Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Assassin Panda    18/05/2010    4 recensioni
Raccolta di 10 Drabble/Doppie Drabble su 10 coppie diverse basata su un meme trovato sul Livejournal. Dieci Canzoni per dieci coppie, ognuna con una storia diversa.
10. Wavin' Flag {Australia/Inghilterra
Il piccolo Australia passeggiava assorto nei suoi pensieri nel deserto stepposo dal colore di un arancione intenso. In lontananza c'erano alcuni canguri che saltellavano noncuranti che il piccolo bambino dalle buffe sopracciglia e dai capelli scuri come le piume di un kiwi li stava osservando un po' annoiato, mentre un aquila volava silenziosa sopra le loro teste disegnando immaginari cerchi nel cielo azzurro. Si tolse il cappello da avventuriero dal capo facendosi aria, sedendosi su un masso, annoiato. Stava cominciando a perdere le speranze sul fatto che lui sarebbe ritornato un giorno, lo aspettava da così tanto.
Genere: Generale, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '»Smoking Dreams like Opium in a Den'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una Grecia/Turchia che personalmente trovo azzeccatissima con la canzone *ama paragonare Grecia ad un gatto*




-Titolo: 10 songs for 10 drabble
-
Titolo del Capitolo: { 2.The Cat Came Back ~ Fred Penner [Grecia/Turchia]
-
Personaggi: Grecia (Herakles Karpusi), Turchia (Sadiq Annan)
-
Genere: Slice of life, Angst, Storico
-
Rating: Verde attenzione! Il rating varia a seconda del capitolo!
-
Avvertimenti: Shonen Ai, Raccolta

-Note: Ambientata durante la caduta dell'Impero Ottomano
-
Conteggio parole: 201


{ 2. The Cat Came Back~ Fred Penner

[Grecia/Turchia]


But the cat came back

The very next day

The cat came back

They thought he was gone but the cat came back

He just couldn't stay away


Turchia aveva perso tutto, territori, potere, soldi; non gli era rimasto più nulla. Persino chi gli era sempre rimasto accanto aveva finito per voltargli le spalle. Ma come poteva biasimare Grecia, che aveva conquistato quando ancora era una piccola nazione e che era rimasto sotto il suo controllo per secoli? Ora, finalmente aveva ottenuto la sua libertà.

E allora perchè davanti a sé, nel suo palazzo ad Istanbul, si ergeva la figura possente ma al contempo stanca di Herakles?

Ti avevo detto di andartene! Sei libero ora! Vattene via, stupido gattaccio!”

Non potevo andarmene senza nemmeno dirti addio, Sadiq” rispose tranquillo.

E perchè? Tu mi odi, e io odio te” replicò il turco fissandolo minaccioso “Lo so. Ma per anni sei stato il mio unico... amico” ammise il greco soppesando quella parola così difficile da pronunciare. “E non potevo abbandonarti così, senza neanche salutarti” “E allora? Eccoti qui! Ora puoi andartene!” ringhiò Turchia appoggiandosi al parapetto della veranda del palazzo che dava sulla città. Grecia fissò la sua schiena deluso, ma ormai Turchia non era più un suo padrone, era libero e non gli importava più nulla, o quasi, di lui.

Addio, Sadiq” “Non è un addio! È soltanto un arrivederci”


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Assassin Panda