Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Alchimista    12/05/2010    6 recensioni
L'ingenuità è disarmante... ha una forza terribile... che in alcuni casi lascia perplesso anche il dolore...
«Beato te, piccolo mio… tu sei tanto libero… Quando vuoi ridere, ridi; quando vuoi piangere, piangi… non ti interessa il mondo orribile che c’è qua fuori, non ne hai consapevolezza e pare che in alcun modo esso possa sfiorarti…»
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

That Night

 

 

 

 

Ed una notte piangesti mostrandomi

Il cielo,

mi disegnasti illusioni e possibilità…

e la cometa di Halley ferì il velo

che immaginiamo nasconda

la felicità…

 

 

 

«Eh, già… sono belle le stelle, non è così? Vorresti prenderle?»

Il piccolo rideva con le manine allungate verso il manto della notte che copriva la terra.

Come si faceva a non sorridere? Nonostante tutto il dolore che poteva provare in quel momento, come poteva non sorridere a tanta, pura ingenuità?

«Beato te, piccolo mio… tu sei tanto libero… Quando vuoi ridere, ridi; quando vuoi piangere, piangi… non ti interessa il mondo orribile che c’è qua fuori, non ne hai consapevolezza e pare che in alcun modo esso possa sfiorarti…» sussurrò con voce triste.

Il piccolo sorrise ancora e allungò con più forza la manina, attirando l’attenzione dell’uomo che volse lo sguardo verso il buio sopra la sua testa. Proprio in quell’istante una cometa solcò il cielo, illuminandolo.

Quanta patetica forza mostra, che aveva intenzione di fare tutta sola? Illuminare tutto il buio del cielo?

«Impossibile» sussurrò «Povera stella illusa… Come me, illuso di poter cambiare qualcosa… illuso stupidamente illuso!» e le lacrime tornarono a solcargli il volto.

Se come dicono esaudisci i desideri di chi ti vede… ti prego proteggilo… perché io non ne sarò capace… pensò con disperazione, poi guardò il piccolo.

«Vieni Harry… non possiamo restare qui...»

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lo spazio dell’autrice.

 

Salve! Eccomi di nuovo qui… con un’altra flash, stavolta su Harry e Sirius… giuste, giuste 200 parole!!

Insomma non so come mi sia venuta quest’idea… ero a scuola, molto attenta alla lezione che si stava svolgendo e… puf! ecco l’ispirazione che arriva!

Insomma è una vera schifezza, me ne rendo conto… ma volevo pubblicarla…

Un grande grazie a quelli che leggeranno e in particolar modo a quelli (ma chi? -.- ) che recensiranno o la metteranno tra preferite e ricordate! Un grosso bacio… alla prossima!

 

La vostra Alchimista <3<3

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alchimista