Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: faberriess    16/05/2010    10 recensioni
Misi il broncio: “Uffa! E se io non volessi andare a dormire?”
“Beh,in tal caso…”. Oddio, perché il cuore batte più del normale?

Soul e Maka hanno 18 anni, la scuola è finita da qualche mese, hanno una storia. E quando le fai le pazzie, se non a 18 anni? Purtroppo però, spesso le pazzie hanno delle conseguenze...
Il titolo è un tributo ai Muse.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*5 mesi dopo*

*5 mesi dopo*

 

“Maka,ti ho già detto che non lo voglio sapere!”

“Ma Soul, sei sicuro? Guarda che è importante, o almeno credo…”

“Niente ma. Non voglio sapere il sesso del bambino, punto. Lo saprò quando nascerà.”

“Come vuoi tu. Bah, certo che sei strano”. Sbuffai. Dio, che fame. Dio, che voglia di patatine fritte. Chissà se fa bene mangiare patatine fritte durante la gravidanza…

“Siamo arrivati”. Parcheggiò la moto davanti al cancello del palazo, assicurandosi che io fossi scesa correttamente. Dio,com’è dolce!

“Credi che dovrei comprare un auto?”. La sua voce mi distolse dai pensieri da diabete istantaneo che mi stavano frullando in testa. “Non so quanto possa farti bene viaggiare in moto…”

“Ma che dici? A me la moto piace e poi non mi trattare come se fossi malata! Sto meglio di quanto tu creda”. Abbozzai un sorriso, mentre sentivo i morsi della fame farsi spazio nel mio stomaco. Dio, che voglia di patatine fritte…

“Soul?”. Iniziai a sbattere le ciglia come una deficiente.

“Oddio,no”. Si passò una mano sul viso. “Un’altra voglia”

Ormai sapeva bene che quando facevo gli occhini da cerbiatto era perché volevo che mi andasse a comprare del cibo.

“E sentiamo, cos’è questa volta?”. Incrociò le braccia, all’altezza  del petto. “Spero non sia di nuovo di cous cous come stamattina o di mousse al cioccolato come ieri notte alle 3”. Uffa, ha sempre da ridire.

“Patatine fritte”

“Non se ne parla”. Infilò le chiavi nella toppa, deciso. “Ti fanno male”

“Ma DEVO mangiarle!”. Agitai le braccia come una deficiente. “Non vorrai che il bambino nasca con un’enorme voglia di patatine fritte, spero!”

“Nel caso, potrà odiarmi quanto vorrà. Inoltre, potrai dirmi te l’avevo detto! sino al giorno della mia morte, mettiamola così”

In tutto questo, eravamo entrati in casa. Nell’aria c’era un leggero odore di sigaretta mescolato ad altro, qualcosa tipo incenso.

Dilatai le narici. Sigaretta? Soul…?

“Soul, hai ripreso a fumare!”

“NO!”. Impallidì. “NO! No, no, no! Cioè, forse…non proprio ripreso, diciamo che è capitato di…”

“Soul!”. Mi sedetti sul divano, portandomi le mani sul viso. “Fa male al…”

“Lo so, non accadrà più”. Si passò una mano tra i capelli, arruffandoseli.

Aveva smesso di fumare l’anno scorso, dopo circa quattro mesi da fumatore incallito – faceva fuori un pacchetto al giorno, a volte due-. Perché ha ricominciato? Non pensa a me? Non pensa a nostro figlio?

Senza volerlo, iniziai a singhiozzare.

“Maka!”. Si sedette accanto a me, abbracciandomi facendo attenzione alla pancia. “Maka…Ti asicuro, anzi, TI GIURO che non toccherò mai più una sigaretta”

Mi asciugò le lacrime, baciandomi sulla fronte. “Voglio solo il meglio per te e per lui. O lei.”

Poggiò una mano sul pancione, mentre la bocca si curvò in un ampio sorriso.

“Soul, grazie”. Le lacrime non cessavano di scendere, gli stavo inzuppando tutto il colletto della maglietta. “Ti…amo”, riuscii a dire in un sussurro, con le labbra strette sulla sua spalla.

“Maka, io ti amo. Non so più come dirtelo, ma spero che tu ne capisca l’intensità. Maka, sei tutto ciò che voglio, ora e sempre”. Oddio, non starà mica per…?

Il cuore cominciò a battere nel petto furiosamente. Sta davvero per chiedermi di sposarlo?

“Maka, ho qualcosa per te”, disse, mentre prese a frugare nelle tasche.

Mi portai una mano al cuore. Sì, lo voglio. Sì, lo voglio. Sì, lo vog…

“Tieni”. Mi allungò un cellulare. Ma che cazz…?

“Ho pensato che, nel caso ti sentissi male, avresti potuto chiamarmi. Ho notato che il tuo attuale cellulare è ormai vecchio, con questo sarà più semplice”. Mi rivolse un grande sorriso.

Che delusione. E io che davvero ci stavo sperando…

Writer’s Space

 

Ma salve!

Come vedete, la storia NON è finita con lo scorso capitolo u.ù

Spero vi sia piaciuto il continuo òwò

Un grazie speciale a tutti coloro che recensiscono SEMPRE e a chi ha messo la FF tra i preferiti:

 

1 - dragon ball z [Contatta]
2 - DTK [Contatta]
3 - Femke [Contatta]
4 - sherry92 [Contatta]

 

…E tra le seguite:

1 - Akira94 [Contatta]
2 - Didyme [Contatta]
3 - dragon ball z [Contatta]
4 - Hokuro [Contatta]
5 - kikkyxx14 [Contatta]
6 - Midnight_Rose [Contatta]
7 - Rikori [Contatta]
8 - sherry92 [Contatta]
9 - Tayr Soranance [Contatta]

 

Al prossimo capitolo!

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: faberriess