Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _thunderstorm_    19/05/2010    2 recensioni
"Sente il liquido caldo colare tra le dita, lo sente scendere lento sul viso, correre lungo il collo.
E pulsare, pulsare sordo dietro le orbite, soffocando il resto.
...La ritmica pulsione che rintrona nella scatola cranica è musica assordante e inebriante..."
[nonsense]
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I push my fingers into my eyes...
It's the only thing that slowly stops the ache...


Gocciola, gocciola, gocciola.

Sente il liquido caldo colare tra le dita, lo sente scendere lento sul viso, correre lungo il collo.
E pulsare, pulsare sordo dietro le orbite, soffocando il resto.

Ridi, ridi, ridi.
Il suono rimbomba nel vuoto che lui stesso si è creato attorno, lasciandosi solo. Silenzio.
Nella testa tutto tace, è solo, solo senza il rimorso, le colpe di una vita che gli occhi hanno guardato affondare, che hanno fatto affondare.
La ritmica pulsione che rintrona nella scatola cranica è musica assordante e inebriante.
Ridi, ridi, ridi.

Nero.
L’Oscurità è tutto ciò che si dipana attorno a lui, buco nero che attira tutto il suo essere, che inghiotte il suo passato, il suo presente, il suo futuro.
Senza occhi, la vede, comprende, mentre prima era cieco ad essa, nonostante lo accompagnasse in ogni suo passo, madre amorevole.
Ora la vede, ora sa.
Rosso.  

I push my fingers into my eyes...
It's the only thing that slowly stops the ache...

Rosso sangue.
Il sangue di suo fratello gli era colato tra le mani, gli occhi avevano avuto sete del liquido caldo che le tingeva di rosso.
Le lacrime per suo fratello gli avevano bruciato gli occhi, punizione per un’azione mal congegnata.
Ora l’Oscurità è tutto ciò che si dipana attorno a lui, la ritmica pulsione che rintrona nella scatola cranica è musica assordante e inebriante.
Tutto tace, tutto è inghiottito, tutto è invisibile.

…Privato di ciò che tutto ha distrutto, che tutto non ha visto…
…Cieco al passato, finchè la musica gli sussurra dolce all’orecchio, finchè l’Oscurità lo abbraccia protettiva…
Ridi, ridi, ridi.

Ride, in un momentaneo sprazzo di pazzia, legata a effimera sofferenza, fuga da eterno Dolore.

 I push my fingers into my eyes...
It's the only thing that slowly stops the ache...
But it's made of all the things I have to take...
Jesus, it never ends, it works it's way inside...
If the pain goes on...


**********

Bleah. Non mi piacciono le nonsense.
Non mi piace la mia nonsense.
Odio ammettere di aver iniziato ad ascoltare Slipknot, e da ciò si comprende il pessimo risultato complessivo.
Il protagonista è Sasuke, pazzo, distrutto mentalmente. Sì, insomma, OOC. Bleah.
Per favore, ho bisogno assoluto di un vostro parere. Ditemi pure che fa schifo, se vi va...so di poter fare di meglio.
Baci,
Cory ^^



 
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _thunderstorm_