Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Yumeji    19/05/2010    3 recensioni
Piccola FF sulla coppia UKxUS, ditemi cosa ne pensate e commentate, please ;-)))
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



There is a reason (un motivo non esiste)

Piccola FF su USxUk
non c'è molto da descrivere, spero solo che vi piaccia ^___^
------------------------------------



Inghilterra non poteva essere più felice, era un momento splendido, unico, che mai si sarebbe sognato di vivere.
Lui e America, erano soli, in quella stanza.
Una dolce penombra entrava dalle veneziane socchiuse, dando un tono di mistero al volto dei due amanti, che rimanevano in silenzio, rispecchiandosi l'uno, negli occhi, dell'altro.
I loro sguardi, ricordavano il colore del cielo e della terra, infinitamente distanti, ma che, se guardi verso l’orizzonte, sembrano cosi vicini, sino ad unirsi, nel magico momento dell’alba e del tramonto.


Arthur non si chiedeva nemmeno più, come fossero giunti a questo, semplicemente, era successo. Non importava il cosa, il come e il perché.
Era felice. Come non lo era da molto tempo.
Da quando, America, aveva chiesto la sua libertà.
Dal momento in cui, la persona che più aveva amato, prima come fratello e, adesso, come qualcosa di più, gli si era rivoltata contro, rifiutando il suo comando, chiedendo un “qualcosa”, che non avrebbe mai potuto trovare sotto il suo dominio.
Cosi Alfred lo aveva combattuto, sino a sconfiggerlo; Inghilterra non ricordava giorno più doloroso di quello.

La pioggia cadeva su di lui, su America e su quel campo di battaglia cosparso si cadaveri. Calde lacrime si erano confuse con quel acqua gelata che, inutilmente, cercava di lavar via il sangue dei morti. L’inglese desidero che il temporale portasse via anche lui o che, per lo meno, cancellasse quei dolorosi ricordi.
Sapeva però che, nulla, nemmeno l’amnesia, avrebbe richiuso la ferita che gli lacerava il petto. Lì, dove stava il cuore.
 
Si, era stato il momento peggiore della sua esistenza.



Inghilterra passò un momento buoi, da quel giorno, la cosa a cui più si aggrappava gli era stata portata via, anzi, se ne era andata. Non aveva più nulla…
Poi, però, successe.

Una figura si stagliò all’orizzonte, riempiendo, nuovamente, gli occhi di Arthur di lacrime, assai differenti, da quelle che aveva versato quel lontano giorno.
Alfred si era ripresentato davanti a lui, non come subordinato, ma come alleato.

America tese la mano ad Inghilterra, quando essa si trovava sull’orlo della fine.
Le porse il suo aiuto. Sorreggendola, sino a che non tornò in grado di reggersi da sola, sulle proprie gambe. Un gesto degno dell’eroe che voleva interpretare.



Inghilterra gli sorrise, un sorriso dolce e felice, che solo a lui rivolgeva. Aveva un’espressione cosi diversa da quella di quel fatidico giorno di pioggia.
L’americano l’aveva visto cadere a pezzi. Sapeva di essere stato lui la causa del suo declino, ma non aveva trovato altro modo, per separarsene.
Arthur lo trattava come il suo fratellino, Alfred, però, l’aveva sempre visto come qualcosa di più.
Sconfiggendolo, era riuscito a cancellare quel immagine che l’inglese aveva di lui. Cosi, quando gli si era di nuovo avvicinato, Inghilterra capì finalmente il vero sentimento che li legava. Perdendo il suo fratellino, trovo qualcosa di più. Era…




America accarezzò il volto del ragazzo dai capelli ispidi e lo costo, lentamente, al suo. Arthur non lo avrebbe mai ammesso, ma era incredibilmente timidi, in quei casi. Alfred doveva stare molto attento, se non voleva farlo scappare.
L’americano poggio le sue labbra su quelle dell’altro, chiedendosi se gli avrebbe permesso di andare oltre.

Inghilterra, da prima arrossi, poi lo abbracciò, avvolgendogli il collo con le sue braccia e, timidamente, sfiorò la lingua del compagno con la propria. A questo invito, la mano di America, si spostò dalla guancia, alla sua schiena, traendolo a se e…
…E le cose incominciarono a farsi serie. Bhe, il resto potete immaginarvelo anche da soli ^___^


------------------------------------------------------------
La FF è conclusa,
Spero che abbiate gradito e AllA PRossimA :)

p.s: Commentate please ;-)))
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Yumeji