Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dully    16/05/2010    3 recensioni
Allora,visto che avete aperto questa storia mi dovrei presentare, vero? Eh,già,peccato che non abbia nessuna voglia di tediarmi nel cercare di raccontarmi in poche righe. In fondo, che vi importa se sono di Genova o di Timbuctù? L'importante é che abbia qualcosa da dirvi,o meglio da scrivervi. L'unica cosa che dovete sapere da me, io amo sfoggiare il mio titolo nobiliare di Narratore. Sì,signori,io sono gli occhi con cui vedrete questa storia, questa orribile storia...
Genere: Generale, Parodia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Weasley, Nuovo personaggio
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 






Io sono il vostro peggiore incubo. Vi starete domandando come mai, sia io a narrare? Mi dispiace per voi, ma il caro nonnino é quasi morto dopo la serie di maledizioni oscure che gli ho lanciato. Cosa c'è di più divertente di vedere la rabbia negli occhi degli altri? Io lo trovo da sballo.

Capitolo Quattro.

Arrivo.

Sono le due del pomeriggio e la gente cammina lentamente per la Londra. Quasi non la riconosco, sembra siano passati secoli da quando sono al fresco, in realtà sono appena trascorsi soli quattro mesi. Sorrido, so benissimo che fra meno di un anno, sarò accusata di qualcosa e sbattuta al gabbio. E' l'ordine naturale delle cose. Posso anche provare a fare una vita pia, onesta ed equilibrata, come quella squilibrata di mia sorella, ma non servirebbe a nulla. La sfiga mi perseguita da anni, decenni. Ogni reato commesso intorno a me, diventa imputabile alla sottoscritta, anche se era troppo fatta per alzarsi dal divano. Tipico della polizia, e tipico di quel barbuto con la vestaglia blu.

E' veramente imbarazzante. Sembra una vecchia drag queen in pensione e con un certo cattivo gusto del vestirsi. Deve essere destabilizzante fare il preside di una scuola magica, per tutto il tempo non fa altro che stupirsi di cose normali, come le smart o i tornelli della metro o, peggio ancora, dei vigili in attesa di arrestare chiunque.

Mi avvicino e li scruto divertita. Uno di loro lo riconosco, Buddy Space gli ha dato fuoco le parti intime.

-Allora, uomo-fiamma, ce li hai ancora i coglioni?- gli domandai, ma Gandalf il blu mi prese per un braccio, prima che lui potesse riconscermi. Ci infilammo nel cesso delle signore.

-Ah, allora avevo ragione!- esclamai, battendo le mani. -Sei un trans!Bastava dirlo subito, non c'era bisogno di "dimostrarmelo".- gli feci un cenno al disegnino stilizzato di una donna sulla porta del bagno. Lui prima arrossì poi mi prese per un braccio, mi ricordo solo che avevo una gran voglia di vomitare.


Dovete sapere che ho sempre odiato la magia. Da sempre. Un odio profondo e viscerale. Chi vuole essere diverso? Io no. Far volare le tazzine e mangiare le caramelle Tutti-gusti-più-uno? No, grazie, preferisco studiare danza e masticare normalissime big bable.

Ma a quanto pare, non si sfugge al destino.

Avrei voluto spezzare la bacchetta che tengo infilata fra i calzini del mio cassetto nella casa in campagna, ma ho scoperto, che é praticamente impossibile.

Le scuole magiche, le ho praticamente saltate, mentre quelle Babbane, le ho fatte saltare in aria. Per grazia divina, la "Lady Windy", scuola privata ed inutile, mi ha sempre ammesso, lasciandomi la possibilità di ballare, suonare e recitare con quelli del gruppo di "spettacolo" e altre arti.

L'unica cosa in cui so di essere brava, per questo passare un paio di mesi ad Hogwaltz, e non di più, mi risulta difficile.

Mi farò bocciare o espellere subito.


Gandalf mi ha obbligata a seguirlo, dopo aver vomitato l'anima e qualcos'altro nella sua ciotola argentata, che lui chiamava "Pensatoio", cosa che poi lo fece arrabbiare e sbottò che non sarebbe mai riuscito a vedere altro. E' veramente folle.

Comunque, pretese che lo seguissi in quella che era una sala immensa, una specie di refettorio decorato. Mi ha spinto un paio di volte per oltrepassare quella porta e per destare l'attenzione di tutti. Centinaia di occhi mi fissavano, confusi. Tutti tranne due paia di occhi celesti.

-TU!- gridai, cominciai a correre verso il tavolo a sinistra. Qualcuno tentò di fermarmi, ma scavalcai tutto e tutti. Salì sopra il tavolo, per raggiungerla più in fretta. La vidi cercare una via di fuga, ma lanciai un piatto pieno di cibo che finì in faccia a uno con i capelli scuri, che svenne sul colpo. Continuai a lanciare oggetti, finché avanzai verso di lei, e con uno scatto mi avventai sulla mia cara sorella gemella.

-Muori stronza!- bofonchiai

-Aiutooooo!- gridò l'altra agitando le mani, io serrai la presa sulla sua gola, ma qualcosa mi strattonò dall'altra parte e mi fece schiantare contro il muro.

-Me la pagherai, stronzetta!-

Sapete, le mie ultime parole, si avverano sempre.


_________________________________________


Scusate il ritardo!!!! Colpa esami di stato e ripassi dell'ultimo mese. (ho scordato tutto il primo quadrimestre! T_T)

Spero vi piaccia comunque.


JuliaWeasley: come avrai già visto, ha già tentato di uccidere la sorella, e solo per questo merita un applauso! Gli altri studenti comincino a piangere...sarà tremendo avere Amber e Mary Sue tra i corridoi...


Circe: per questo personaggio mi sono ispirata a manga come Naruto, Black Lagoo, One piece (ho troppi fratelli fissati cn i manga..). Ci sn un sacco di personaggi femminili bizzarri, che uccido, picchiano e ne sn pure fiere!! Sn contentissima di sapere che ti piace anche questa ff.


Piccolo Spolier:


Amber – Non é possibile? Ma che vi fumate? No, perché solo dei cannaioli possono essere così prigri!

Mary Sue – Me la pagheranno, me la pagheranno molto cara.


Vi lascio immaginare ancora per qualche giorno....

Bacioni Dully.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dully