Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel_Chan    15/05/2010    10 recensioni
Provate a trasformare il laboratorio del Prof. Oak in un enorme Liceo, buttandoci dentro i personaggi dei Pokémon. Avremo così solo dei normali studenti, alle prese con i problemi della loro età. O no? Paring: AshxMisty - DrewxVera - LucindaxPaul Personaggi: [Un po' tutti] [Nuovo personaggioXLance]
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Drew, Lucinda, Misty, Un po' tutti, Vera | Coppie: Ash/Misty, Drew/Vera
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hola, mie adoratissimissime lettrici! XD
Questa volta non vi ho fatto aspettare molto, vero? ^^
Caspita, ringrazio tanto i 21 che hanno inserito la storia tra le seguite, i 13  che l’hanno inserita nelle preferite e i 4 tra le ricordate. Siete gentilissimi. ^^ Se mi lasciaste anche le vostre impressioni, mi fareste davvero felice. A tal proposito, ci tengo a ringraziare le santissime persone che recensiscono ogni capitolo. Grazie, grazie, grazie. Siete tutte fantastiche, vi vorrei abbracciare! *.*
Ehm … Volevo anche dire che riguardo gli spasimanti di Lucinda, ho deciso che ormai anche Kenny è fuori. In poche parole rimangono solo Lucas e Paul. Spero non vi dispiaccia, e che la storia continui comunque a piacervi.
Ah! Dal prossimo capitolo, ci sarà anche una New Entry. In questo viene solo nominata. Non so se avete presente Lyra, (o Cetra, o Kotone) è la protagonista di HeartGold e SoulSilver, che appare nell’episodi 143. Il Pokémon che verrà descritto (molto alla buona) è Marill.
 Beeene, ora ho finito! A presto! ^^

fedina: Ciao, cara. ^^ Come sempre le  tue recensioni arrivano ad un orario assurdo (Per me). XD E luuuunghissime! Ma a me piacciono così! XD Rigurardo Misty… Spero che il capitolo ti piaccia,  l’ho scritto in pochissimo, pensando proprio a lei e ad Ash! Riguardo Oak e Delia … A me piacciono entrambi, e chissà che non esca fuori qualcosa da questa strana passione. XD Eheh, adesso anche Kenny è fuori, quindi Lucas ha ancora più possibilità!
Comunque, ribadisco che se non riesci a recensire ogni capitolo non è un problema … Anche se il fatto che li recuperi tutti, mi fa molto piacere!
Beeene, ora ti lascio a leggere, sperando che il capitolo ti piaccia. Un bacione, e a presto! ^^

FairyFlora: Che bello, sono contentissima che ti siano piaciuti! E’ vero Ash è molto tonto. XD Grazie per i complimenti, mi fa davvero tanto piacere che la storia ti piaccia così tanto! E spero che anche questo capitolo possa piacerti! Un bacio e a … Preeeestooo! XD

Fedesakura: Non ti devi scusare! U.U Sono contenta che il capitolo precedente ti sia piaciuto! Eeeh, per Lucinda ancora sono un filino indecisa! Continuerò a rimuginare. XD Spero che il capitolo nuovo ti piaccia, a presto! ^^

mistyemily: Che bello, sono felice che il capitolo ti sia piaciuto così tanto! Hai ragione, Ash e Misty dovrebbero darsi una mossa, ma alla fine ce la faranno anche loro! U.U Oh, tu abiti persino più vicina di me, io vivo in Puglia! XD Sono loooontanissimaaaaa! XD Insomma, grazie per i complimenti, spero che il capitolo ti piaccia! A prestissimo!

Hikarydream: No, no. Non ti devi scusare! Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto. XD       E spero ti piaccia anche questo. A presto! ^^

Hikary_a18: Eheh, si vede che li ami insieme. XD Il preside Oak arriva nei momenti meno opportuni. XD Per Ash e Misty … Don’t worry. XD Spero che il capitolo, ti piaccia. ^^ A presto!

Sara_Twilighters: Wow, sono contenta che ti siano piaciuti tutti quanti.  Come mai quei due ti stanno antipatici? XD Al Pokémon Day, a dire il vero, ci vado solo per accaparrarmi Arceus o Celebi. XD Li vooooglio! XD
Anche a me la domenica mattina mi urlano di darmi una mossa, mentre mi guardo tranquilla tranquilla le Tartarughe Ninja o i Pokémon. XD Spero che il capitolo ti piaccia. A presto! ^^

Kasumi97: Beh, Kenny una chance l’avrà … Ma, ecco, ho deciso che ormai non sarà lui ad avere la meglio sul cuore di Lucinda. Mi spiace, spero che comunque la storia continui a piacerti. XD
Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto e spero ti piaccia anche questo. ^^ A presto! ^^

