Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: teddy picker    20/05/2010    2 recensioni
La fine della scuola e quindi l'inizio delle vacanze estive, naceranno nuovi amori e nuovi intrigi amorosi e nuove bellissime avventure
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo autrice:

Ringrazio ovviamente tutte per aver commentato aggiorno solo adesso perché si avvicina l'esame di terza media quindi devo studiare e gli aggiornamenti di conseguenza si faranno un poì più rari e ne approfitto che ho la febbre quindi buona lettura ora rispondero alle vostre recenzioni e domande:

 VanillaChococat96: grazie per il complimento (comunque sono anke io una Thiaguella accanita gli adoro insieme sono troppo carini e divertenti XD) sì una Thianguella e poi ci sarà lucefi e tacho e jaz, ma per Rama e Vale ho i miei dubbi (lo scopriremo solo vivendo! XD). grazie spero che continuerai a recensire!

noemi_moony: Lo so non so neanche come mi è venuta in mente la parte so solo che questa è la mia seconda coppia preferita sono troppo carini!

Non ti proccupare per la recensione di sicuro è più importante la tua vita dato che tuo fratello ti punta la pistola spero ti piaccia anche questo capitolo!

pixel: Ciao pixel mi dispiace ma è una Thianguella ma per la Rameria ho i miei dubbi dato che succedranno delle cose!

carmen96: grazie sono contentissima che ti sia piaciuto il prologo e comunque non sarà solo una Thianguella ma anche una Lucafi e molte altre ancora spero ti piaccia il continuo!

 

Capitolo 1

 

Melody si alzo in piedi e disse:- Evviva gli sposi!

Tefi allora gli disse:- Zitta una volta Mel.

Melody si mise seduta sbuffa così Tefi disse a Luca:- Grazie ora puoi mettermi giù.

Intanto Tacho faceva gesti incomprensibile a Luca che mimava sempre con la bocca un “è” così dopo u po' Tacho disse:- Ciuppa!

Tutti si girarono nella sua direzione mentre la professoressa avvicinandosi disse:- Cosa ha detto signorino Morales cosa ha detto?

Lui allora disse:- Uffa signora professoressa....

Lei allora disse non credo proprio di aver sentito queste parole.

Jaz che gli sedeva vicino penso “anche l'ultimo giorno di scuola si deve mettere nei guai non lo capisco proprio!”

Intanto in classe di Mar la prof raccontava loro le sue vacanze quando ad un certo punto ecco spuntare fuori un topolino che gironzolava per la classe allora prof saltò su un banco e cominciò ad urlare:- Aiuto un mostro! Aiuto un mostro!

Allora dalla classe vicina arrivo Thiago correndo che disse:- Un mostro dove?

Mar allora disse:- C'è un topolino.

Thiago allora di rilasso e cominciò a cercarlo finchè non lo trovo, allora con molta cautela si avvicino e lo prese e lo porse alla prof che disse:- Ottimo lavoro Bedoya! Ora vai in classe.

Le lezioni continuarono noiosamente fino a quando suono l'ultima ora infatti, appena cambiarono professore disse loro (il professore):- Bene manca la vostra professoressa e io sono il professore di fisica del primo anno, avete le scarpe da ginnastica?

Melody allora disse:- No signore oggi non avevamo fisica.

Il professore allora disse:- Ok non fa niente e dato che io avevo la prima oggi farete ginnastica insieme, prendete gli zaini e non fate rimanere niente.

Tutti raccolsero le proprie cose e seguirono il professore che si infilo nella classe prima da dove poi sbucarono un sacco di ragazzi pronti ha fare fisica.

Arrivati nella più spaziosa palestra del mondo i ragazzi si posizionarono così il prof disse:- Bene oggi si gioca a pallavolo a chi non sta bene si siede, formate le squadre.

I ragazzini del primo allora si tirarono indietro e rimase solo Mar che appena e ne accorse si tiro indietro anche lei i ragazzi di terza allora dissero:- Ma secondo noi prof è meglio che scelga lei le squadre.

Il prof allora disse:- Rinaldi e Bedoya fate le squadre io non ne ho voglia.

I ragazzi si stupirono e disse:- Ma prof!

Allora il prof fece un segno con la mano e tutti si ammutolirono.

Thiago allora disse rompendo quel silenzio imbarazzante:- Ah prof volevo dirle una cosa!

Il prof allora disse:- Ok parla, coso!

Thiago allora facendo finta di niente disse:- Va bene, io non voglio farle le squadre.

Il prof allora disse:- Perché?

Lui allora disse:- Beh perché io non le ho mai fatte non so come si fanno se chiama un altro?

Il prof allora disse:- Ok Paz avati tocca a te, Rinaldi tu chiama un maschio mentre tu Paz chiamerai una femmina!

Melody allora disse:- Bene io prendo Tefi.

Mar allora disse:- Bene io prendo...... Thiago.

Melody allora disse:- Bene io prendo Simon che gioca benissimo a pallavolo!

Poi Mar disse:- Ok, vediamo Jaz.

Melody allora disse:- Bene Caridad cara vieni.

Poi Mar disse:- Bene..... Tacho.

Melody allora disse guardandola male:- Bene Nacho ciccio vieni vero.

Mar non capiva perché gli avesse detto così dato che a lei di lui non fregava niente:- Valeria.

Melody disse:- Dolores (lo presa dal cimitero non sapevo chi metterci), cara vieni.

Mar allora disse:- Beh io scelgo Rama.

Il prof a quel punto disse:- Basta vanno bene così andate giocate la rete e già montata dopo giochiamo a palla prigioniera, con le stesse squadre.

Il gioco inizio e la squadra di Mar era sempre in vantaggio grazie alle super schiacciate di Rama, Thiago e Tacho.

Ma ad un certo punto la squadra di Melody cominciò a rimontare così finse ma un altra sfida stava per arrivare.

Il prof dopo un po' disse:- Bene gioco finito ora Palla prigioniera.

La rete fu tolta e le palle furono posizionate in mezzo al campo di battaglia subito o Thiago e Mar fecero uno scatto verso la loro palla e l'afferrarono prima di Simon e Melody che erano ormai senza copertura così lanciarono con tutta la potenza e la velocità e.....prigionieri andarono con la coda tra le gambe dall'altra parte del campo dietro hai giocatori ormai l'altra squadra era senza i migliori giocatori infatti la vittoria andò al loro senza nessun problema. Suono l'ultima ora dell'ultimo giorno di scuola così tutti di fretta presero lo zaino e uscirono dalla palestra urlando e chi cantando felice come una pasqua, non poteva essere più bello l'ultimo giorno di scuola arrivati a casa la musica invase le stanze e cantare e ballare era ormai destinato a essere all'ordine del giorno.

Finita la canzone ognuno si diresse in cucina dove trovarono tutto apparecchiato così presero il loro posto e Tacho disse:- Oh ora si la vita sarà più dolce dormire di più, giocare, cantare, ballare e sopratutto mare o montagna collina o pianura sarà tutto fantastico l'unica cosa che mi mancherà sapete quale sarà?

Thiago allora disse in coro con tutti gli altri ragazzi:- Avere i mocciosi tra le gambe.

Infatti i ragazzi partivamo per un mese in colonia quindi la casa era destinata ad essere tutta per loro e i grandi che di sicuro si sarebbero liberati di loro in qualche modo e questo lo preoccupava.

Ad un tratto Cielo e Nico dissero entrando:- Ragazzi partite anche voi!

I ragazzi spalancarono gli occhi e la bocca ed urlarono:- Cosa?!

Nico allora disse:- Sì andrete in un luogo semplicemente fantastico è il momento di evadere da questo carcere.

Tacho allora disse:- No, mi dispiace ma io non paro mi nascondo nello scantinato di Luz.

Luz allora disse trsite :- Non osare entrarci quello è mio!

Cielo allora disse:- Tour in tutta Europa.

Thiago allora disse:- Io vado.

Nico allora gli disse:- Dove, volpacchiotto?

Lui allora disse:- Semplice a preparare le valigie che ci facciamo ancora qui.

Tutti corsero al piano di sopra da dove tirarono fuori valigie piccole e giganti, le ragazze si portarono praticamente tutto il guardaroba mentre i ragazzi non pensava ad altro che ha come sarebbero state le ragazze Europee.

Mar allora si diresse al bagno per prendere le ultime cose ma in contemporanea Thiago apri la porta e mentre Thiago parlava all'indietro Mar pesto il residuo di shampoo e scivolo dritta dritta tra le braccia del povero Thiago che se lo trascino giù e mentre era sopra disse:- Ma voi ragazze cascate sempre hai nostri piedi!

Mar allora si tiro su e e disse:- Forse perché voi siete degli scemi!

Thiago allora confuso disse:- Siete più strane di noi, voi cascate hai nostri piedi perché sia scemi pensa tu!

Mar allora disse:- Piuttosto prendi ciò che ti serve e togliti dalle scatole.

Lui allora disse:-Mi servi tu!

Mar allora disse:- Ma chissà come sarai geloso allora quando conoscerò degli ammiratori Europei con quel fascino che solo loro hanno.

Lui allora rispose:- Quando andremo a Londra ti farò vedere le mie ammiratrici.

Lei allora stufa disse nervosamente mettendo in un astuccetto un dove e un mascara.

Lei poi se ne andò e disse:- Bene non vedo l'ora di vedere i tuoi compagni di scuola Londinesi.

Thiago allora disse:- Beh ti stupirai dalla loro bellezza sono identici a me!

Mar usci sbattendo la porta e ritrovandosi davanti un sacco di facce curiose compresa quella di Tefi con cui stava provando ad andare d'accordo.

Così la prima domanda fu la sua:- Come è andata? Aspetta ma ha te ancora piace vero!

Mar pensò che più che una domanda fosse un affermazione ma disse:- Come è andata è andata bene ci vogliamo molto bene ma non vogliamo riprendere la nostra storia.

Jaz allora riprendendo i preparativi disse:- Sì come io con Tacho.

Tutte allora si voltarono verso Jaz che allora disse:- non che non mi piaccia ma con lui veramente non voglio riprendere la nostra focosa storia d'amore.

Tefi era sempre più confusa ad un certo punto Caridad disse :- La porto la coperta per la ronda de amigas?

Vale allora urlo:- Certo che fai non la porto e se tante volte ho un disperato bisogno di parlarvi!

Cariadad la piego e sbuffo qualcosa.

Tefi allora si diresse verso il bagno e disse:- Speriamo non venga anche Melody!

Ma appena entro in bagno trovo una sorpresa non molto gradità!

 

Ciao a tutte spero vi sia piaciuto!

Mitchie08

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: teddy picker