Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Imouto chan    14/05/2010    1 recensioni
"Si ricordava bene le prime parole che le aveva detto:
-Con me sarai al sicuro: Danimarca, Svezia e Islanda non ti potranno più fare nulla. -.
Poteva sembrare premuroso e gentile…ma Janet era così orgogliosa! "
Da più di 700 anni, Janet O'Connor è sotto lo stretto controllo di Arthur, deciso più che mai a non concederle l'indipendenza, ma la vivace irlandese non si dà per vinta tanto facilemente!
...Non è facile, Janet. Non è facile quando basta una stretta di mano a farti battere il cuore a mille..
[Inghilterra-Arthur Kirkland/OC!Irlanda-Janet O’Connor] 
Genere: Romantico, Commedia, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: +Claddagh - Airurando no koe+
Fandom: Axis Powers Hetalia.
Personaggi: Inghilterra - Arthur Kirkland, OC!Irlanda – Janet O’Connor, un po’ tutti
Rating: Verde (potrei arrivare a cambiarlo, mooooolto più avanti).
Genere: Romantico, storico, commedia.
Informazioni: L’Inghilterra mi ha sempre affascinato, così come l’Irlanda, così simile ma così diversa da lei… I questa fiction ho voluto dare una mia visione del rapporto fra questi due paesi ^^ Tutto è nato da un disegno di Janet: mi è piaciuta così tanto che ho buttato giù l’inizio della fiction :D Non so quanto spesso potrò aggiornare, e vi prego di essere pazienti *-* Ah, se siete curiosi di sapere cosa significa la prima parola del titolo potete cercarla su Google, ma non ve lo consiglio perché voglio chiarire tutto molto più avanti…Cominciamo!!!

Disclaimer: Tutti i personaggi di Axis Powers Hetalia appartengono a Hidekazu Himaruya.

 

 

First meeting - Céad teagmháil

 

Non era mai riuscita a ricordarsi il nome di sua madre…Era passato troppo tempo. Vagava nella sua memoria, però, la parola “Hibernia”, assieme al volto di un uomo dallo sguardo fiero e autorevole*.
Per un po’ era stata capace di camminare sulle proprie gambe, ma l’aiuto di quel tale, Patrick, le era stato fondamentale. Fu un’età, per così dire, d’oro, almeno finchè non arrivarono loro… Attraversavano i mari a bordo di draghi, se lo ricordava benissimo! Portavano via tutto quello che trovavano, e si lasciavano alle spalle una scia di sangue e fiamme…Maledetti nordici…
Era ancora molto piccola, ma non riusciva a tollerare il male che la sua gente doveva subire, e fu grazie al vecchio Brian che gli invasori si allontanarono per sempre dalla sua terra.
Almeno così sperava.
Tutto era partito dall’Italia, dannazione! Era tanto piccola e indifesa, ma quel vecchiaccio aveva messo il naso fra lei e quel tipo… Inghilterra.
Magari lui se ne sarebbe andato dopo un po’, lasciandola in pace, ma con le parole del vecchio, quel ragazzino dalle sopracciglia così terribilmente folte si era ben deciso a non perderla di vista**.
Si ricordava bene le prime parole che le aveva detto:
-Con me sarai al sicuro: Danimarca, Svezia e Islanda non ti potranno più fare nulla. -.
Poteva sembrare premuroso e gentile…ma Janet era così orgogliosa! Aveva cominciato a urlargli in faccia che non aveva bisogno di nessuno che la difendesse, che ormai avrebbe potuto affrontare qualunque difficoltà senza doversi appoggiare a nessuno, ma, per tutta risposta, quel ragazzo le legò un polso con una corda, trascinandosela dietro nonostante la sfilza di imprecazioni che la piccola aveva cominciato a gridare.
-Damn, sei proprio una selvaggia!- aveva detto Arthur. E dire che le era sembrata così ingenua e fragile, quasi da ricordarle una fatina.
-Bì ‘do thost, amadàn***!!!-.
Il celtico divenne così la sua arma segreta contro quel sopracciglione che voleva avere sempre l’ultima parola.
Janet si lasciò sfuggire un sorriso. Ripensare al loro primo incontro le faceva provare tanta frustrazione, ma la successiva scena di Arthur legato come un salame e lei che lo percuoteva con un bastoncino le risollevava subito il morale.

 

*= "Hibernia" fu il nome che Giulio Cesare diede all'Irlanda
**= il tutto è riferito al fatto che il papa di quegli anni fu colui che autorizzò il re inglese Enrico II a diventare re d'Irlanda
***= “Taci, idiota!”

 

 

 

Nee nee daido, uisuki (whisky) wo choudai!

Nee nee mamai, nee nee mamai!

Mukashi ni tabeta champu (champ) no

ano aji ga wasurerarenainda!

 
Marukaite chikyuu (x3)

Airurando da!

 
Aa hitofude de mieru subarashii sekai

Midori ha koufuku no shoku desu (il verde è il colore della felicità)!

Airurandooo!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Imouto chan