Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: shining leviathan    17/05/2010    5 recensioni
una raccolta di flashfic dedicate a Genesis ed Angeal. Dalla loro infanzia e oltre..
Dal capitolo quattordici: “ Mi chiamo Genesis” continuò il rosso imperturbabile “ Tu sei Sayuri, non è vero?”
Lei non rispose.
“È un bel nome”
Lei non rispose.
“ Non voglio farti del male” Genesis sorrise, ma il suo sorriso assunse un tono involontariamente ironico, irritato dall’indifferenza nei suoi confronti. Sayuri non rispose nemmeno stavolta.
Si alzò, lentamente, e altrettanto lentamente sparì dietro il paravento decorato che divideva le camere.
Genesis rimase inginocchiato, osservando l’airone di stoffa abbandonato sul tatami. Assottigliò le palpebre.
Cosa pensavano di ottenere?
Sbuffò.
Forse aveva sempre sottovalutato l’orgoglio di quei selvaggi.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Angeal Hewley, Genesis Rhapsodos
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.

La morte, è di per se un avvenimento. Ma bisogna guardarla con gli occhi di chi l’ha causata per capirla veramente.

 

 

 

 

Assuefarsi a certe cose è difficile, spesso impossibile se si tratta di uccidere.

Il sapore del sangue sulla lingua diventa una droga, un tormento, una scelta di vita.

La cenere che si deposita sugli abiti offusca ciò che dovevano essere realmente.

Divise di protettori, eroi della pace.

Per questo era entrato in Soldier, solo per questo.

Voleva rendere giustizia a questo mondo lordo di bugie e inganni, ma la spirale di corruzione aveva inghiottito lui come tutti gli altri.

E mentre le case bruciavano le sue mani tremanti stringevano la spada, macchiata di rosso come una condanna inappellabile.

Aveva paura, paura di ciò che stava facendo. Non era questo che facevano gli eroi.

Gli eroi non ammazzano innocenti a mente fredda, non ridono del loro dolore. Le fiamme dell’inferno vorticavano senza toccarli, demoni  e macellai che sarebbero rimasti impuniti dopo la loro orgia di sangue.

La testa gli girava vorticosamente, stordito dai fumi acri e dal tanfo di morte.

Basta…

Fece irruzione in una casa, abbattendo la porta con un calcio. Si gettò a carponi, scosso dai conati di vomito, tenendo stretta la spada nella mano destra.

Non riusciva ad andare avanti, ma il destino non gli concesse l’agognata pace.

Una figura accovacciata nell’angolo balzò verso di lui, urlando, brandendo un’ascia. Fece appena in tempo a buttarsi all’indietro e riparare la testa. L’ascia cadde come un fulmine sul pavimento e il ragazzo seguì l’istinto, spingendo la spada nel ventre del’aggressore, affondando nelle sue carni.

L’estrasse brutalmente e un fiotto di sangue lo colpì in volto.

Solo in quel momento si accorse che era una ragazzina poco più piccola di lui.

L’aveva sventrata e lei, in ginocchio, si teneva le viscere che iniziarono a riversarsi sulle assi del pavimento.

Lo sgomento gli impedì di muoversi, ricambiando lo sguardo affranto della ragazza.

“ Perché?” le labbra della giovane si mossero senza emettere suono, mentre la battaglia imperversava col fragore di una tempesta.

Vide la sua pancia squarciata, si piegò in avanti, vomitò, urlando il suo orrore. Lei tremò, fissando qualcosa oltre alle sue spalle.

Un rumore forte, una rosa rossa che lo macchiò ulteriormente di  sangue innocente. Lei che si accasciò, morta.

Si abbandonò all’oblio, sentendo a malapena la voce che lo chiamava da dietro.

Che importanza ha?

 

 

 

 

Fumo, lamenti, un viso conosciuto che lo fissava dall’alto, tenendolo fra le braccia.

“ Ti sei svegliato” disse semplicemente, ma con una nota di sollievo nella voce.

Il ragazzo singhiozzò.

“ L’hai uccisa” se avesse avuto la forza lo avrebbe urlato, ma riuscì solo a sussurrare quell’accusa fievole come l’aria.

“ Sarebbe morta comunque. Le ho solo risparmiato ore di agonia”

“ Angeal?”

“ Mh?”

“ Riuscirò ad abituarmi?”

Angeal tacque, studiando le iridi azzurre offuscate dalle lacrime del ragazzo.

Avrebbe voluto dirgli che certe cose non sarebbero mai diventate abitudini, che era ancora troppo giovane per capire cosa gli sarebbe aspettato in futuro. Ma perché turbarlo già da subito?

“ Imparerai a sopportarlo”

Almeno il suo allievo avrebbe passato una notte immune dai fantasmi.

Un lusso che lui non aveva più.

Apprezza la vita e ciò che hai, Zack, perché gli eroi che tu cerchi sono morti da tempo.

 

 

Aaaaallora… questa idea mi è venuta un po’ di tempo fa. È un’ipotetica prima missione di Zack, in cui lui scopre per la prima volta cosa vuol dire uccidere. Ok recensioni:

Jenova91

Sono contenta che ti sia piaciuta ^_^ in effetti scrivendo mi sono venute in mente proprio Aeris ed Ifalna, dato che si pensava che gli antichi fossero figli di Jenova…. Volià l’ispirazione! Spero che anche questa sia di tuo gradimento!

Tico_Sarah

Non c’è niente da fare io Genesis lo considero un indisciplinato! E sì Sephi qui è proprio caro, povero tesoro…. Un bel colpo gliel’ho fatto prendere O.O come vedi ti ho accontentata anche se è un po’ più seria delle altre. Grazie della tua dedizione!

The one winged angel

Anch’io sono gelosa.. sephi  è mio, cioè niente scherzavo ^^” ( mi fissano tutte male sennò) sono contenta che ti piacciano, anche perché ho intenzione di inserire Sephi più spesso. Grazie della recensione.

Lady Snape

Ti ho fatto trattenere il fiato eh? Allora preparati per un’altra sorpresa…. Perché Sephi ha deciso di sposarsi con Jenova! Siamo tutte invitate a nozze e ,mi raccomando, portate un regalo! Ok basta cavolate. Sono felice che le mie storie ti piacciano!

Ialli_L

Anche tu fan di Sephiroth?? Give me five! Sono sempre contenta di scrivere per voi!

 

 

Volevo solo dirvi che se avete qualche richiesta io proverò a scrivere qualcosa a vostra scelta, cercherò di soddisfare tutti.

Ciao, ciao alla prossima!!

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: shining leviathan