_marghe 96 xD__: Ma non ti devi mica scusare! XD Comunque, sì, la contestshipping è la coppia Drew/Vera. Ti confido che anch’io tempo fa non avevo idea di come si chiamassero le coppie. XD Spero che questo capitolo possa piacerti! XD A presto! ^^

 

Capitolo 12

 

 

“Allora …” Cominciò il preside con fare saputo. “Vi stavate divertendo, vero?” Domandò voltandosi verso Sae e Lance, un sorriso divertito sulle labbra.
“Effettivamente, sì. Ci stavamo divertendo un sacco.” Rispose Sae lanciandogli un’occhiata scocciata.
“Vi ho chiesto scusa per avervi interrotti, no?”
“Non bastano le scuse.” Si aggiunse Lance con fare divertito.
“Cosa? Cosa?” S’intromise Ash. “Cos’è successo?”
“Ash!” Lo redarguì Misty.
“Come non detto …” Borbottò.
“Preside fra quanto arriviamo?” Domandò Lucinda sporgendosi leggermente. “Non mi sento molto bene …”
“Manca poco. Dobbiamo solo attraversare la città e siamo arrivati.” La rassicurò svoltando.
“Cosa ti senti?” Domandò Misty girandosi ad osservare l’amica, e notando il pallore del viso.
“Qualche fitta allo stomaco. Niente di grave.” Rispose sforzandosi di sorridere.
Misty la guardò preoccupata.
“Tranquilla, non è niente.”
“Se hai bisogno di qualcosa non esitare a chiedere!” Disse Kenny sporgendosi oltre il portabagagli e posandole una mano sulla testa.
“Okay …”

*******************************

“Nonno, ma questa non è …?” Gary guardò sbalordito la casa di fronte a lui.
“La pensione dei professori del club di allevamento. Esatto! Forza, Lance e Sae vi mostreranno le vostre stanze.”
“Ragazze, venite.” Le chiamò Sae facendo segno di seguirla, e aprendo la porta.
“Wow …” Mormorarono in coro guardandosi attorno.
“Dall’esterno non si direbbe, ma è molto bella.” Commentò Misty, osservando l’ampio salone.
“Le vostre camere sono al piano di sopra.”
“Sae … Ma come faremo a stare qui un mese, senza vestiti, pigiama e tutto il resto?” Domandò Vera, salendo le scale a due a due.
“Questo pomeriggio andremo a fare shopping.” Le informò aprendo una porta. “Lucinda, forse faresti meglio a stenderti.” Disse indicando il letto matrimoniale che troneggiava al centro della stanza.
Lei annuì entrando e chiudendosi la porta alle spalle. “Ci vediamo dopo.” Mormorò prima di buttarsi sul letto e chiudere gli occhi.
“Sae ma … Non abbiamo portato tanti soldi!” Protestò Misty, continuando a seguire la ragazza.
“Non dovete preoccuparvi per quelli.” Rispose Sae, continuando a camminare lungo il corridoio.
“Ma …”
“Non vi preoccupate.” Ripeté Sae.
Vera e Misty si guardarono titubanti prima di annuire incerte.
“I ragazzi dove staranno?” Domandò Vera dopo che Misty si sistemò nella propria camera.
“Al piano di sotto. Fortunatamente ci sono parecchie stanze.”
“Ehm … Ecco …”
Sae sorrise, intuendo la domanda che Vera voleva porle. “Ovviamente potete andare nelle loro stanze. Solo evitate di farvi scoprire dal preside, eh?”
Vera le sorrise grata. “Grazie.”
“ Io comincio a preparare il pranzo. Se vuoi puoi farti un bagno, poi ti vengo a chiamare fra un po’.”
“Sicura di non volere una mano?”
“No, no. Tranquilla. Pensa a rilassarti.” Disse salutandola con la mano e dirigendosi al piano di sotto.
“Sae, andiamo?” Domandò Lance, quando lei ebbe saltato anche l’ultimo gradino.
“Sì!” Esclamò avvicinandosi e prendendolo per mano. “Mi sono mancati tanto.” Continuò aumentando il passo, e trascinandosi dietro il ragazzo.
“Siamo tornati!” Gridò Lance quando arrivarono di fronte una piccola costruzione in legno.
Sae aprì lentamente la porta, lasciando entrare i fasci di luce nello spazio vuoto. Qualche secondo dopo si ritrovò sbalzata all’indietro, mentre il suo Chikorita le si strusciava contro. Sae rise divertita, prendendolo tra le braccia e alzandosi in piedi. Davanti a lei, Lance stava accarezzando il suo Dragonite.
“Allora …” Cominciò Sae alzando Chikorita per guardarlo negli occhi. “Sono arrivati gli altri Master, quindi fate i bravi, eh?”
I due annuirono contemporaneamente, prima di tornare a strusciarsi, felici, contro i proprio Master.
“Ah! La sapete la novità?” Fece Sae sorridendo e accarezzando con una mano Chikorita e con l’altra Dragonite. “Ci siamo messi insieme!” Esclamò indicando sé stessa e Lance. “Noooi … Siamo una coppia.” Sillabò.
Lui sorrise divertito. “Vuoi anche dar loro una dimostrazione?”
Sae sorrise a sua volta, vedendo le braccia aperte di Lance pronte ad accoglierla. Si alzò di scatto, avvicinandosi a lui.
Lance l’afferrò velocemente, poggiando la fronte contro la sua, prima di posarle un dolce bacio sulle labbra.

