Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: ilaria maloy    28/08/2005    3 recensioni
è la prima volta che invio una ff quindi siate clementi con me e...COMMENTATE,COMMENTATE
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1°CAPITOLO
INCONTRO INTERESSANTE

Era una giornata afosa di fine luglio,il giorno del diciasettesimo compleanno di Harry Potter,un ragazzo normale ad eccezione per il fatto che era un mago e non uno qualsiasi ma il Bambino-che-è-sopravissuto e che alla fine del sesto anno ad Hogwarts aveva definitivamente ucciso Voldemort dopo aver subito le peggiori torture per mano di Lucius Malfoy,padre del suo acerrimo nemico Draco Malfoy.
Quel giorno erano andati in una piscina babbana con Ron ed Hermione che avevano fatto irruzione in casa sua fortunatamente i suoi zii e suo cugino sarebbero stati via per tutta l’estate infatti era dalla fine della scuola che non li vedeva e sarebbero tornati solo per portarlo alla stazione di King’s Cross.Si moriva di caldo in quei giorni e non c’erano condizionatori quindi non poteva far altro che spalancare tutte le finestre.Stava in cucina con addosso solo un paio di boxer neri aderenti che la porte sul retro si apre di scatto rivelandone un Hermione molto cambiata e con addosso un vestitino niente male che esaltava le curve del corpo e un ron ancora più alto dell’anno passato andando a sfiorare il metro e novanta,però doveva ammettere che anche lui era cambiato rispetto agi anni passati adesso aveva il petto muscoloso grazie agli allenamenti di Quidditch e si era alzato era alto quasi come Ron.appena entrarono in casa la moretta saltò al collo di Harry urlando-ciao ‘arry come stai?stai bene?sei cambiato non mi aspettavo di vederti così bello se non stessi con Ron ti sarei già saltata al collo- -Herm sto bene grazie poi sottolineiamo due cose,prima non sono cambiato,secondo tu MI SEI SALTATA AL COLLO!!!!!!!- -Ron digli qualcosa uno specchio magari capisce che e con solo quei boxer addosso …- -BASTAAA!!!! HARRY VAI IMMEDIATAMENTE A METTERTI UN COSTUME ALMENO ANDIAMO IN PISCINA SI MUORE DI CALDO,c’è una piscina qua vicino?-chiese preoccupato il rosso-certo Ron se no sarei già morto comunque salgo a cambiarmi non combinate niene-e li guardò maliziosamente.
Dopo neanche un minuto era già tornato giù con dei sundek militari verdi-argento a vita bassa facendo intravedere l’elastico dei boxer senza maglia.Uscirono di casa e dopo aver messo l’antifurto si avviarono in una piscina poco distante da lì parlando delle vacane dove il rosso e la moretta si erano incontrati in romania e di come si erano finalmente dichiarati.Appena arrivati Harry si offrì di portare gli zaini negli armadietti e loro acconsentirono buttandosi in acqua,entrando nello spogliatoio vide una cosa incredibile-Malfoy cosa ci fai qui?!-il biondino non accortosi del moretto si spaventò appena lo riconobbe”fachemisiasbagliato,fachemisiasbegliato.ti prego fa che non sia lui”lentamente si girò”No,non mi sono sbagliato è lui”-Potter che piacere vederti-lo disse in modo ironico ma in realtà lo pensava realmente infatti era dalla morte dei suoi genitori ad Azkaban che si era innamorato del bel moretto che era piacevolmente cresciuto non tardò a notare Draco.Harry era sbalordito si aspetava di trovare tutti ma non lui non il protagonista dei suoi sogni di ogni notte ormai sapeva di essersi innamorato del ragazzo davanti a lui e non lo sconvolgeva il fatto di essere bisex e l’unica a sapere il suo segreto era Hermione di cui si poteva fidare.Si accorse in quel momento che Draco se lo stava mangiando con gli occhi-p-perché mi fi-fissi Dra…Malfoy- -stavo vedendo che sei parecchio cambiato in meglio-gli disse ad una spanna dal viso mentre osservava le labbra del moretto che come poteva piacevolmente sentire si stava eccitando,lo iniziò a baciare infilandogli la gamba tra le gambe e sentendolo ansimare lo liberò-ti è piaciuto allora?eh- era da una vita che sognava di farlo ma non aveva mai avuto il coraggio di farlo solo di notte poteva dare libero sfogo ai suoi pensieri più erotici dedicati sempre al moretto davanti a lui.
-perché mi hai b-baciato,malfoy?-chiese timoroso Harry,ormai si era abituato all’amore non corrisposto che provava per il biondino ma quello che era accaduto non lo credeva possibile-allora non ti è piaciuto?peccato!vogliamo riprovare e vedere che effetto abbia Harry?-e senza attendere risposa si avvento sulle sue labbra coinvolgendolo in un bacio che aveva ben poco di casto anzi tuttaltro.Resosi conto di quello che stava accadendo harry iniziò a rispondere al bacio con la stessa passione cosa che fece eccitare draco ancora di più e che infilò una mano nei boxer di harry iniziando a pompargli il membro citato come il suo.Accortosi di quello che draco gli stava facendo cercò di liberarsi riuscitoci scappò il più veloce possibile.Arrivato da Ron ed Herm era ansimante e rosso in viso,i due piccioncini si stavano dando da fare senza neanche accorgersi dell’arrivo dell’amico.si guardò intorno e vide che in piscina c’erano solo loro tre una volta tuffatosi in piscina non volle disturbare gli amici e si mise ad allenarsi per il brevettoda bagnino che doveva superare la settimana prossima.ad un certo punto si sentì afferrare da dietro e trascinarlo fin fuori dalla piscina solo allora si accorse chi era.era draco per niente contento per come era stato trattato.lo prende e lo porta giùnegli spogliatoi lo sbatte contro il muro e inizia a baciarlo con passione infilando subito la mano nei boxer di harry che cerca inutilmente di liberarsi senza risultati.alla fine decide di arrendersi e rispondere al bacio con grande felicità da parte di draco che diventa più delicato nei suoi confronti.
Intanto Ron e Hermione preoccupati per la scomparsa di Hary erano andati a vedere cosa era successo e ciò che videro li stupì non poco.Si trovarono davanti Harry e Draco abbracciati che si coccolavano completamente nudi cosa che fece MOLTO piacere che esclamò-wow..che spettacolo-mentre Ron le copriva gli occhi e la trascinava fuori contro la sua volontà mentre gridava-voi due VESTITEVI!!!!!subito e poi uscite che voglio delle spiegazioni!
Dieci minuti dopo stavano seduti tutti e quattro sui lettini con Harry e Draco che spiegavano la situazione ai due ragazzi agitatissimi e concludendo la spiegazione con-…e oggi siamo riusciti a dichiararci l’un l’altro dicendoci TI AMO-
Entrambi pensarono”oggi ho avuto un incontro MOLTO interessante”sorridendosi e baciandosi dando vita ad un amore durato fino alla fine.






FINE
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ilaria maloy