Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    20/05/2010    2 recensioni
[Francia/Inghilterra] Venne spinto contro la porta con forza ed energia, ed il basso lamento che gli sfuggì fu subito fatto tacere dalla pretenziosa bocca dell’amante.
Teoricamente Inghilterra sapeva che non sarebbero dovuti restare lì fuori, sarebbe potuto passare chiunque, perfino America - per quanto sarebbe stato assurdo il vederlo lì, in territorio inglese.
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Faremo l’Amore
Titolo del Capitolo: Potere
Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggi: Inghilterra (Arthur Kirkland), Francia (Francis Bonnefoy)
Genere: Introspettivo, Erotico
Rating: Arancione
Avvertimenti: Yaoi
Conteggio Parole: 188 (FiumiDiParole)
Note: 1. Sempre per Francis Bonnefoy<3
2. Partecipa a FiumiDiParole.

{ Faremo l’Amore ~
- 9. Potere -



Quando i denti iniziarono a giocare sulla punta dell’erezione di Inghilterra, donando piccoli e leggeri morsi, Francia avvertì l’amante sciogliersi totalmente sotto di sé, emettendo bassi mugolii di piacere.
Sentirlo mugugnare in quel modo era una bella sensazione, tanto quanto quella che provava nel farlo fremere sotto i suoi tocchi.
In quella posizione, gli pareva quasi di avere il potere sull’esistenza dell’inglese. Era stupido pensarlo - e forse un po’ da megalomane - ma era quello che sentiva.
Poteva condurre Arthur a vette inimmaginabili di piacere, ma poteva anche spingerlo a lamentarsi frustrato.
Poteva costringerlo a pregarlo con lo sguardo solamente toccandolo - Inghilterra non pregava mai con la voce, soprattutto se c’era Francia nelle vicinanze - e poteva anche restare a guardarlo, mentre si donava a lui, con il volto arrossato e sudato.
Poteva ferirlo e poteva anche amarlo, come solo lui era in grado di fare.
Ovviamente avrebbe scelto di donargli solo amore e piacere.
Amava troppo quel tenero bruco inglese e, come in quelle romantiche tragedie shakespeariane che tempo addietro Arthur gli aveva fatto conoscere, sarebbe morto prima di arrivare a far soffrire la persona per la quale viveva.



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai