Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Karyon    17/05/2010    8 recensioni
Faceva parte di una raccolta sulle sensazioni, incompleta da secoli; così ho deciso di pubblicarle separatamente.
In ogni tempo e in ogni luogo, l'eroe ha sempre avuto una spalla.
Ron-centric.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Understimate
 
In ogni tempo e in ogni luogo, l'eroe ha sempre avuto una spalla, un assistente, un aiutante.
Qualcuno che lo appoggiasse indifferentemente, nel Bene e nel Male.
Qualcuno che vivesse nell’ingombrante ombra di chi è destinato a salvare il mondo.
Qualcuno sempre pronto ad aiutarlo.
                                    E sempre pronto a mettersi da parte.
In quella storia, non era certo in dubbio che lui fosse la spalla della situazione: meno coraggioso, meno abile, meno potente, meno intelligente. Meno tutto.
Tuttavia, osservando sua moglie - Hermione Granger - che allattava sua figlia Rose, Ron non poté che considerarsi l'uomo più abile e intelligente dell'Universo.
 
N/A
Oddei che cose orrende che scrivevo. XD
“Understimate” – Sottostimato, molto da Ron, direi.
Ricordo che all’epoca faticai a trovare un aggettivo per la “u”, tuttavia questa mi balzò addosso come un fulmine: Ron è la sua invidia strisciante, così reale, così vera; Ron e il suo essere costantemente spalla, costantemente sottovalutato – anche da se stesso.
Amo Ron, davvero.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Karyon