Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Josefinaforevar    12/05/2010    0 recensioni
Una nuova ragazza si aggira nei corridoi della LadyCross Accadamy,tutti i ragazzi sono all'interno delle classi tranne 2 lei e un ragazzo davanti alla porta della sua classe.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yuki e Samanta erano andate in città per comprare qualche nuovo capo di abbigliamento,cercavano due vestiti identici di colore diverso.
Yuki:-eccoci arrivate ecco il mercato guarda quanti vestiti...sono favolosi a te quale piace??-appena Yuki si girò non vide più Samanta ed incominciò a proccuparsi.
:-Sa..Samanta??Mi stai facendo per caso uno scherzo..perchè se è così mi sento male....-disse indietreggiando,poi si girò e vide Samanta che barcollava verso di lei,andò per prenderla e lei svenne.
Yuki:-Aiuto!!Qualcuno mi aiuti...-diceva disperata,a quelle parole tante persone incominciarono ad andare verso di lei e le incominciare a mostrare i loro denti da vampiro,poi tra tutti vide Zero,anche esso trasformato in vampiro livello E.
Yuki:-aiuto...aiuto...ah!!!-subito si alzò dall'etto e vide alla sua sinistra Samanta che dormiva e alla sua destra Kaname che l'osservava.
Kaname:-buongiorno dormigliona!!-disse sorridendole e aprendo le tende.
Yuki:-dove mi trovo??Cosa è successo...cosa ci faccio io qui e non sono in città,dove sono i va...quegli strani esseri che volevano aggredirmi??-disse rimangiandogli la parol che stav per dire dato la presenza di Samanta.
Kaname:-sei svenuta e allora ti abbiamo portato a casa tua,tuo padre ti stava preparando un te quando è uscito...mentre Samanta è voluta restare con te,ti è rimasta sempre vicina senza distaccarsi un momento...è da poco che dorme diciamo 10 minuti precisi a partire da... ...ora.-disse con precisione.
Yuki:"adesso si spiega tutto"-a...ca..capito tutto apposto quindi...nessun ferito...!!Fiu...che sollievo-disse mostrando un leggero sorriso di sollievo.
Kaname:-posso togliermi una cuoriosità??-disse con tono pesante.
Yuki:-certo...cosa desideri sapere-chiese gentilmente.
Kaname:-Cosa hai so..sognato??Dimmi tutta la verità-ci fu molto silenzio...Yuki incominciò a terrorizzarsi.
Yuki:-em...io...non ....devo andare!!-Yuki si alzò dall'etto e incominciò a correre,poi si sentì prendere il polso.
Kaname:-dove credi di andare ??-disse avvicinandola a se.
Lui stava per baciarla quando una persona non invitata parlò...
Zero:-prova a toccarla solo con un dito e ti farò vedere come è fatto l'inferno!!-disse scagliandosi su di lui.
Kaname:-Non c'è bisogno che me mostri già so come è..comunque ora è meglio che vada ciao Yuki arrivederci.
Poi tutti ritornarono nelle proprie camere tutti o quasi fecero sogni tranquilli.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Josefinaforevar