Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Alexys_Tenshi    18/05/2010    0 recensioni
[17^ al concorso Birthday's Contest indetto da Himechan84 sul forum di EFP] Raccolta di One-shot che parla di alcuni personaggi del “GDR Naruto Next Generation” nel giorno del loro compleanno.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Ricordo]

Era una calda giornata quella del 26 Agosto e Shannon aveva deciso di fare una passeggiata al fiume per potersi godere quei pochi giorni di riposo. Negli ultimi tempi aveva svolto varie missioni di livelli A e aveva anche partecipato come esaminatrice all’ esame per la selezione dei Chunin.

Quest’anno sono stati bocciati molti partecipanti. E tra quelli promossi a Chunin c’erano anche Hana Uchiha e Shizuka Hyuga, eredi dei due Clan più importanti e potenti del Villaggio della Foglia.

Shannon si avvicinò al fiume e si sedette e immerse i piedi nell’acqua limpida e fresca.

Guardò il cielo azzurro e senza nuvole e ripensò ai mesi passati lì al Villaggio.

Da quando sono qui, devo ammettere, sono cambiata molto. Mi sono fatta degli amici e sono diventata più estroversa. Sono anche migliorata molto nelle tecniche e le mie abilità innate sono diventate più potenti. Vorrei che mio padre mi vedesse.

Un piccolo uccellò le passò a qualche metro sopra la testa per poi fermarsi a bere dall’altra parte del fiume.

Chissà se ora sta bene e se non è in pericolo lì al Covo dell’Alba. Forse dovrei andare a trovarlo un giorno di questi. Oggi avrei dovuto festeggiare il mio compleanno con lui. Chissà, magari come regalo mi avrebbe dato Pelle di Squalo, la sua spada. È da quando avevo otto anni che gli chiedevo di darmela.

Ricordo ancora che sei anni fa durante la mia festa di compleanno cerca di rubargli la spada. Lui mi colse in flagrante e per punizione mi disse che avrebbe scelto lui il giorno in cui avrebbe lasciato a me “la sua amata”.

Una folata di vento fece rabbrividire Shannon e un’ombra di un uccello che diventava sempre più grande atterrava vicino a lei. La ragazza alzò gli occhi: non era un uccello ma un bellissimo drago rosso.

L’animale planò a pochi metri dalla giovane ninja, aveva tutta la parte superiore del corpo di un colore rosso acceso, mentre il petto e le ali erano color amaranto. Da sopra di esso scesero due ragazze.

“Toby! Killuy!”

Shannon salutò le due ragazze e le corse incontro.

Toby Uchiha aveva i capelli castani corti e mossi e occhi marroni; mentre Killuy Zoldyck aveva i capelli castano chiaro fino alle spalle e una frangetta che copriva un po’ gli occhi castano scuro che avevano una forma leggermente a mandorla.

 “Ma cosa ci fate qui?” chiese la ragazza.

“Killuy mi aveva chiesto dove ti trovavi, così l’ho portata in groppa a Nop fin qui. Ma cosa stavi facendo prima che arrivassimo?” Disse Toby mentre accarezzava il muso del drago.

“Mi rilassavo e ripensavo ai giorni passati con i miei nonni al Villaggio della Nebbia. Soprattutto questo giorno perché festeggiavamo il mio compleanno!” rispose Shannon con la solita bugia poiché non poteva svelare che era la figlia di Kisame Hoshigaki.

“E perché mi stai cercando Killuy?” le chiese dopo qualche secondo.

“Volevo solo darti una cosa. È anche da parte di Toby.”

Killuy prese da una sua tasca un pacchetto colorato.

Lo diede a Shannon e quest’ultima lo aprì con cautela.

“Non è mica una bomba Shannon! Aprilo dai.” Intimò Toby.

Quando tolse la carta colorata e aprì la scatola, Shannon guardò le due ragazze.

“Allora, ti piace?” chiesero le due in coro.

Shannon prese dalla scatola il ciondolo a forma di sirena e lo legò al collo.

“È davvero bellissimo. Grazie mille ragazze.” Rispose.

Le tre si abbracciarono e tornarono verso il Villaggio.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Alexys_Tenshi