Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: SakuKiraIchi    19/05/2010    3 recensioni
Dato che non mi è piaciuto il finale dell'anime MewMew ho deciso di riscrivere la fine a modo mio,come mi piacerebbe!! E' la mia prima fanfiction quindi non so se è venuta bene o no,mi aspetto commenti sia positivi che negativi almeno correggerò in futuro gli errori che faccio ^^ Ovviamente è una Ryan/Strawberry :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusateeeeeeeeeeee il ritardoooooooo ma avevo un blocco e in quest'ultime settimane a scuola ero piena di compiti!!!
Scusate ancora!! ahh mi sono dimenticata di dirvi che sono Toscana quindi se vedete qualche discorso un pò strano o che non torna ditemelo ihih
Ecco a voi il 3 capitolo!

Capitolo 3

Arrivati al caffè Ryan fece sedere strawberry su una sedia stando molto attento che la sua gattina non si facesse male...così andò in cucina dove era kyle che stava cucinando un bella torna per l'indomani e gli raccontò l'accaduto,kyle guardò Ryan sorridendo xk lui in fondo sapeva k ryan era innamorato di Strawberry !
intanto strawberry aveva appoggiato la testa sul tavolino pensosa xk restava convinta del fatto ke a ryan non piacesse quando invece era il contrario..così si addormentò (strano ihih). Ryan tornò da Strawberry :
R-ehi strawberry il letto è pronto se voui puoi sistemarti nella camera!forza che è tardi altrimenti domani batterai la fiacca!
R-....ehii ci sei sempre?..ma...ihih..ti sei addormentata è piccola mia?lo sapevo..ormai ti conosco fin troppo bene!vieni ti porto su...
Strawberry sentì che qualcuno l'aveva presa in braccio così riuscì a svegliarsi e aprì gli occhi pian piano.
S-ryan..?dove mi stai portando...uaaa(sbadiglio)...
R-a dormire!non ti sei resa conto che ti sei addormentata sul tavolino della sala?
S-oooh che stupida ihih è vero stanotte rimango qua a dormire........
R-è si...ho già pensato io a chiamare i tuoi mi hanno detto che per loro va benissimo visto che domani mattina presto partono per andare in vacanza a Parigi...
S-come a Parigi? e non mi hanno detto niente?
R-hanno detto che lo hanno deciso così..all'improvviso..   (ihih anche i genitori li abbiamo levati di mezzo! xD)
S-ok..peccato sarò sola a casa..vabbè meglio così almeno potrò fare quello che voglio!:P
R-guarda che non c'è bisogno che esulti tanto è!
S-ahahah simpatico!
R-bè dai entra in camera..ascolta il bagno è li in fondo sulla sinistra e nell'armadio kyle t ha messo delle magliette che ti dovrebbero andare..sono mie quindi vedi di trattarle bene e non stropicciarle!
S-ufff va bene ma quanto sei noioso!
R-cosa hai detto?
S-niente..niente...
R-mmm sarà meglio!
Strawberry si mise a sedere sul letto guardando ryan e facendogli capire che sarebbe dovuto andare via perchè si sarebbe cambiata..
R-aspetta un attimo ti voglio dire una cosa...se vuoi puoi restare per tutto il tempo che i tuoi genitori sono in vacanza..se a casa ti senti sola..così almeno non rischierai di arrivare tardi a lavoro!ma mi raccomando metti la svegliaaa!
S-....ok...cioè per me.... vabbene..ma...sei sicuro che posso?
R-si certo non fare storie tanto queste stanze sono per gli ospiti e non abbiamo nessuno visto che il caffè è soltanto una copertura..
S-allora..vabbene resto...."che bello..potrò stare vicino a ryan..ma mi vergogno troppo..avrò fatto bene ad accettare?"
R-allora io vado..se hai bisogno di qualcosa sono nbella stanza accanto..ma se hai bisogno di qualcosa bussa prima di entrare se non vuoi che succeda come l'altra volta!ti è andata bene che avevo l'asciugamano!..mm però mi ricordo che non ti è dispiaciuto vedermi a torso nudo o NO?dalla tua faccia non sembrava che fossi disgustata!anche perchè se rimasta imbambolata per 10 secondi..ahahah
S-dai stupido cosa diciiii! non è verooo!esciiii!
R-okok non cè bisogno che ti scaldi tanto dico solo la verità..
S-....
Ryan uscì dalla stanza e lasciò la sua piccola che avrebbe voluto tanto abbracciare...
S-ke idiota!però..mi piace ancora di più qnuando fa il misterioso! anche se a volte mi fa arrabbiare!
 
