Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Zazar90    19/05/2010    6 recensioni
“Voglio fondare anche io un nuovo stile.. Voglio che la mia nuova band si distingua da tutte le altre, voglio che in futuro la gente si ricordi di noi come quelli che hanno ridato vita alla musica. E io so che posso riuscirci.. Ridi pure se vuoi, ma non smetterò mai di crederci.” Come poteva ridere di una simile dichiarazione d'amore nei confronti della musica?? Terence poteva pure sembrare rozzo e scorbutico.. Ma la luce che brillava nei suoi occhi mentre parlava della propria ambizione era di una raffinatezza unica. (dal capitolo 8)
Gli East Stars sono un gruppo musicale quasi sconosciuto che, durante una seduta spiritica, ha evocato direttamente dagli anni sessanta nientemeno che i Beatles.. I quali cercheranno di aiutare i vari componenti ad avere successo, e allo stesso tempo, di sopravvivere nella società contemporanea. Riusciranno i nostri eroi nel loro intento??
Genere: Generale, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Harrison, John Lennon , Nuovo personaggio, Paul McCartney , Ringo Starr
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camera di Dirk era il perfetto opposto della camera di Derrik e a sua differenza regnava il caos più totale. Un grande letto perennemente sfatto era collocato al centro della stanza, in cui un’intensa puzza di fumo si mescolava all’odore di chiuso e al pelo di gatto, sulle pareti invece erano appiccicati instabilmente poster di gruppi punk come i Ramones, i Clash, e ovviamente i Sex Pistols. Un’atmosfera assolutamente sconcertante, anche per via dei vari cartoni di pizza abbandonati sul pavimento insieme alle lattine vuote di birra.. Apparentemente vuote.
“Che culo.. Questa è ancora mezza piena!!!” esultò il giovane punk, raccogliendone una e bevendone subito un sorso. John entrò leggermente schifato, facendosi strada attraverso tutte le cose gettate a terra, come se stesse attraversando un percorso ad ostacoli. E dietro di lui, Ringo scuoteva la testa scandalizzato, non avendo nessuna intenzione di seguirlo.
“Non sarà un po’ vecchia quella birra??” domandò Lennon, piuttosto perplesso. Dirk fece le spallucce e continuò a bere tranquillamente.
“Boh.. Qualche settimana..”
Al suono di quelle parole, gli occhi di Ringo si spalancarono ancora di più, diventando molto simili a quelli di un pesce lesso. John osservò il ragazzo che si buttava a peso morto sul letto, poi afferrò il proprio compagno e lo trascinò all’interno della stanza.
“Non ti azzardare a lasciarmi solo, Rings!!!”
“Ma, John!!! Questa camera puzza di morto!!!”
“Ah no.. Quelli sono soltanto i miei stivali!!!” lo rassicurò Dirk, indicando un paio di anfibi vicino alla porta. Poi si alzò dal materasso e si chinò ai piedi del letto per tirare fuori uno scatolone colmo di cd. “Allora, cosa volete ascoltare?? Sex Pistols?? Misfits?? Social Distortion?? Clash?? Offsprings?? Ramones??”
“Eh??” esclamarono i due musicisti in coro, non sapendo minimamente di cosa stesse parlando. Il ragazzo alzò gli occhi verso il soffitto e balzò sul proprio letto per indicare un poster dei propri idoli.
“Non sapete chi sono i Sex Pistols??! Ma da che mondo venite??! Siete proprio degli ignoranti!!!”
“Oh, senti.. Schizzetto!!! Ignorante ci sarai tu!!!” ribatté John, sentendosi più bello di quei quattro spaventapasseri. Dirk gli fece il verso e per ripicca, gli sparò a tutto volume God Save the Queen.
“God save the Queen!! The fascist regime!! They made you a moron!! Potential H-bomb!!”
“Cos’è questa cosa.. Perché nomina la regina??!! Fatelo smettere.. Fatelo smettere!!!!” cominciò a strillare Ringo, tappandosi le orecchie. John studiò a lungo quello strambo apparecchio che emetteva musica, non capendo come fare per zittirlo.. Così, dopo essersi massaggiato il mento con aria pensierosa, decise di seguire l’istinto e colpire quella specie di radio con un pugno.

