Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: sallyCullen    13/05/2010    1 recensioni
Piccola storia nata da una canzone di fabrizio moro..che mi ha ispirato alcuni momenti della vita di Edward prima dell'arrivo di Bella...più che altro mi ha ispirato un Edward a cui manca molto sua madre...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

1918

 

 

 

Piove.

 

Solo questo riesco a capire..tutto intorno a me ci sono nuovi odori nuovi rumori...e un respiro accelerato che non proviene da me...

Piove.

Questo strano uomo di nome Carlisle dice che mi ci abituerò..e che doveva farlo per salvarmi la vita. Stavo morendo. Dolore. Quello che provo nelle mie vene...la gola brucia e come se andasse a fuoco...ma cosa sono diventato?e cosa sono quei occhi da tenebra che mi fissano??due pozzi di sangue malefici..e poi capii. Ero io.

1928

Mi ricorderò di noi mentre gli anni passeranno...

Cara mamma...mi manchi. Sono passati dieci anni dalla tua morte e dalla mia trasformazione...odio Carlisle..è colpa sua se sono costretto a vivere per sempre questa non vita..sono stato maledetto..forse avrò commesso un qualche peccato per meritarmi tutto ciò...forse...

 

1935

Passeranno in fretta e poi...

E poi il nulla. Cara mamma ho lasciato Carlisle al suo destino..lo odio..io ho bisogno della mia libertà...non voglio passare la mia vita all'ombra..non voglio passare la mia vita a nutrirmi di animali..semplicemente non voglio...

 

1945

Cambieranno la mie convinzioni la tecnologia e le canzoni...

Cara mamma..dopo dieci anni ho capito che ho commesso un grande errore lasciare Carlisle...sai con lui adesso c'e anche Esmee una donna dolcissima che mi fa da madre..e ho anche una sorella adesso si chiama Rosalie...voglio davvero bene a la mia famiglia ma..mi manchi tu...

 

Sembra impossibile però

che tu vada via...

sembra impossibile però..

questa è già nostalgia...

 

1960

 Mi ritroverò cosi..nei miei gesti e nei miei odori...

 

Cara mamma..il tempo passa...passa in una maniera disumana..siamo già a più di meta secolo e tutto ciò è strano. Nella nostra famiglia si sono aggiunte 3 nuove persone sono miei fratelli..Emmet sta con Rosalie lei lo ha salvato dalla morte..e Alice e Jasper..lei un piccolo folletto che non si ricorda nulla del suo passato..lui un ex guerriere..sai mamma proprio l'altro giorno mentre Rosalie si preparava per la solita passeggiata serale ho sentito un profumo..un profumo che mi ricordava qualcosa..e poi ho rammentato..era il Tuo profumo quello che ti mettevi sempre nelle occasioni importanti...mi manchi mamma..qui sono tutti belli e innamorati e anche felici..mentre io mi sento solo un peso un fardello per la mia stessa famiglia...e come vorrei che ci fossi tu al mio fianco mamma..lo vorrei tanto...

1980

 

Cambieranno mode e ideali e tutte le teorie universali...

 

Sembra impossibile però che tu vada via..

sembra impossibile però ma questa è già nostalgia

 

2008

 

Cara mamma..dopo tanto tempo sono felice..mi sono sposato con una donna fantastica e che amo e lei ama me. Bella mia ha regalato anche una figlia..si chiama Renesmee e  l’amo con tutto me stesso anche lei..adesso sono le donne più importanti della mia vita..ma ce ne sarà per sempre una che avrà per sempre nei secoli avvenire il primo posto: quella donna mamma sei tu. Non ti ho mai dimenticato e non lo farò mai..ma adesso devo vivere la mia eternità..per Bella per Renesmee...sarei per sempre la parte più importante del mio cuore..ti voglio bene..Edward.

 

Sembra impossibile però

che tu vada via..

sembra impossibile però

ma questa è già nostalgia..

Mi ritroverò cosi nei mie

gesti e negli odori nella radio

dentro un film..nel silenzio nei rumori....

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sallyCullen