 

“Oh, Ash sei qui!”
“Preside?”
“Devi farmi un favore. Io e Gary siamo riusciti a trovare  questa medicina. E dovesti portarla a Lucinda, è in camera sua.”
Ash annuì, prendendo in mano la bottiglietta. “Non si sente ancora bene?”
Il preside scosse la testa. “Non è niente di grave, non ti preoccupare.”
Il ragazzo annuì nuovamente, prima di salire le scale, e bussare alla prima porta che si trovò davanti.  “Lucinda, posso?”
Quando un flebile ‘sì’ lo raggiunse, entrò nella stanza. “Che stai facendo?” Domandò osservando la ragazza appoggiata con i gomiti alla ringhiera del balcone.
“Ho pensato che un po’ d’aria fresca mi avrebbe fatto bene.” Rispose facendo vagare lo sguardo sull’ambiente circostante.
“Il preside Oak  mi ha chiesto di darti questa.” Disse mostrandole la bottiglietta.
“Ah, gra …”
Non riuscì a concludere la frase, che inciampò nel piccolo gradino che delimitava l’area del balcone, finendo addosso ad Ash, e facendo cadere entrambi sul letto, l’una sull’altro.
“Lucinda, ti senti me … Ch-che cosa state facendo?”
“Beh … ecco … non è come sembra.”
Ash si maledì mentalmente per non essere riuscito a dire qualcosa di più intelligente.
“Misty non fraintendete!”
La voce di Lucinda le arrivò ovattata, mentre grosse lacrime cominciavano ad offuscarle gli occhi. Prima che potessero dire altro, scappò fuori dalla camera, correndo più veloce che poteva.
“Misty …!”
Ash si alzò di scatto, uscendo dalla camera e correndole dietro. “Aspetta!” Urlò con il fiatone. “Misty! Ti prego, fermati un secondo!”
La ragazza si bloccò, asciugandosi le lacrime con la manica ma rimanendo voltata verso il prato che aveva davanti.. “Cosa vuoi?!” Domandò cercando di  nascondere il tono ferito della voce.
“E’ stato un incidente, te lo giuro.” Cominciò Ash avvicinandosi a lei. “E ci siamo ritrovati in quella posizione.”
“Perché stai venendo a dirmi queste cose?” Sussurrò non riuscendo più a trattenere le lacrime. “Cosa ti importa?”
Ash rimase qualche secondo interdetto. “Come perché?” Sussurrò decidendo di prendere il coraggio a due mani. “Perché io ti …”
Amo.
Questo avrebbe voluto dire, ma all’ultimo secondo si bloccò.
“ … ti voglio bene … E mi piaci. Tanto.” Mormorò.
“ … Dillo di nuovo.” Disse in un sussurro.
Ash sorrise rasserenato. “Mi piaci, tanto.”
Misty sorrise, voltandosi verso di lui. “Anche tu …” Sussurrò, prima di gettarli le braccia al collo, mentre lui avvolgeva le sue attorno a lei.
Misty incrociò gli occhi scuri di Ash, alzandosi in punta di piedi, e sfiorando le labbra con le sue.
“Ragazzi! Allora state bene!”
I due si staccarono immediatamente, voltandosi in contemporanea verso la fonte della voce.
“Brock!” Esclamarono  all’unisono.

