Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Nerity    29/08/2005    3 recensioni
Introduzione rimossa dall'amministrazione
Si chiede di inserire una intro in cui si accenni almeno al contenuto della storia.
Suinogiallo - assistente amministratore di EFP -
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Never gone

Ginny mi manchi davvero. C’è qualcosa che ti devo dire e te la dirò in questa lettera,forse l’ultima lettera:
Ogni momento che abbiamo passato insieme, ogni bacio, ogni bisbiglio sono impressi nella mia mente. Mi spiegavi come andare avanti, come affrontare le mie paure e la verità, ogni cosa buona di me la devo a te angelo mio, a te unica stella che brilla nel mio cielo.
Troppa distanza separa i nostri due cuori, cuori spezzati che non vivono senza l’altro. Sebbene la distanza tra noi sembri essere troppa non ci separeremo mai perché nel profondo del mio cuore e della mia anima so che non sei mai andata via, che non sei mai stata portata in Francia dai tuoi genitori per stare lontano da me e da questa guerra che spaventa ogni mago e strega. Vivi nel mio cuore, ogni giorno, ogni passo lungo la via. Anche se per ora abbiamo dovuto dirci addio so che sarai per sempre nella mia vita, che i tuoi occhi e il tuo sorriso illumineranno ogni momento delle mie giornate e della mia vita.
Cammino in queste strade vuote aspettando il giorno in cui ti rivedrò.Si perché ti rivedrò! Non ho ancora avuto il coraggio ma la tua grazia e il tuo amore mi daranno la forza di affrontarlo. Ucciderò Voldemort! Lo ucciderò solo per rivederti.
Non credevo che qualcuno potesse vedere qualcosa di buono in me ma tu ce l’hai fatta, sei riuscita a vedere il meglio si me e per questo ti giuro che finche il tempo continuerà e finche vivrò non andrai mai via dal mio cuore, resterai con me ogni giorno e ogni passo verso la morte. Anche se ci siamo dovuti dirci addio sarai sempre nella mia vita.
Non sei mai andata via da me! L’unica cosa che credo, l’unica certezza che ho in questo periodo buio è che ti rivedrò da qualche parte, che rivedrò la mia stella cometa, ti rivedrò amore mio.
Sei stata costretta ad andare via, ricordo ancora il tuo viso rigato dalle lacrime e quelle due parole,parole che non volevamo dirci mai: “Addio amore”. Nemmeno la pioggia che cadeva riuscì a liberarmi del dolore che stavo provando. Quel bacio, quell’ultimo bacio era una promessa,la promessa che ci rivedremo un giorno.
Sarai per sempre nella mia vita.
Vivrai per sempre nel mio cuore.
Ti amo e ti amerò per sempre.
Tuo Harry
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nerity