akito    12/05/2010    2 recensioni
Piccolo sfogo, causato dalla mia tristezza di questo periodo. Prima storia triste, spero vi piaccia e fatemi sapere cosa ne pensate
Genere: Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti amo

Sto morendo interiormente. Sono sull’orlo di un precipizio e non c’è nessuno nelle vicinanze che possa salvarmi. Sono solo, sono sempre stato solo,  nonostante la presenza vicino a me dei miei due migliori amici. Mi sento il cuore, spezzato in due, che sanguina, sanguina e non smette più di sgorgare quel colore scarlatto…rosso.  

Rosso come il sangue presente in questo cimitero.

Rosso come gli occhi di colui che ha causato tutto questo dolore, ma che finalmente non potrà più fare del male.

Rosso come il sangue che fuoriesce da mio petto, lentamente, dopo che l’Avada Kedrava mi ha colpito, anche se il colpo non era diretto a me.

Sento le forze abbandonarmi e mi accascio al suolo, ma prima di andarmene devo confessare alla persona che mi tiene tra le braccia ciò che provo per lei.

<< Ti amo, Draco >>, riesco a dire per poi vedere il buio.

 

Spazio Autrice

Non so davvero da dove è uscita questa fic! L’ho scritta stamattina a scuola, nell’ora di cucina. A metà ora, non stavamo facendo niente, perché il prof organizzava le prove strutturate per l’esame, pensavo all’improvviso ho preso carta e penna e questo è il risultato. In verità, non ho la più pallida idea di quello che ho scritto e se ha un significato( spero di sì). Questo periodo non è il più felice della mia vita, sono un po’ giù e credo che, questa piccola shot, sia uno sfogo della mia tristezza. È la mia prima fic triste e spero che abbia sortito qualche effetto, di che effetto e natura,  questo me lo dovete dire voi XD.

Avrei in mente un seguito, anche se non ancora definito,  dal punto di vista di Draco( non so quando lunga), ma non sono sicura di metterlo su carta. Ditemi voi cosa ne pensate di questa shot e se preferite o meno il seguito.

Bacioni!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sana e Akito