 

“Lucinda, posso entrare?”
La voce di Lucas la risvegliò dal torpore in cui era caduta. “Sì.”
“Come ti senti?” Domandò avvicinandosi a lei, e mettendole gentilmente la mano sulla fronte.
A quel contatto, Lucinda arrossì all’istante.
“Meno male, non hai la febbre.” Disse con un sorriso.
“G-Già …” Balbettò, abbassando gli occhi sulle sue scarpe.
Lucas si grattò imbarazzato una guancia, prima di posare la mano su quella abbandonata sul materasso di Lucinda. “Ecco … Lucinda, io ti vorrei dire che …”
“Lucinda!” L’urlo quasi disumano di Kenny li fece sobbalzare. “Dobbiamo scendere a pranzo.” Li informò, cercando di modulare il tono di voce.
Lucinda annuì. “Scusami …” Sussurrò scivolando via dalla presa del ragazzo ed uscendo dalla camera.
Lucas squadrò con rabbia il ragazzo davanti a lui, che lo ignorò completamente.
Con il cuore che le batteva furiosamente nel petto, Lucinda si impose di calmarsi. Scosse rabbiosamente la testa, cominciando a correre velocemente verso le scale. Quando si scontrò contro qualcuno, quasi perse l’equilibrio, se non fosse stato per due mani forti che la sorressero, evitandole una caduta giù per la tromba delle scale.
Quando alzò lo sguardo per vedere chi l’aveva aiutata, si stupì nell’ incrociare gli occhi neri di Paul.
“Dovresti stare più attenta.” Disse lui aiutandola a rimettersi in equilibrio. “Come ti senti?” Domandò poi con fare apparentemente disinteressato, cominciando a scendere le scale, le mani in tasca.
“M-meglio.” Rispose stupita. “Grazie.”
“Ragazzi, è pronto in tavola!” Gridò a quel punto il preside, affacciandosi da sotto e facendo cenno loro di sbrigarsi.
“A-arriviamo!” Urlò in risposta, cercando di nascondere il suo imbarazzo.
Paul la osservò superarlo velocemente, prima di dirigersi tranquillamente verso la sala da pranzo.

 

“Vera, è pronto!” La chiamò Sae, bussando alla porta.
“Ti stanno chiamando.” Le fece notare Drew alzandosi leggermente dal letto, dove comodamente steso, stava abbracciando la ragazza.
“Scendiamo subito!” Gridò, immaginandosi il sorriso compiaciuto della ragazza, alla parola ‘scendiamo’.
“Io preferire di no, in realtà.” Mormorò Drew nascondendo il volto sotto il cuscino.
Vera sorrise divertita, dandogli un pizzicotto sul braccio. “Dai, muoviti!”
“Fammi muovere tu.” Rispose lui riemergendo in superficie con un ghigno divertito sul volto.
Vera alzò gli occhi al cielo, prima di sorridere e afferrargli un braccio cercando di smuoverlo, e buttarlo giù dal letto.
Con un ultimo sforzo riuscì a farlo cadere sul pavimento, prima di continuare a trascinarlo verso la porta. “Dai Drew, pesi sai?” Gli fece notare la ragazza.
Drew non diede segno di averla ascoltata, continuando a sorridere divertito. “Cosa ottengo in cambio?”
Vera lo guardò confusa. “Come?”
“Se io mi alzo e comincio a camminare con le mie gambe, cosa ottengo in cambio?”
Vera alzò gli occhi al cielo, senza riuscire a mascherare il sorriso compiaciuto che le spuntò sulle labbra. “Un bacio.”
“Me lo prometti?”
Vera annuì, mollando il suo braccio e appoggiandosi alla porta.
“Allora, va bene.” Rispose Drew alzandosi e andandole incontro.
Vera sorrise, allacciandogli le braccia al collo, mentre lui premeva le labbra contro le sue.

***************************

“Ma Brock, che fine avevi fatto?” Domandò Ash una volta finito di pranzare.
“Ricordate la ragazza del bancone dei dorayaki?”
I due ragazzi annuirono.
“Beh, è una loro amica.” Disse indicando Sae e Lance, che sorrisero divertiti.
“Davvero?” Domandò stupito Ash, voltandosi verso di loro.
“Certo.” Rispose Sae, accoccolandosi meglio contro il petto di Lance. “Si chiama Lyra. Anche lei è una Master. Ha un Pokémon davvero carino.”
“E’ vero.” Affermò Brock. “E’ tondo, tutto azzurro con la pancia bianca, e due orecchie molto carine.” Disse Brock in trance. “Mi ha lasciato qui qualche ora fa, dovrebbe tornare tra un po’.”
“A proposito, dove sono i vostri Pokémon?” Domandò Vera.
“Già, siamo curiosi!” Esclamò Ash, drizzandosi a sedere.
“E le nostre uova?” Si aggiunse Lucinda.
“Calma, calma.” Disse a quel punto Sae.
“Li vedrete tra poco.” Li rassicurò Lance. “Il preside è andato a prenderli. E dovrebbe essere qui proprio …”
“Qualcuno mi può aiutare?”
“Adesso.” Concluse la frase Sae, non appena ebbe sentito la voce del preside.
“Voi rimanete qui.” Disse Lance.
“Torniamo subito.” Aggiunse Sae con un sorriso, prima che Lance le afferrasse la mano e si precipitasse fuori.



  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel_Chan