Fanfic su artisti musicali > Nirvana
Segui la storia  |       
Autore: Lady Vendetta    13/05/2010    1 recensioni
"l'errore più grande" parla di un investigatore privato chiamato Tom G. che viene assunto per indagare sulla morte di un mito della musica K. amato da tutti e scomparso tragicamente a soli ventisette anni. chi sara l'assasino?? o si tratta veramente di un suicidio?? Sicuramente il nostro Tom G. riuscirà a risolvere questo mistero
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre faccevo colazione mi arrivo una chiamata da un numero anonimo, pensai che fosse quella strega della Love per minacciarmi nuovamente, ma quando risposi fui stupito dalla voce maschile,pareva agitato e non voleva parlare al telefono, mi diede un indirizzo e l'ora, disse che ci saremmo incontrati li e riaggancio. Non ero preocupato sicuramente se mi volevano amazzare non mi avrebbero dato un appuntamente e per di piu in un luogo affolato come la metropolitana.
Alle undici meno venti mi incaminai verso la metropolitana, presi la metro e scesi alla terza fermata, erano le undici e 10 e c'era un affolamento che non vidi l'uomo della telefonata, evvidentemente lui sappeva benissimo chi era considerato che tutte le TV parlavano del caso che sino a poche settimane fa stavo seguendo "il caso Cobain" ad essere sincero continuavo ad investigare anche se quella sgualdrina facceva di tutto per impedirmi di incriminarla per la assasinio di suo marito, anche se a questo punto direi con la fonte della sua richezza.
Un uomo mi si avvicino aveva un aspetto pessimo, vestiti stracciati e barba incolta, mi spiego fretolosamente che dovevamo andare in un posto sicuro per poter parlare tranquilli, aveva organizato tutto, mi diede un biglietto dell'aereo eravamo diretti a Seattle, che strana coincidenza stavo li sino a poche settimane prima come mai non si era fatto avanti prima? Tuttavia quest'uomo non sembrava aver cattive intenzioni, ci dirigemmo su un taxi all'aereoporto.
Arrivati a Seattle senza averci scambiato una parola mi trascino in casa sua. L'uomo mi disse che Courtney gli aveva offerto 50 mila dollari per uccidere il Cantante.
El duce rifiuto la proposta di Courtney, ed ora l'uomo aveva terrore persino di uscire di casa. Li offrii il mio aiuto e la mia protezione, a quel punto avevo un testimone che potesse incastrarla, l'uomo acconsentì a fare i test del DNA per non essere incolpato di aver ucciso Kurt, e anche di essere sottoposto alla macchina della verità.
A quel punto mi congedai e diedi al "duce" un telefono non rintraciabile e dissi che doveva chiamarmi solo da quel numero e di avvisarmi in caso di pericolo.
Ci saremmo dovuti vedere dopo qualche giorno per non far insospettire nessuno, l'avrei chiamato io per indicargli l'ora e il luogo dell'nostro incontro.


-----------------RINGRAZIAMENTI------------------------ Ringrazio Lau_82 per avvermi scritto un comentino, cosi ho avvuto la voglia di continuare questa storia, almeno so che qualcuno aprezza il mitico investigatore.
Grazie anche a chi la segue anonimamente. A presto col prossimo capitolo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nirvana / Vai alla pagina dell'autore: Lady Vendetta