Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: ella96    14/05/2010    10 recensioni
In onore della fine della prima serie di Flor 1 e l'inizio della 2 su boing, e profondamente delusa dalla morte di Federico (ma anche molto felice per la storia che poi si creerà con Maximo) ho deciso di creare questa storia.
E se Federico non fosse mai morto riuscendo a salvare a Maximo e a partire con Flor? E se, per un'errore del destino.. Federico, Flor, Maximo e Delfina si ritroveranno faccia a faccia? E se tutto cambiasse? Cosa succederebbe?
Paring Fede/Flor; Max/Flor
Dal capitolo 5:
- E tu che ci fai qui? - chiesi sconcertata. Il conte ammiccò spavaldo con un sorriso che gli avrei voluto volentieri togliere da quella faccia!
- Sono venuta per te principessa. Per sbaglio ho sentito quello che vi siete detti tu e Federico... - rispose e io mi misi a ridere forzatamente.
- Per sbaglio? Senti specie di conte rimorchiatore, Federico non sta bene ed è solo colpa tua e di quello stupido incidente! - gli dissi rancorosa buttando fuori tutto il mio odio. Incredibile come riuscivo a passare dalla gioia all'odio nel giro di 2 secondi. Il conte Maximo si appoggiò al muro in una posa che, secondo lui, era sexy.
- Non litighiamo principessa.. Parliamo di cose più importanti.. sei sicura di quello che fai sposandoti con Fritzenwalden? Potresti avere di meglio - mi disse facendomi l'occhiolino. Di lì a poco avrei vomitato, lo sentivo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
avviso

Usciti dal loro amore? si.. no.. forse.. decisamente no!

Ho gia scelto la coppia finalista in questa storia.. ma non vi dirò qual'è :p per saperla.. continuate a leggere ^^ XD

Pov's Fede

- Freezer sei sicuro? -mi chiese per la centesima volta Flor.

- Si, Florencia stai tranquilla, mi sono fatto gia bendare il fianco! Sto benissimo! - risposi mentendo, non stavo affatto bene, mi sentivo tutto ammaccato ma volevo partire! Volevo volare via con la mia bella principessa. Quando mi accorsi che non mi guardava convinta decisi di usare la mia arma speciale.

- Flor amore mio.. - le sussurrai a un'orecchio facendola rabbrividire ed accelerare il respiro. Le prensi il viso con entrambe le mani e lentamente avvicinai i nostri visi. A un centimentro dalle sue labbra le sorrisi appoggiando le mie sulle sue: calde e morbide. Iniziammo una dolce e lenta danza con le nostre lingue fatta di amore e gioia.

- Se fai.. così.. non.. vale.. - biascico Flor ma la zittì baciandola nuovamente.

- Che.. fine.. ha fatto.. il freezer? - cercò di dire nuovamente Flor e io mi staccai contrariato dalle sue labbra ma le sorrisi.

- Lo hai sciolto... - le dissi sincero e la abbracciai forte.

Pov's Flor

Oh che bello!! Sono così contenta nelle braccia forti di Federico che mi abbraccia!

- Grazie fatine..! - sussurrai sorridente nel petto di Federico che mi sorrise.

- Dobbiamo andare... - mi sussurrò.

- Dove? Ancora è presto.. il biglietto è per le 19:00 è ancora sono le 17:30 - ero contrariata all'idea di non starcene tranquillamente abbracciati per i fatti nostri.

- Dobbiamo andare a casa.. preferisco firmare subito il divorzio con quella strega! - la rabbia che si poteva intravedere dal bellissimo viso di Federico sembrava quasi palpabile, annuì senza cercare di contestarlo.

 

- Matias? E' gia pronto il divorzio? - chiese Federico entrando nello studio in cui era seduto Matias alla scrivania intenzionato a sistemare un pugno di cartacce.

- Si.. aspetta un'attimo.. dove ho messo il foglio!! uffa... - sospirò Matias. Sembrava con la testa altrove.

- Vuoi che ti aiuti a cercarlo? - chiesi felice. Felice che Delfina se ne sarebbe andata, felice che io e il mio Freezer saremmo potuti vivere per sempre felici e contenti come in una favola.

- NO!! - urlò subito Matias parandosi davanti alle carte, e io lo guardai senza capire e Federico mi guardò con aria di uno che deve spiegare le cose a un bambino.

