Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: SenzaFiato    18/05/2010    5 recensioni
Infide serpi che strisciano dappertutto [anche qui.]ammaliando stupidi ragazzi,ignari del loro enorme potere.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Approfittatrici,disoneste senza scrupoli che giocano con l’anima di poveri uomini senza spina dorsale.

In poche parole?Delle grandissime stronze.

Fu Eva ,tanti anni fa ,a mangiare la mela commettendo così il Peccato.

Fu Adamo, fedele cagnolino già allora, a seguirla nella sua folle e insensata idea.

Solo una parola:patetico.

 

Queste sono le donne.

Loro giocano e poi buttano via,come carta sporca, gli uomini.

Giocano ancora e ancora,lasciandosi dietro cocci di cuori spezzati.

Prevedibile,sì.

E’ facile capitolare nella loro rete,vero?

Voi,così vulnerabili.

Bastano delle belle gambe,due occhi languidi da cerbiatta che celano una leonessa feroce e… il gioco è fatto.

Infide serpi che strisciano dappertutto [anche qui]ammaliando stupidi ragazzi,ignari del loro enorme potere.

Ed ecco che arriva un'altra possibile vittima.

Ma no,che dico!

E’ il surrogato di un uomo, venuto a chiederti perdono [ma perdono per cosa?] e a cercare di riacquistare un po’ di quella vecchia autostima che tu, con le tue dolci parole , hai spazzato via.

E ora,mia bella sirena tentatrice, cosa farai?

Illuderai ancora il povero marinaio?

Ma certo che sì.

E lui si butterà nell’oceano infinito dei tuoi dolci occhi per provare a raggiungere l’agognata meta e tu..tu lo lascerai annegare.

Cadrà nel baratro nero dello sconforto ,finché qualcuno [ma chi?] non lo tirerà fuori.

Prevedibile,anche questo.

Siete pericolose [e loro lo sanno]

Siete cattive [e loro lo sanno]

Avete solo cattive intenzioni [e loro sanno anche questo]

Ma vi amano,incondizionatamente.

E verrano sempre a baciare i vostri delicati piedi ,chiedendo venia per l’errore irreparabile [e inesistente] che hanno commesso.

E’ un circolo vizioso?Forse.

“Tutti le vogliono,nessuno le prende?” Anche.

Semplicemente,le donne di ieri,di oggi e di domani hanno in pugno il mondo intero.

E ora,come una brava seguace delle mie care sorelle,finisco qui,senza come e senza perché.

Maledettamente prevedibile anche questo,vero?

***************************************************************************

Okei ,forse non vi piacerà. Anzi,non vi piacerà sicuramente.
Il punto è che sono stanca di questa società, in cui tutti puntano il dito verso gli uomini etichettandoli come "cattivi senza cuore".
Basta!Esiste anche una categoria femminile che non si comporta molto elegantemente.Ma non sono qui per sparare a destra e a manca giudizi infondati.
Semplicemente, ho raccontato ciò che ho visto e vissuto di recente.
Aspetto i vostri commenti , se mai ce ne saranno.
Bye,bye.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: SenzaFiato