Videogiochi > Silent Hill
Segui la storia  |       
Autore: SundayBloodySunday    19/05/2010    0 recensioni
Ho provato ad immaginare il punto di Alex, boh. Gli ho anche affiancato una 19enne schizofrenica paziente dell'ospedale Alchemilla...gli sarà moolto utile.
Genere: Malinconico, Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alessa Gillespie, Nuovo Personaggio
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi svegliai la mattina dopo. Ero fuori dall'ospedale, disteso sul prato. Guardai il mio ventre. Non c'era alcuna traccia del taglio procuratomi la sera prima. Un altro sogno? La faccenda era sempre più complicata.

Mi alzai, ripromettendomi di scoprire di più sull'Alchemilla e sulle sue strane creature, la ragazzina compresa.

Passai il tempo vagando per le strade di Silent Hill. Pensavo, anzi ero sicuro, che Josh si trovava lì. Una specie di sesto senso me lo diceva. Tra tutti i luoghi visitati fino a quel momento, quell'ospedale era il posto più macabro, mi faceva venire i brividi. E quando mi avventuravo lì dentro mi sentivo osservato. Come da migliaia di occhietti, di esseri che non vedono l'ora di saltarti addosso e farti a pezzi. Esseri dalla crudeltà sbalorditiva. Evidentemente la legge per loro non contava niente. Per loro esisteva solo la legge del "fare quel che si vuole, senza badare alle conseguenze". La psicoanalisi dice che "la natura umana non è unitaria, ma è lo sfogo degli istinti sessuali e aggressivi, 'tenuti a bada' mediante norme e regole". Niente norme e regole quindi? D'accordo. Niente norme e niente regole. Avrei dato sfogo ai miei istinti violenti e alla rabbia repressa.

Imbracciai il tubo di ferro.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Silent Hill / Vai alla pagina dell'autore: SundayBloodySunday