No future, no future,
No future for you
No future, no future
For yooooooouuuuuuuwwwwww

“Che cazzo hai fatto?!! Il mio stereo!!!” sbraitò Dirk, afferrando una bottiglietta vuota di birra e spaccandola su quello stesso apparecchio. John rimase a fissarlo con volto impassibile e gli fece notare cosa aveva appena fatto.
“Dirk.. Il tuo stereo.”
“Ma porcaputt..”
“Sveglio il ragazzo, eh??” commentò Ringo, osservandolo mentre spingeva i pezzi di vetro sotto al letto. Lennon mostrò con un cenno di essere d’accordo e si appoggiò con le spalle alla parete,
“Insomma, basta con le cazzate e parlaci un po’ di te.. Siamo pure tuoi ospiti, guarda là che accoglienza!!!”
“Oh che volete di più?? Un tetto ce l’avete, fosse stato per Terence vi avrebbe abbandonati in una strada sperduta!!”
“È così cattivo Terence??!” si intimorì Ringo, alzando le sopracciglia. Dirk annuì con fare tetro e si avvicinò lentamente a lui.
“Terence è il male!!!!!!”
“Mah.. Se lo dici tu..” commentò John, osservando delle immagini attaccate all’armadio, raffiguranti delle donnine nude. “Tu che strumento suoni??”
“Chitarra, ovviamente.. Io sono un chitarrista punk incazzatissimo, come Joe Strummer e Johnny Ramone!!! Grrrrrr!!!!” annunciò orgogliosamente il ragazzo, cercando di assumere l’aria più aggressiva che poteva. Ma i due Beatles persistevano nelle loro espressioni indifferenti.
“E quali sarebbero fra quegli spaventapasseri??” domandò Lennon, voltandosi verso il poster dei Sex Pistols. Dirk emise un verso felino e si piazzò subito di fronte ai propri idoli, quasi volesse proteggerli.
“Non sono spaventapasseri.. E comunque Joe Strummer era nei Clash, e Johnny Ramone nei Ramones!!”
“Si, va bene.. Ne so quanto prima. Ma non potevi ispirarti a qualche chitarrista più figo?? Come Jimi Hendrix, ad esempio..” considerò John, imitando i gesti del grandissimo musicista. E pure Ringo si trovava d’accordo.
“Già.. Oppure Eric Clapton, e perché no.. Keith Richards!!”
“No, Keith Richards no.. Non passare dalla parte della concorrenza!!!” lo rimproverò il compagno, colpendolo dietro alla nuca. Il batterista mugolò come un bambino e si massaggiò tristemente la testa.
“Jimi Hendrix, Eric Clapton, Keith Richards.. Ma anche Jimmy Page, Jeff Beck, Carlos Santana..” elencò Dirk, allontanandosi dal poster dei Sex Pistols e avanzando verso la finestra. “Questi sono i migliori chitarristi di sempre, e sono anche gli idoli di mio padre.”
“Anche tuo padre suona??” si incuriosì Ringo, smettendo di massaggiarsi la nuca. Il punk dai capelli ossigenati tornò con lo sguardo verso di loro e si accese una specie di sigaro in miniatura.
“Suonava.. Ed era pure un pezzo forte. Poi ha smesso quando sono nato io..”
“Nooo.. Il grande Jeff!!! E adesso che fa??!!” si commosse John, cacciandosi una mano davanti alla bocca. Il ragazzo si portò il sigarino fra le labbra e sorrise ironicamente.
“L’artista concettuale.. O almeno ci prova!!”
“Fico.. Mi piace questa cosa!!”
“Lo sappiamo John.. Lo sappiamo.” sospirò l’altro Beatle, oscillando la testa. Il compagno assunse un’aria stizzita e tornò a parlare con Dirk.
“Tua madre invece cosa fa??”
“Mah.. Lei passa le giornate facendo collane e braccialetti colorati. Ma neppure lei ha molto successo..”
“Capisco.. Quindi è stato tuo padre ad insegnarti a suonare la chitarra??”
“Si.. Però io non voglio proseguire con il suo stile. Io ho una diversa concezione di musica e preferisco l’energia e la velocità ai lunghi assoli supertecnici.”
A questo punto i due Beatles si lanciarono un’occhiata d’intesa e compresero che era giusto rispettare le sue idee, nonostante non fossero pienamente d’accordo. Dopotutto, era soltanto agli inizi della sua esperienza musicale.. Avrebbe scoperto con il tempo quale sarebbe stato lo stile più adatto a lui.
“Oh.. Guarda!! Lo schermo di quella specie di televisore si è illuminato!!!” informò all’improvviso Ringo, indicando il computer sulla scrivania inutilizzata. Dirk si avvicinò con un salto e cominciò a muovere il mouse per vedere cosa stesse succedendo.
“Un certo Georgeharry43 mi ha aggiunto su messenger!!”
“Messenger?? C’entra qualcosa con questo televisore??” non capiva John, scrutando il monitor con diffidenza. Non aveva mai visto dei televisori tanto sottili.. E poi cos’era quella cosa rettangolare con tutte le lettere dell’alfabeto e i numeri??! Mah.. Certo che il futuro era proprio strano!!!
“Come sei rincoglionito.. Non lo vedi che è un computer??!” sbottò Dirk, facendo schioccare la lingua. I due musicisti assunsero delle espressioni stralunate e piegarono contemporaneamente la testa di lato.
“Compu.. Che??”
“È troppo difficile da spiegare.. Poi ve lo faccio dire da Derrik. Oh!! Questo Georgeharry43 mi ha scritto.. Ufocicc??!”
“Ufocicc???!!” esclamarono i disorientati Beatles in coro. L’aspirante chitarrista storse la bocca e indicò un'emoticon raffigurante un piccolo alieno verde saltellante.
“È questo mostriciattolo qui.. Praticamente sono delle immaginette stupide che uno mette quando non sa quello che scrivere. Ad esempio, io adesso metto questo pallino giallo che ride, e si chiama asd..”
“Che cazzo dici, Dirk!!! Non ci sto capendo niente!!!!” sbraitò John, afferrandolo per le spalle. Il ragazzo si portò nuovamente il sigarino fra le labbra e fece un ghigno malefico.
“Prima o poi imparerai.. E allora sarà la tua fine!!!”
“Georgeharry43 ha risposto.. Ha messo un coso azzurro che balla come.. Come.. Non lo so!!!” avvisò Ringo, sedendosi di fronte al pc. “Si muove quasi come Mick Jagger!!!”
“Ah, quello è il Ballz.. Un’altra emoticon cretina. Adesso fammi chiedere cosa vuole, altrimenti lo cerco e poi lo picchio.” spiegò il punk, muovendo le dita sulla tastiera. John assisteva alla scena piuttosto perplesso, ma soprattutto, invidioso del fatto che quel babbione di Ringo ci capisse qualcosa. Come cazzo faceva??!
“Secondo me, ora scoppia tutto.” sentenziò, guardandosi le unghie. Dirk e il batterista però non lo considerarono minimamente, troppo intenti a leggere la risposta del misterioso Georgeharry43.
“Ciao sono George!! ufocicc Sono dal computer di Derrik, Paul vi saluta!! smile Derrik mi ha insegnato a usare il pc e adesso ho pure il mio profilo su Facebook!! lol Perché non ve lo fate pure voi, così vi mando la richiesta di amicizia?? *__*  Fra i miei amici ci sono già Eric Clapton, Mick Jagger e Bob Dylan!! XD  Però Derrik dice che non sono quelli veri.. sigh Adesso vado che la mamma di Derrik ci ha preparato la cena.. feliz Non vedo l’ora di mangiare!! sbav gnamm A presto!!! bye1 Saluti a tutti!!! ballz bye2 kiss ufocicc <3 tvb.”

