Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Secret    20/05/2010    3 recensioni
"Hermione guarda l’orizzonte… al di là di quella linea tra cielo e mare, che cosa ci vedi?” La ragazza strinse gli occhi per cercare di vedere bene… “ io non ne ho idea… tu che ci vedi?” Lui la guardò e sorrise “ ora che mi sei tu accanto oltre a quella linea vedo un nuovo mondo. Un mondo parallelo dove si respira aria di pace e dove due amanti come noi possano viversi per davvero senza aver paura degli altri.”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
new world

New World

“Guarda li…cosa vedi?”

Sono le 6 del mattino e il cielo si sta lentamente colorando di pesca, il sole sta sputando all’orizzonte e il mare bagna i piedi di 2 ragazzini sulla battigia

“ dove?Draco non capisco cosa mi hai portato a fare qui all’alba”

“ Hermione guarda l’orizzonte… al di là di quella linea tra cielo e mare, che cosa ci vedi?”

La ragazza strinse gli occhi per cercare di vedere bene…

“ io non ne ho idea… tu che ci vedi?”

Lui la guardò e sorrise

“ ora che mi sei tu accanto oltre a quella linea vedo un nuovo mondo. Un mondo parallelo dove si respira aria di pace e dove due amanti come noi possano viversi per davvero senza aver paura degli altri.”

Lei lo guardò, gli sorrise e lo baciò teneramente.

“ il mio mondo è dove sei tu Draco”

“ e il mio finisce quando tu non ci sarai più…” 

“ ti amo”

“ ti amo”

Baci e ancora baci, con la fredda aria invernale che intorpidiva la loro pelle.

Draco Lucius Malfoy e Hermione Jean Granger si amano follemente come pochi fanno. Quell’amore da film e da sogno che per loro è realtà, ma non possono dirlo al mondo perché  è contro  di loro, non accettano il loro amore e cercano disperatamente di distruggerlo. È  strano come  l’odio cerchi in tutti i modi  di distruggere quel po’ di amore che nel mondo c’è. Ma finché ci saranno persone come Draco e Hermione  a lottare contro quel mondo pieno d’odio e di guerra, un nuovo mondo domani potrà sorgere domani, quando l’alba spunterà e butteremo alle spalle quel mondo orribile che ieri è tramontato…

Fine

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Secret