Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LadyDaphneZabini    20/05/2010    3 recensioni
Hermione
è un Auror che ha bisogno di un assistente, o meglio un socio che l'aiuti nel
periodo di assenza di Harry e Ron. Ma quando arriva colui che le è stato
assegnato non riesce a credere ai propri occhi.. Come
può non essere lui? Eppure, in fondo tutto dimostra che non lo sia..Forse..
[Dal 5°capitolo]Lui che non sapeva del mio amore.
Lui che non sapeva che quel corpo era già stato suo.
Lui che non sapeva che quell’anima già gli apparteneva.
Lui che non sapeva chi fosse in realtà.
Un idea nata per caso, una Dramione un po’ diversa.. Spero che vi
piacerà!!
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Blaise Zabini | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ricordati di me.. per favore!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 – Tu sai un po’ di me, io tutto di te

Capitolo 2 – Tu sai un po’ di me, io tutto di te

 

 

 

“BERNARD!!

“Si Miss Granger??

“Mettimi subito in contatto con gli Auror Potter e Weasley!!

“Certo Miss Granger..

Ancora nella stanza con Derek è stato più forte di me, sono scoppiata a piangere, dopo alcune ricerche scoprì che era tutto vero.

Draco Malfoy era morto tre mesi prima.

Come avevano potuto i miei migliori amici tenermi nascosta una cosa simile??

Come potevano pretendere che non l’avrei mai saputo??

Avevo detto loro di non esserne più innamorata, che dopo quelle notti passate insieme a lui avevo dimenticato tutto.. Che avessero capito quanto ci tenessi ancora??

“Hermione mi dispiace di averti dato questa notizia.. Non volevo ferirti..”

La copia esatta di Draco Malfoy si era avvicinato a me, sul viso i segni del dispiacere..

Mi prese una mano e me la strinse forte.

“Non preoccuparti Derek, non potevi sapere..

“Forse è meglio che rinunci a questo incarico.. Vedermi ogni giorno e ricordarti di lui non deve essere semplice..” si scostò come preso da una scossa.. “E’ meglio che vada Signorina Granger, mi duole avervi dato questo dispiacere, non mi farò vedere mai più!!”

Detto questo si mise la giacca e fece per andarsene..

Spinta da un bisogno fortissimo lo fermai e lo abbracciai da dietro.

“Ti prego non andartene.. Ho bisogno che tu sia qui.. non.. non mi farai del male.. Prometto che mi passerà questa cosa..”

Quando mi resi conto che ero ancora aggrappata a lui mi staccai, vidi le sue spalle rilassarsi e si voltò verso di me..

“Come credi Hermione, resterò.. Ma se vedrò mai di nuovo i tuoi occhi diventare tristi, non mi vedrai mai più..”

 

Avevo parlato con i miei migliori amici, come sospettavo non volevano darmi questo dispiacere. Parlai loro di Derek e della sua somiglianza, non dissi loro che in realtà io credevo che lui fosse Draco Malfoy.. doveva esserlo!

Passò un mese, io e Derek avevamo iniziato a collaborare per un caso su dei goblin che avevano procurato diversi danni a Hogsmeade,

scoprii che aveva un grande talento per le pozioni, un’altra cosa da aggiungere alla lista sulle somiglianze con Draco.

“Dobbiamo solo trovare chi ha fatto il primo dispetto ad uno dei goblin e fargli bere questa pozione.. I goblin smettono di fare dispetti se la persona che li ha feriti o umiliati si scusa col cuore.. Questa pozione farà diventare il malcapitato più benevolo e si scuserà seriamente..”

Finì Derek di spiegarmi davanti a una Burrobirra ai Tre Manici di Scopa.

Si ma se non sbaglio ho letto che questa pozione ha effetto solo per dieci minuti!!” aggiunsi io.

“Proprio così… infatti dobbiamo architettare una specie di trappola per entrambi!!”

Sorrisi. Stare con Derek era molto rilassante, il lavoro con lui era piacevole e non monotono come quando mi assegnavano qualche pivello.

Inoltre questa versione di Draco Malfoy non mi dispiaceva.. Solo, avevo nostalgia del vecchio Malfoy.. Così mentre di giorno lavoravo con lui cercando di essere il più serena possibile, di notte facevo ricerche sul suo conto.

Mentre stavamo bevendo notai una figura incappucciata che sembrava rivolta verso di noi.

Spostò lo sguardo non appena incontrò il mio. L’unica cosa che riuscii a intravedere furono due occhi color del mare.

Subito questo si alzò e si diresse in bagno.

 “Ehi Herm mi stai ascoltando??

Mi voltai verso Derek che aveva in mano dei fogli e me li stava mostrando.

Ssi.. cioè no..scusa dicevi?”

Decisi di non pensarci.

“Per quanto riguarda quella frase in antiche rune sono riuscito a tradurne una parte, ma sull’altra mi devi aiutare ok?”

“Si certo.. Non sapevo fossi a conoscenza delle antiche rune!!”

Strano, pensai, Draco Malfoy non aveva mai seguito Antiche Rune a Hogwarts.. Come poteva allora lui saperle??

“E invece ne so qualcosina.. Allora per stasera mi aiuterai?”

“A fare cosa?” l’uomo incappucciato era appena uscito dal bagno e dopo aver pagato, con una rapida occhiata al nostro tavolo si diresse verso l’uscita.

“Non capisco perché mai sei così distratta oggi.. Avevi promesso che mi avresti aiutato a sistemare il mio nuovo appartamento!!”

Giusto.. mi ero dimenticata completamente..

 

“E’ grande questo posto!!

Entrai in un appartamento molto spazioso, i mobili erano già collocati ai loro posti, solo qualche scatolo era ancora da svuotare all’ingresso.

“Allora come ti sembra?” mi disse.

“Accogliente e molto da te!!

Entrai e visitai ogni stanza, c’era il salone all’ingresso, una cucina piccola ma fornita di tutto ciò che sarebbe potuto servire, un bagno con una vasca enorme e infine una stanza da letto con un lettone e un armadio molto capiente.

“Apparentemente sembra per una persona ma secondo me ne entrano altre dieci in questa casa!” dissi con convinzione mentre lui apriva le varie scatole.

“Le inviterei volentieri se conoscessi così tante persone. Fin’ora sei l’unica che frequento.. Poteva andarmi meglio e invece..”

Per un attimo, per un millesimo di secondo, un ghigno inconfondibile era apparso sul suo volto.. Rimasi a fissarlo a bocca aperta, forse per troppo tempo..

“Ehi Herm scherzavo.. a me basta la tua amicizia!!”

Mi ricomposi sorridendogli.

Per un attimo sembrò come se Draco Malfoy fosse tornato in vita..

“Chi ti ha detto che la nostra sia un amicizia vera a propria??” decisi di sfidarlo..

“Beh, il fatto che ormai siamo sempre insieme, pranziamo spesso assieme, conosco moltissime cose di te.. Ad esempio so che hai frequentato Hogwarts, eri nella casa di Grifondoro, hai due migliori amici che sono Harry Potter e Ronald Weasley, hai un gatto di nome Grattastinchi a cui sei molto affezionata, ti piace leggere e fare il tuo lavoro.. Quando sei triste o pensierosa non smetti mai di torturarti qualche boccolo, quando sei a disagio ti mordi il labbro inferiore e quando sei felice i tuoi occhi brillano più dell’oro.. Hai sofferto tanto in passato e queste ferite te le porti dentro e nessuno potrà mai venirne a conoscenza.. A meno che non sia tu ad aprire il tuo cuore a qualcuno.. Ma hai paura a lasciarti andare e spesso fai finta di essere forte.. Me ne sono accorto molte volte..”

Pian piano si era avvicinato.. I nostri occhi non si erano mai allontanati dagli occhi dell’altro. Sentivo delle lacrime scendermi sulle guancie fino a sfiorarmi le labbra..

Si avvicinò ancora di più fino a lasciarmi un bacio dove era arrivata una lacrima, con una mano mi accarezzava la testa.

Mi ritrassi portandomi una mano al cuore e senza pensare a niente mi smaterializzai.

Perché quell’odore doveva penetrarmi fino a farmi così male?

 

 

 

 

 

Eccomi qui con il secondo capitolo!!

Spero di essere stata abbastanza veloce :P

Comunque che ve ne pare??

La cara Hermione non è del tutto convinta…Avrà ragione??

 

Volevo ringraziare chi ha recensito il 1° capitolo:

Poliglottina: Ihihih grazieeeeee.. la dedica te la dovevo:P Inoltre per sapere se sono la stessa persona dovrai.. leggere!! (Che perfidaa)

vaskonvolta: grazie mille.. spero che continuerà a piacerti :)

barbarak: grazie:D Beh Hermione sa molte cose in effetti.. ben presto scoprirai il perché!!!:)

 

Ringrazio chi ha messo la storia tra i preferiti:

taltaluga

 

tra le storie da ricordare:

banvany

 

tra le seguite:

ArwenBlack

Enza85

erigre

excel sana

giselle

jadina94

Lucelibera

Merry NIcEssus

Saphiras

silvj

steg94

Sweet Me

tykisgirl

vaskonvolta

White Frog

 

 

Un baciooo.. a presto,

Trilli

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyDaphneZabini