Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lockheed    17/05/2010    3 recensioni
Vorrei che fosse già il giorno in cui ci incontreremo di nuovo...
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi manchi. Mi manchi da morire.
Ci sono periodi in cui riesco a non pensarti troppo, ci sono giorni in cui sono certa di potercela fare anche senza di te.
Poi arrivano i periodi così. Come adesso.
E vorrei solo piangere.
Sento il bisogno fisico di stringerti, vorrei sentire le tue braccia intorno a me e le tue labbra che mi baciano i capelli e le due dita che mi sfiorano il viso.
Vorrei addormentarmi con te e vorrei vedere te quando mi sveglio al mattino.
Vorrei prepararti la colazione e il caffè e darti un bacio prima di uscire per andare a lavoro.
Vorrei fare l’amore con te e rubare attimi all’eternità, sperimentare ogni posizione per farti impazzire.
Vorrei cucinare e giocare e crescere i nostri figli e viaggiare, ballare, uscire.
Vorrei consolarti quando stai passando un momento difficile.
Vorrei fare la spesa con te, vorrei programmare la nostra prossima vacanza.
Vorrei che ogni giorno fosse come il primo, vorrei raccontare la nostra storia ai nostri figli o alle cene tra amici quando si rivangano i vecchi tempi e vorrei guardarti e ritrovare sempre lo stesso sguardo, e vorrei che tu trovassi sempre la stessa luce nei miei occhi.
Vorrei averti qui, anche solo per un giorno. Vorrei poterti dire tutte queste cose. Vorrei poter tornare indietro, a quel giorno così sbagliato. Vorrei saper aspettare senza stare male. Vorrei che fosse già il giorno in cui ci incontreremo di nuovo.
Vorrei che fosse tutto facile.
Vorrei solo averti qui, adesso.
Ti amo. Ti amerò per sempre.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lockheed