Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: CielaMisa_    14/05/2010    1 recensioni
Ho Scritto questa storia ispirandomi alla seconda opening dell' anime, ovvero Black Papermoon. L'ho trovata così bella che una sera l'ho messa su e ho scritto tutto quello che mi veniva in mente.Forse è una storia un po' confusa, l'ho scritta pensando a Maka e Soul, ma a dire il vero è esplicito chi parli o a chi sia riferita. Le frasi in maiuscolo sono piccole parti della canzone che mi piacevano particolarmente eho voluto trasrivere. Non è niente di che ma spero vi piaccia..
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lost Here I Am..FOREVER WITH YOUR SOUL...

Sto correndo..correndo, chissà poi verso dove. 

Forse neanche c'è un motivo perchè sto facendo tutto questo. Continuare a provare non è poi cosi sbagliato. Forse è la paura del fallimento che ci frena..Ma è davvero cosi importante poi? Io sono te, e tu sei me. Siamo una cosa sola..Dove io fallisco tutti mi correggerai..Dove tu cadrai, o ti soggerrerò. 

- SE VUOI, ATTRAVERSO I TUOI OCCHI, SI RIFLETTERA' QUALUNQUE MONDO TU VOGLIA.

Sto cadendo..Ma ci rialzeremo insieme...Lo sento, non è finita veramente. Stiamo rischiando troppo per permetterci di fermarci a piangere inutilmente. Ma ho voglia di fermare il tempo. Questo è davvero troppo. Forse la luce della tua anima mi guiderà.

- SE GUARDI IN ALTO TI ILLUMINERO' LA VIA, COME FOSSI LA LUNA

Pensandoci..quello che sto facendo..Lo faccio solo per te. Mi trascino stanca e triste tra queste notti buie. Non ti deluderò. Presto questo buio finirà, le nostre anime sono forti. E corro..E forse una destinazione la troverò. Forse non c'è. Forse sei tu. E quando sarò da te, tornerà tutto come prima, usciremo da questo buio.

- HO DISTRUTTO LE STELLE PER TE

 E questa stupida luna ride.

Ride di me, Ride di questo buio.

Lei ci guarda dall' alto e ride.

Ride ininterrottamente. E io sto correndo da te.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: CielaMisa_