- Beh, vedi amore mio.. Tu quando metti le mani in qualcosa distruggi tutto - per giunta mi sorrideva!! Io non distruggevo niente.. cioè.. qualche volta.. diciamo sempre... ok sempre! Feci un visino triste e lui si avvicinò a me regalandomi un dolce bacio a fior di labbra e abbandonai il mio broncio sorridendogli.

- TROVATO!! - esclamò contento Matias porgendo un foglio a Federico che firmò senza esitazioni per concentrarsi di nuovo su di me. Dopo qualche secondo, mentre ci davamo un dolce bacio, sentimmo qualcuno che tossì.

- Scusate se vi interrompo.. - ecco e ci mancava solo la strega! Lanciai un'occhiataccia a Federico pregando le mie fatine che non si facesse intenerire da quella vipera velenosa!

- Che vuoi strega?!?! - sibillai a un passo da lei pronta ad azzannarla se ce ne fosse stato di bisogno.

- Io.. io... - ecco che rinizia la recita! Stava anche facendo finta di piangere! Guardai di sottocchi Federico: non aveva nessuna espressione.

- Io vorrei chiedervi profondamente scusa, sono stata così crudele.. sopratutto con te Flor... - mi disse guardandomi con gli occhi pieni di lacrime.. lacrime finte che mi facevano venire rabbia.

- Vattene... - sibillai prima che cedessi alle lacrime. Come poteva essere, mia sorella, così crudele? così bugiarda?

- Ti prego non dirmi questo Flor! - mi pregò avvicinandosi a me e fece il gesto di volermi prendere le mani. Mi allontanai di scatto e per un'attimo vidi la vero lei nel suo sguardo: una vipera.

- Federico.. tu mi conosci! Diglielo tu a Flor che non volevo fare del male a nessuno!! Volevo solo rimanere con te.. - disse lei rivolgendosi al mio Freezer.

- VATTENE FUORI DA QUESTA CASA!! NON TI VOGLIO PIU' VEDERE!! - scattai subito io cercando di avventarmi su di lei. Sfortunatamente però Matias e Federico mi acchiapparono appena in tempo e come se non bastasse arrivò anche la strega maggiore con un espressione che non prevedeva nulla di buono.

- Federico.. - cominciò la strega con voce incrinata dal fasullo pianto - davvero vuoi che ne andiamo? Siamo state per te così poco importanti?

- Siete delle vipere.. - sibillai quando notai l'espressione di Federico cambiare.

- Andatevene subito fuori da questa casa.. streghe! - disse lasciandomi di stucco.

- No Federico!! Tu non puoi farci questo!! - esclamò con aria contrariata la strega maggiore e la streghetta minore fece finta di scoppiare in un pianto disperato e appoggiarsi alla spalla della madre che la consolò. Ovviamente era tutta una bugia e Federico non si fece impietosire.

- Andatevene fuori di qui!! ORA!!!! - gridò incavolato Federico a Malala e Delfina tanto che fecero un passo indietro. Io ero senza parole.. Federico fino a poco tempo prima non avrebbe mai fatto una cosa del genere.

Vidi Matias che con un sorrisetto divertito si avvicinò a loro e le pregò di accomodarsi fuori di quella casa. Lo seguì con lo sguardo mentre metteva in mano le valigie alle streghe e gli sbatteva dietro la porta buttandole fuori. Erano uscite da quella casa. Erano uscite dalla vita mia e di Federico. Erano uscite dal nostro amore che era sempre stato, a causa loro, impossibile.

Sorrisi a Federico che mi regalò subito un bacio finchè non sentimmo dei colpi di tosse venire dietro di noi.

- Era ora che cacciassi via le vipete!! Bravo - dichiarò Matias sorridendo da buon'amico.

Il mio amore diede una pacca a Matias con gratidutine. Questa era vera amicizia.

- Don Freezer.. dobbiamo andare... fra poco partiamo... - dissi io tra un bacio e l'altro che di controvoglia lui si staccò da me e come dei bambini ci mettemmo a correre fino al porto, liberi da pensieri e preoccupazioni.

Pov's Delfina

-Mamy... e ora che facciamo?? - mi lagnai io mentre con mia madre e Bonilla camminavamo in una stradina fredda e buia.

