Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Kiaretta_Kaulitz    16/05/2010    2 recensioni
Questa fan fiction racconta un po' il mio sogno. Quello che vorrei che mi accadesse. Sono una ragazza come tante, una delle fan dei Tokio Hotel, niente più e niente meno. Ho deciso di dedicare la mia vita al mio cavallo: Da quando l'avevo conosciuto, era diventato l'unico capace di farmi SEMPRE sorridere; lui e i Tokio Hotel
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN LAVORO GRAZIE A VOI !

 

Tornando a casa, ricevetti una chiamata. Era il proprietario del maneggio che frequentavo e mi disse che mi aspettava nel suo ufficio; feci dietro-front e tornai in maneggio. Entrai in ufficio, ma lui non era ancora arrivato; l’ansia mi stava contorcendo lo stomaco: ma cosa doveva dirmi di così importante? Conoscendolo, da lui potevo aspettarmi di tutto. A parte il atto che aveva le braccia fin troppo corte, era anche piuttosto severo ed orgoglioso. Un mio comportamento lo aveva potuto infastidire?

 

* * *

 

Nel frattempo, da tutt’altra parte del mondo… Bill, Tom, Georg e Gustav si stavano esibendo a Tokyo: non solo erano arrivati alla conquista dell’Asia, ma in quel preciso istante stavano realizzando il sogno che inseguivano da quando avevano 15 anni. Stavano cantando An deiner Seite (Ich bin da), una delle canzoni più dolci del vecchio album. Una canzone che riusciva sempre ad emozionarmi e che mi faceva sempre sentire sicura e protetta dalla loro musica.

 

* * *

 

Eccolo, era arrivato.

-Salve- salutai, cercando di risultare disinvolta.

-Ciao Chiara. Sai come sono fatto, arriviamo subito al succo-

-Si, mi dica…-. Un brivido di angoscia mi percorse la schiena. Era successo qualcosa di grave? Aveva un tono fin troppo severo.

La discussione durò a lungo: mi aveva proposto un lavoro come assistente e mi sarei dovuta occupare della cura e il grooming dei cavalli. Ero felicissima! Ma il mio entusiasmo calò a picco quando mi annunciò quello che sarebbe stato il mio stipendio: poco più di 50 € al mese! Non potevo crederci.

Pensai ai Tokio Hotel, pensai a ciò che mi comunicavano con Scream: volevano dirmi di non farmi mai mettere i piedi in testa da nessuno e di esprimere sempre la mia opinione. Seguii il loro consiglio e, incredibile ma vero, riuscii a strappargli una cifra decente.

Tornai a casa cantando. Cantavo le loro canzoni. Cantavo le canzoni dei Tokio Hotel. Era grazie a loro se avevo trovato la forza. Grazie.

 

Danke schön!

 

La mia voce s sovrappose a quella di Bill, lontana chilometri, che ringraziava le sue fan. Ringraziava anche me!

 

* * *

 

I primi giorni di lavoro non furono niente male. Avevo destinato la mia vita a trascorrere in mezzo ai cavalli e non potevo immaginare un’esistenza senza di loro.

 

Squillò il mio cellulare. Lo aprii. Sullo schermo comparì una bellissima foto in bianco e nero di Bill, sorridente. Sorrisi anch’io.

Risposi a nome del maneggio e dall’altra parte del telefono sentii una voce inglese. Una voce familiare.

 

Svenni.

 

*FINE 2° CAPITOLO*

 

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto ^^

Mi raccomando, commentate! ;)

Se c'è qualcosa che non è chiaro, dite pure e se avete consigli sono ben accetti!

 

Ringrazio per le recensioni al prmo capitolo:

mary_95: innanzitutto grazie di aver letto e recensito! Bravissima amo, hai colto benissimo il punto fondamentale: in questa fan fiction ci sto mettendo tutta me stessa. Parla del mio sogno, degli aiuti che ogni giorno riescono a darmi i TH con la loro musica, e tu lo sai quanto li amo, vero FungaH?! Comunque hai ragione, Matrix è il migliore :) Spero che ti piacerà anche questo capitolo! Continua a seguirmi^^

 

memy881: tesoro, grazie! Grazie di seguirmi e di apprezzarmi! Spero che con questo nuovo capitolo sia riuscita ad interessarti ancora di più! A presto pubblicherò il terzo capitolo! Ci sarà una grande sorpresa! Commenta anche questo capitolo, per piacere ^_^ Grazie di essere una mia lettrice! Ti voglio bene!

 

Kiaretta_Kaulitz

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Kiaretta_Kaulitz