Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Imouto chan    15/05/2010    1 recensioni
"Si ricordava bene le prime parole che le aveva detto:
-Con me sarai al sicuro: Danimarca, Svezia e Islanda non ti potranno più fare nulla. -.
Poteva sembrare premuroso e gentile…ma Janet era così orgogliosa! "
Da più di 700 anni, Janet O'Connor è sotto lo stretto controllo di Arthur, deciso più che mai a non concederle l'indipendenza, ma la vivace irlandese non si dà per vinta tanto facilemente!
...Non è facile, Janet. Non è facile quando basta una stretta di mano a farti battere il cuore a mille..
[Inghilterra-Arthur Kirkland/OC!Irlanda-Janet O’Connor] 
Genere: Romantico, Commedia, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sister? – Deirfiúr?

 

 

-Doitsu!Doitsuuu~!!!-.

-Italia..??-.

Ludwig non fece in tempo a girarsi che si ritrovò Feliciano, dimenante e piagnucolante, avvinghiato al suo braccio.

-Doitsu, devi aiutarmiii~..!!!-.

Il tedesco sospirò rassegnato. Se si trattava di dovergli nuovamente allacciare le scarpe, gliele avrebbe fatte ingoiare…

-Dimmi che c’è che non va…e staccati.- disse dimenando un poco il braccio sul quale si era attaccato Feliciano a mo’ di koala.

L’italiano mollò la presa, poi cominciò a gesticolare agitato.

-Doitsu, una ragazza…una ragazza mi ha picchiato!!!- frignò.

-…-.

Farsi picchiare da una donna. Non poteva essere arrivato a quel punto.

-…Sicuro che non fosse Francia travestito?-.

-Sicurissimo!- gridò Feliciano –Era così carina: capelli rossi e ricci, lentiggini, occhi verdi smeral~

-Ho capito, ho capito!- disse Germania, passandosi il palmo della mano sul viso, esasperato -…E perché ti avrebbe…picchiato?-.

Italia respirò profondamente, forse per riprendere coraggio…no, non ne aveva mai avuto.

 

...

-Scusa?-.

-Uhm, sì?-.

L’italiano si era girato, trovandosi faccia a faccia con una ragazza mai vista prima. I capelli, rossi e ricci, le contornavano il viso, sul quale spuntavano delle deliziose lentiggini. I suoi occhi verdi scrutavano Feliciano, mentre le mani stringevano in modo nervoso un lembo della gonna del suo vestito. Il busto le era stretto da un corpetto, e fra i capelli spiccavano delle foglioline verdi, piante sconosciute all’italiano.

-...Ecco, mi chiedevo se...Sai per caso dove possa trovare Arthur Kirkland?- aveva chiesto timidamente.

-...Oooh~!- aveva detto Feliciano, mentre un sorriso gli si disegnava sul volto -...Tu devi essere la sorellina di Inghilterra, piacere~!- e aveva teso la mano.

Tre secondi.

Alla ragazza erano bastati tre secondi netti per cambiare espressione.

-...Sorellina?....-.

 

-Aaaah, è stato orribile, Doitsu~!!!- sbraitò l’italiano versando lacrimoni e avvinghiandosi nuovamente al braccio del tedesco –..E’ d-diventata un demonio!!! Ha..Ha cominciato a urlare strane cose..! Poi mi ha mollato tanti di quei calci che non riuscirò a sedermi per una settimanaaa~!!!-.

Vicino ad una crisi nevrotica, Germania mise una mano sulla testa dell’italiano, nella speranza di confortarlo…e di farlo tacere un attimo.

-Italia, conosco quella ragazza…-.

-Uh?? Davvero davvero??-.

-…Dalla tua descrizione direi che si tratta di Irlanda. -.

La faccia del tedesco si era fatta seria (più seria del solito), e questo non piacque a Feliciano, che cominciò a strattonarlo per il braccio.

-Ma Doitsu!!! Io non capisco: cosa le ho detto di maleee~??-.

-Feliciano, quei due, Irlanda e Inghilterra, non sono affatto fratelli! Loro due sono…..come wurstel e pomodori!- Ludwig si rese conto dopo dello squallido paragone, ma forse era l’unico modo per far ragionare Italia….

-Oh~… - fece il ragazzo, e finalmente chiuse i rubinetti.

Ludwig sospirò.

-….Janet è molto violenta. D’ora in poi stai attento a non parlare di Inghilterra in sua presenza, d’accordo?-.

- Quindi non sono amici?-.

- No, per nulla. -.

- Che cosa triste, Doitsu…-.

- E-Ehi! Non rimetterti a piangere…!!!-.

 

 

 

 

 

Non sapevo che altro scrivere, l'episodio mi è venuto fuori così xD Spero di riuscire a fare capitoli più lunghi...dipende tutto dall'ispirazione :3 C'è da dire che se li faccio più corti potrei aggiornare più spesso...Vabbè, vedo cosa posso fare ^^

 Grazie a tutti i lettori <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Imouto chan