Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Eli2345    17/05/2010    1 recensioni
Edward e Bella sono sposati da molto tempo e hanno 4 figli, nel frattempo la più grande Renesmee si è sposata con Jacob ed aspetta il primo figlio, sembra andare tutto bene finchè un giorno non arriva una lettere indirizzata agli uomini della famiglia Cullen che li invita a partire per il fronte in Italia per combattere una guerra insieme con i volturi se ne vedranno delle belle vi ho incuriosito?
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io sono Edward Jacob Masen Cullen e sono il secondo di 4 figli...e già proprio così...strano direte voi visto che i miei stupendi genitori sono niente popò di meno che due vampiri cioè mio padre da sempre mia madre dopo la prima gravidanza. Ho una sorella più grande Renesmee Carlie Cullen.....una grande sorella in tutti i sensi quando ho bisogno di lei c'è sempre non mi ha mai lasciato nei momenti di bisogno. Ormai non c'è quasi più a casa anzi diciamo proprio più perchè si è sposata l'anno con Jacob Black, il tizio da cui ho preso il secondo nome e amico della mamma, ma che io papà non abbiamo mai potuto vedere. Poi c'è la piccola Elizabeth Lilian Masen Cullen che ha 11 anni e infine il cocco di famiglia l'ultimo arrivato in casa Cullen....cioè il piccolo Emmett Anthony Masen Cullen ed è esattamente come lo zio da cui ha preso il nome.....pultroppo abbiamo ahimè anche influenze negative in famiglia! I miei genitori sono Isabella Marie Swan e Edward Anthony Masen Cullen....i genitori migliori sopratutto papà. Oggi è il giorno di Natale e siamo invitati tutti a casa di Nonno Charlie il papà di mamma e la sua nuova moglie Sue. Si sono sposati l'anno scorso e devo dire che sono molto felici insieme...ed io sono contento per il nonno che non è più solo da quando se ne è andata mamma. ed ecco che proprio oggi arriva una sorpresa...... "ciao tesoro!" disse nonno Charlie salutando la mamma e con gli occhi che gli brillavano per la gioia di vederla dopo tanto tempo. "come sta la mia bambina? e dove sono i miei adorati nipotini?" gli chiese visto che non stava più nella pelle di vederci come sempre del resto sarebbe stato sempre con noi anche se quando aveva scoperto che stava per diventare nonno era rimasto un pò shockato perchè si riteneva troppo giovane per essere nonno e allora nonno Carlisle cosa dovrebbe dire che ne dimostra trenta. "Edward"disse in tono freddo mio nonno rivolto a mio padre fosse per il fatto che non aveva dimenticato quello che aveva provocato a sua figlia quando l'aveva lasciata e gli ho detto anche io a papà che è stato stupido ad aver lasciato la mamma anche se poteva succedere chissà che cosa. "Salve Signor Swan e buon natale!" gli disse molto educatamente mio padre e porgendogli il nostro regalo, mio padre pensa proprio a tutto, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo! gli ha comprato un kit moderno con tutti gli attrezzi per la pesca. "ciao nonno!!!" questa è la peste di mia sorella Elly che corre in braccio al nonno a cui è molto affezionata. "ciao amore!" "ma come sei diventata grande!" gli disse nonno cosa che fece spuntare sulle labbra della mia sorellina un bellissimo sorriso che assomiglia a quello di papà ma pultroppo per il resto ha preso tutto da zia Alice. "ciao nonno!" gridammo insieme io e Emm junior. "ciao piccoli" "tu Emm mi raccomando sempre come tuo zio!" "sembri la sua fotocopia" disse il nonno e andò verso la cucina per apparecchiare la tavola intanto che Sue cucinava. nel frattempo aspettavamo mia sorella con Jake mio cognato e i figli di Sue amici del tizio cioè Leah una rompiscatole che ce l'aveva sempre con mamma e Seth che è il mio migliore amico e di papà. nel frattempo io vado a giocare fuori con Ellie e Emm sta in braccio a nonno Charlie che gli spiega di tutto e di più. Intanto mamma e papà come al loro solito si scambiano parole sdolcinate e si danno lunghi baci come a voler suggellare ancora un giorno di più il loro grande amore che a portato alla nascita di quattro gioiellini come siamo definiti da loro....comunque dubito che mia sorella e mio fratello siano gioielllini io li definirei pesti ma non li cambierei con nessun'altro al momento gli voglio troppo bene. "ciao mamma ciao papà!" questa è mia sorella Nessie che è arrivata con Jacob. "Ciao tesoro!" "ma ti vedo un pò ingrassata o sbaglio?" mi disse mia madre come se avesse intuito qualcosa. . "Ciao Piccola!" gli disse papà stringendola più che poteva aveva avuto un pò difficoltà a separarsi da lei essendo anche la sua preferita e sopratutto darla in sposa a Jacob suo ex rivale tra l'altro perchè a lui non bastava provarci con sua moglie che tra l'altro gli è andata male no pure la figlia doveva insigargli. Ma comunque per il bene della figlia aveva imparato ad accettarlo e in certi casi a volergli anche bene nonostante tutto. "Jacob!" "Edward!" si salutarono in modo molto cordiale. "Ciao Jake!" questa è mia madre lei lo saluta sempre come se fosse ancora il suo migliore amico non a tutti gli effetti suo genero, nel frattempo arrivano anche Leah e Seth e ci sedemmo tutti a tavola.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Eli2345