Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: MangakA_BakA    19/05/2010    2 recensioni
Affanculo lui, la band, LynZ e il fan service, quello che vorrei fare veramente adesso sarebbe saltargli addosso e scopare come ricci fino a domani.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 1

CHAPTER 1 

 

P.o.v. Gerard

 

Sento una mano scivolarmi sul fianco e insinuarsi tra la maglietta ed i Jeans.

So benissimo si chi è questa mano… solo lui sa toccarmi in quel modo, delicato, ma deciso allo stesso tempo. Sento il suo corpo aderire contro la mia schiena e la sua bocca contro il mio collo.

<< Tanti complimenti per il concerto… >> sussurra, facendomi rabbrividire.

Si stacca da me e se ne va, lasciandomi senza altro che un inspiegabile senso di freddo e vertigini.

<< Ehy amore! >>

La voce di LynZ mi raggiunge da qualche punto imprecisato del backstage, ricordandomi che ehy, io ho una moglie! Un moglie incinta, cazzo.

Mi volto e le sorrido, andandole incontro.

<< LynZ! >>

Le do un bacio sulle labbra. Dio, possibile che mi manchi persino il modo in cui Frank doveva mettersi sulle punte dei piedi per baciarmi?

Passo le mani sulla vita di mia moglie e la stringo a me.

Il rumore di qualcosa che cade a terra mi fa staccare da lei e voltare perplesso.

<< Frank! Che cazzo fai?? Idiota! >> esclama Ray, guardando Frank con gli occhi spalancati.

Frank, il mio Frank gli lancia uno sguardo di puro odio, poi tira un calcio alla playstation per terra. Che cazzo ci fa la playstation per terra?

In effetti quella gliel’ho regalata io qualche anno fa, quando è uscita…

Mi ricordo quanto aveva rotto le palle a tutti per averla, e quando poi l’ha spacchettata i suoi occhi brillavano… mi ha sorriso, e quando siamo rimasti a casa da soli…beh, potete immaginare.

Alza lo sguardo di nuovo e fissa i suoi occhi nei miei, con l’aria di uno che sta per prendermi a pugni. Istintivamente lascio la vita di mia moglie e distolgo lo sguardo.

Lo vedo tirare un altro calcio alla play, sotto le urla di Ray, per poi andarsene.

Stai andando da Jamia, Frankie? Come puoi biasimarmi proprio tu? Come puoi essere geloso?

Quello che ho fatto l’ho fatto per tutt’e due, ed è meglio così, credimi.

Con Jamia puoi essere felice come con me non avresti alcuna possibilità di essere.

<< Che ha Frank che non va? Quella play non gliel’avevi regalata tu? Che gli hai fatto? >>

Mi volto verso mia moglie che mi guarda interrogativa e la abbraccio.

<< Lascia stare tesoro…lo sai com’è…io non gli ho fatto proprio nulla… >>

 

 

Ehm ehm…capitolino parecchio merdoso eh? Pardon…ma più avanti diventa più decente… comunque Gerry rimane sempre insopportabile si…u.ù

 

Grazie mille a tutti per i commenti! Sono contenta che vi sia piaciuta, perché non ci speravo molto…XD ditemi che pensate di questo capitolo (anche se è pure peggio del primo -.-)

 

Spero di aggiornare presto…

 

ByeBye

 

Ps- c’è nessuno che vada ai Gods of Metal qst estate?

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: MangakA_BakA