- Calmati Delfina! - ordinò con voce severa - Fammi pensare.. e pensa anche tu.. STUPIDO!!! - urlò isterica la mia "mammina" a Claudio.

- Salve belle signore, che ci fate qui? - chiese Lollo arrivando direttamente dietro di noi. In un attimo mi venne una splendida idea e mi avvicinai a Lorenzo abbracciandolo con fare seducente.

- Oh Lollino mio.. quanto mi sei mancato... - gli dissi riempendolo di baci nel viso.

- Che è successo sta volta? Perchè non siete a casa Fritzenwalden e avete in mano quelle valigie? - chiese staccandosi da me.

- E' una lunga storia... - e piano piano gliela raccontai.

- Hippy Rognoso hai qualche bella idea spero!! - disse mia madre con voce aggressiva e con un'occhiataccia le feci capire che non era il momento di trattare male Lollo perchè era l'unico che poteva aiutarci.

- Bhe.. un'ideuzza ce l'avrei... - iniziò lui e io per farlo continuare mi avvicinai di nuovo a lui e iniziai a fargli qualche coccolina mentre Bonilla e mia madre distoglievano lo sguardo schifati.

- Ferma piccola... tu andrai a casa del conte, gli racconterai tutto con fare da vittima.. questo ti riesce abbastanza bene no? - annuì sicura. Se c'era una cosa che sapevo fare: era la vittima.

- E pensi che il conte Maximo ci farebbe entrare a casa sua!?!? - esclamò contrariata Malala.

- Bhe.. Maximo è un casanova... se Delfina gli fà qualche coccola sicuramente cedrebbe - spiegò semplicemente il mio Lollo.

- Complimenti!! Hai aavuto un'ottima idea, batti qui il cinque!! - esclamò Bonilla a Lollo mentre si avvicinavano per darsi il batticinque (-.-' XD N.D.A)

- STUPIDIIIII!!!! - gridammo in coro io e mia madre.

 

SPAZIO AUTRICE:

'giorno a tutti!! ehm.. ^^''' ok vi ho fatto aspettare un pochetto :p beh dai.. sono stata in gita a lungo raggio a Napoli non uccidetemi XD comunque questi capitoli saranno un pò noiosi.. il bello inizierà quando Fede e Flor ritorneranno dal loro viaggetto... ;) sto cercando di rendere i personaggi il più simili possibile alla serie.. spero che la storia vi piaccia... =)

 XerikaX: ovviamente ovvio che il mio Freezer non lo facevo morire ;)

angewomon. eh.. si la scelta è stata dura ma alla fine ho scelto la coppia finale.. chissà quale sarà ;)

 valery96: detto fatto... ho fatto entrare il tuo Lollo in scena XD oddio è stato difficile scrivere il suo personaggio.. penso che non è venuto poi neanche tanto bene ^^''' va beh io ci ho provato :p

Hatori: Sto rispondendo alla tua domanda "se Federico fosse vissuto" questa domanda però, me la sono posta anche io.. e quindi diciamo che per me questa storia è importante.. perchè nella mia testa mi vorrei un pò immaginare cosa sarebbe accaduto =) spero che la storia non ti annoi ^^

EricaCullen: Ho preso in considerazione tutto quello che mi avete detto voi lettrici, i pareri delle mie amiche e ovviamente i miei... e ho gia scelto la coppia finale.. chissà qual'è? =) per leggerla devi andare avanti con la storia ^^

 Florencia: grazie mielle =) comunque hai ragione.. è un vero peccato che Fede muore.. anche se io devo ammettere faccio pure il tifo a Max ^^''' cioè.. sono entrambi bellissimi XD il principe e il conte.. ki scegliere? boh..!!

AliceCullen94: purtroppo non ho potuto aggiornare presto essendo stata in gita ^^ spero che questo capitolo molto alla "fede/flor" non ti abbia deluso =)

____La Giu: ok ora che me lo hai detto farò molta più attenzione ai verbi.. ammetto che questi maledetti verbi sono stati sempre il mio punto debole ahahah XD comunque tranquilla ho preso in considerazione anche quello che hai detto tu sulla coppia Fede/Flor è ho preso gia la mia decisione su quale amore vincerà alla fine.. ma non dirò quale sarà la coppia finale :p

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: ella96