_________________________________________________________________________________________________________________________________________

Marty_youcy: Oh, sono contenta che quella frase ti sia piaciuta!!*__*   Oh beh.. Ginny è davvero tanto stupida, e lo vedremo bene nei prossimi capitoli.. XD

Andry Black: Oh beh.. in effetti Dirk è l'unico dei tre a non avere la ragazza!!XD  Bene, vedrò di proporgli questa Andry, anche se lui è già un suo ammiratore.. ;)

TheThief: Buahaha in questa storia George si sta rivelando davvero esilarante.. adesso ha pure imparato ad usare il pc e presto diventerà addirittura un nerd.. XD

Clafi: Sii.. Derrik è un bravissimo ragazzo!!^^  Però dovrebbe credere di più in se stesso.. ma chissà che i Beatles non lo aiutino a raggiungere i suoi sogni??;)

Green Star 90: Uhuh.. i cari Beatles hanno ancora molto da scoprire del ventunesimo secolo.. ;) Beh, il discorso era un po' malinconico.. però dai, dai.. *ufocicc*  XD

Grazie dei commenti e anche a chi legge soltanto!!^^

Ed ecco a voi le emoticon usate in questo capitolo!!XD
 
ufocicc        asd
 
 ballz      smile        lol      *__*      
 
XD     sigh       feliz       sbav       gnamm        
 
bye1      bye2        kiss       <3        tvb
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Zazar90