Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: beba7    17/05/2010    3 recensioni
Questa piccola FanFic nasce da un mio pensiero: Cosa poteva pensare Neville durante tutte quelle notti da solo, senza ricevere notizie dai suoi amici e soprattutto senza la presenza (fondamentale secondo me) di una persona speciale. Si, sono una fan della coppia Luna/Neville, come penso anche voi visto che avete schiacciato il titolo di una storia che aveva come protagonista Luna/Neville, se non lo siete avete due opzioni: 1)Cambiare storia 2)Continuare a leggere e passare sopra questa piccola pecca del pairing A voi la scelta Ultima cosa: la storia è una lettera di sfogo che Neville scrive durante una notte insonne. Buona lettura.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Luna Lovegood, Neville Paciock
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Notte Senza Luna

Note dell'Autrice:

Questa piccola FanFic nasce da un mio pensiero: Cosa poteva pensare Neville durante tutte quelle notti da solo, senza ricevere notizie dai suoi amici e soprattutto senza la presenza (fondamentale secondo me) di una persona speciale. Si, sono una fan della coppia Luna/Neville, come penso anche voi visto che avete schiacciato il titolo di una storia che aveva come protagonisti Luna Neville, se non lo siete avete due opzioni:
1)Cambiare storia
2)Continuare a leggere e passare sopra questa piccola pecca del pairing
A voi la scelta
Ultima cosa: la storia è una lettera di sfogo che Neville scrive durante una notte insonne. Buona lettura.

NOTTE SENZA LUNA

Come ogni notte guardo il cielo pieno di stelle e cerco quel disco pallido che attrae la mia attenzione quasi quanto il tuo viso.
Chissà perchè ma ho sempre avuto un debole per la luna!
Eppure non riesco a trovarlo perso come sono nel buio della notte.
Chissà dove sei Luna, non sei più tornata a scuola dalle vacanze di Natale, eppure eri così felice di essere per un'altra volta in prima linea.
Domani sarà un mese che non ho tue notizie, ho anche inviato una lettera a tuo padre, lo sai? Ma a vuoto.
Stai bene? Sei ancora viva?
Chissà perchè il pensiero della tua morte diventa ogni giorno di più una certezza. Perchè non è normale tutto questo.
Non è normale passare così tanto tempo senza sapere dove o con chi sei.
Non è normale svegliarsi la mattina con il terrore di scoprire cosa ti è successo, addormentarsi poi la sera con la speranza di vederti tornare il giorno dopo.
Ma alla fine rimango qui, sospeso tra ansia e fiducia che aspetto di prendere sonno e mi rendo conto che non è normale neanche questo.
Perchè non è concepibile passare una notte senza Luna.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: beba7