Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Oceanid85    19/05/2010    0 recensioni
La nonna ha sempre detto che ad ognuno di noi è destinata una storia. Non avevo mai creduto di averne una, ma ora anche io so di averla. Nella vita ci sono cose che ti cerchi e altre che ti vengono a cercare. Non le hai scelte, ma arrivano e dopo non sei più uguale. A quel punto le soluzioni sono due: o scappi, cercando di lasciartele alle spalle, o ti fermi e le affronti.
Genere: Romantico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Galleggiando a lungo in oceani deserti

                     Ho fatto del mio meglio per sorridere

                     Finché i tuoi occhi melodiosi e le tue dita

                     Mi attirarono affettuosamente alla tua isola

                     E tu cantasti

                     Naviga da me

                     Naviga da me

                      Lascia che ti avvolga

                      Sono qui

                      Sono qui

                      Aspettando di possederti …”

                                    song to the siren  Tim Buckley

                                                  

                                                  PROLOGO

Sono tante le sensazioni che si avvertono quando immergi le tue gambe nell’oceano per la prima volta.

Non tutti riescono a sentirle, ma sono lì, che tu le desideri o meno.

Ma se riesci ad avvertirle, è un po’ come tornare a casa dopo molti anni di lontananza.

Perché? Non lo so.

Ma questo è quello che ho provato io.

Mi sono sentita nuova, come se avessi ritrovato l’altra metà di me stessa che mancava.

Avevo voglia di piangere quando sentii l’acqua bagnarmi le caviglie: il suono delle onde era un debole richiamo nella notte e suonava come una voce che mi reclamava e mi pregava di avvicinarmi, di immergermi nell’acqua e di non abbandonarla mai.

La nonna ha sempre detto che ad ognuno di noi è destinata una storia.

Non avevo mai creduto di averne una, ma ora anche io so di averla.

Nella vita ci sono cose che ti cerchi e altre che ti vengono a cercare. Non le hai scelte, ma arrivano e dopo non sei più uguale.

A quel punto le soluzioni sono due: o scappi, cercando di lasciartele alle spalle, o ti fermi e le affronti.

Le sue parole, erano state quelle che mi avevano portato a iniziare a camminare, ciò che mi aveva portato a lasciarlo, a scappare lontano da lui.

Nereo, ho bisogno di tempo. Io … io non voglio rinunciare a te. Ma fa male … tanto. Ho bisogno di tempo. Io … io                                                          
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Oceanid85