R-non so qunato potrò resistere ancora è troppo bella con quei capelli color lampone egli occhi coloro cioccolato solcissimi..adoro troppo quando si arrabbia...la mia micetta  quanto è sbadata ! ihih... ma chissà chi è quel ragazzo di cui si è innamorata!non posso sopportare ancora un'altra "ameba"..  non ci devo pensare..ma come faccio se penso che è nella stanza accanto mi viene una vogli apazzesca di andare da lei!sono proprio messo male...qusta volta mi sono davvero innamorato..devo ammetterlo a me stesso..

intanto straw si era fatta una doccia ed era uscita solo con k'asciugamano legato intorno alla vita la caviglia le faceva ancora male..ryan gliel'aveva disinfettata appena entrati nel caffè..però era ancora gonfia..e se la tastava le faceva troppo male ..così cercò nel bagno  una benda da avvelgersi intorno ad essa per evitare di sdrusciarla da qualche parte...
non la trovò allora decise di andare  abussare alla porta di ryan per chiederglielo..
S-ryan..sei sempre sveglio?ascolta mi puoi dare una benda perchè mi fa sempre male la caviglia e non vorrei rischiare di sdrusciarla nel muro quando dormo!
R-siii vieni entra pure ce l'ho io qui nel mio bagno..
S-posso..davvero?Sei sicuro?
R-certoo che hai paura di ritrovarmi seminudo?
S-nono.....lasciamo perdere!
R-vieni entra sfaticata!
S-smettilaaaa
R-vediamo un po'...ti fa male se ti tocco qui?
S-ahiaaa vacci piano!
R-ok ti fa male..ora ti metto la benda..quante storie per un po' di gonfiore!
S-ma cosa dici guarda che mi fa male veramente e se poi mi peggiora?se mi viene un infezione interna?vuoi che succeda questo?
R-hahah esagerata...no..comunque..non potrà mai accadere..perchè ricordati che...ci sarò sempre io a proteggerti...   Quest'ultima frase l'aveva quasi sussurrata ma Straw l'aveva sentita ugualemnte e ne fu felice..
S-grazie Ryan..sei un vero amico..
R-...  Ryan rimase in silenzio e si volto perchè non voleva mostrare a strawberry che era leggermente arrossito.. e si limitò a sorriderle
R-adesso però vai a dormire altrimenti domani fai tardi come al tuo solito!
S-ok adesso vado..e mentre si alzò diede un leggero bacio sulla guarcia a ryan che lo fece rimanere paralizzato perchè non se l'aspetava proprio ma ne fu molto felice..
R-e questo?
S-ehmm così è un modo per ringraziarti per tutto quello che fai per me...
R-non abituarti troppo non posso semrpe aiutarti scansafatiche!
S-ok..buonanotte ryan...
R-buonanotte strawberry "buonanotte mia piccola gattina!"

ma straw non riusciva a dormire un po' perchè era emozionata del fatto che accanto alla sua stanza c'era quella di ryan,poi per quel bacio che le aveva dato,poi restava a dormire al caffè dove c'era anche lui per più di una settimana..decise di andare in cucina a farsi una camomilla per tranquillizzarsi e incontrò lui,il suo amore più grande..meravigliata gli disse
S-anche te qui?
R-si..non riesci a dormire per via della caviglia?
S-nono non è quello..non ci pensavo nemmeno più è che..no.. niente ..non sono abituata a dormire in questo letto così mi devo abituare..ihih "ho mentito spudoratamente!povera me sono troppo agitata quando parlo o sto con lui!"
R-se vuoi possiamo guardare un film insieme per vedere se riesci ad addormentarti...
S-ok..che film prendiamo?
R-mah.. quello che vuoi te..in fin dei conti sei tu che ti devi addormentare,sei proprio una bambina..io sono solo venuto a prendere un bicchiere d'acqua ..
S-uffiii se non smetti di rprendermi in giro me ne vado di qui anche se è notte inoltrata!e poi sarai tu un bambinooo! prrrr (pernacchia)
R-ok vabbene ora la smetto non voglio che ti cacci nei guai la fuori è pericoloso..andiamo in camera mia ok? ho il lettore dvd e il televisore a schermo piatto..
S-ah wooow che bellooo!sembrerà di essere al cinema!

così i 2 ragazzi salirono in camera del biondino e iniziarono a guardare un film romantico strappa lacrime che aveva scelto strawberry perchè le piacevano qui tipi di film e poi ci voelva priprio per addormentarsi meglio! (xD)

Dopo un'oretta di film strawberry era già andata nel mondo dei sogni e ryan la guardava sorridendo e accarezzandole la guancia..




  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: SakuKiraIchi