Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: missrikottina    20/05/2010    6 recensioni
Piccola one shot. Cosa sarebbe successo se prima del matrimonio tra Ed e Bella fosse accaduto qualcosa tra Jake e Bella? Cosa succederà? E chi scegleirà Bella tra i due pretendenti?? :)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Jacob Black | Coppie: Bella/Jacob
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I CAME BACK AND I CHOSE YOU

 

Domani sarebbe stato il grande giorno. Il giorno del mio matrimonio. Edward era appena andato al suo “ addio al celibato “ insieme a Jasper e Emmet. Stavo per mettermi a dormire quando sentì grattare alla finestra. Jake era appeso all’albero. Da quanto tempo non lo vedevo? Da quando Edward gli aveva mandato l’invito per il nostro matrimonio. Mi scansai lentamente e quando entrò gli saltai addosso abbracciandolo. Quanto mi era mancato? Tanto, troppo. Sentivo il calore sprigionarsi dentro di me. Il caldo aveva letteralmente abbattuto il freddo che mi avvolgeva perennemente. A malincuore mi staccai da lui.

Jake dove sei stato? Tu non sai quanto mi sei mancato “

“ Ho girovagato qua e là per i boschi e… anche tu mi sei mancata Bells

Mi riavvolse di nuovo in uno dei suoi calorosissimi abbracci.

“ Perché sei venuto? Pensavo che non volessi più vedermi “

Bells io ti amo. Certo che voglio vederti. Comunque sono venuto qui perché non i sembra giusto che il succhiasangue abbia il suo addio al celibato e tu no. Quindi adesso verrai con me. “

Non sapevo perché ma la proposta mi sembrava allettante e poi sarebbe stata l’ultima volta in cui l’avrei visto non avrei perso l’occasione di passare del tempo con lui per l’ultima volta.

“ D’accordo “

Per un secondo parve sorpreso ma poi mi sorrise. Presi due pezzi di carta e scrissi un biglietto di carta a Charlie nel caso si fosse svegliato e non mi avesse trovato. Poi ne scrissi uno a Edward n cui gli dicevo di non preoccuparsi che ero con Jacob e che lo amavo con tutto il cuore. Poi Jacob mi prese in braccio e saltò fuori dalla finestra .

“ Dove andiamo “ Chiesi

“ Ovunque tu voglia “

“ Alla spiaggia “

“ Subito “

Iniziò a correre in direzione di La Push. Tra le sue braccia mi sentivo così protetta come se niente e nessuno potesse farmi male, e in fondo era così. Jacob mi avrebbe sempre protetta e avrebbe sempre continuato ad amarmi anche se gli stavo rompendo il cuore in mille piccoli pezzettini. Ogni secondo che passava sentivo uno di quei pezzettini cadere uno ad uno. Sapevo che stargli vicino mentre io avevo scelto un altro lo faceva stare male, ma volevo passare del tempo con lui e lo avrei fatto.

Ehy, siamo arrivati “

Mi fece scendere.

“ Che ne dici di farci un bagno “ Chiese

mmm…

“ Dai l’acqua è calda “

Fece uno di quei sorrisi che quando li vedi ti gira la testa e mi convinse.

“ Va bene “

Si levò i pantaloni e io mi sforzai di non guardarlo con risultati non molto soddisfacenti. Rise e si buttò in acqua. Poi si rigirò verso di me e sbuffò.

“ Ma quanto ci metti!? “

“ Girati “

Sorrise maliziosamente e si voltò verso l’orizzonte. Mi tolsi la felpa, la camicetta, le scarpe , i calzini e i pantaloni rimanendo in biancheria intima. Entrai lentamente in acqua. Era gelata.

“ Avevi detto che era calda! “ Rabbrividì.

Mi prese per i fianchi e mi strinse a se.

“ Adesso lo è “ e sorrise

In effetti stavo molto meglio. Appoggiai la testa al suo collo e mi lasciai cullare dalle onde. Jacob prese ad accarezzarmi la schiena. Un brivido caldo percorse la mia colonne vertebrale. Era un momento magico e vissuto con Jacob lo era ancora di più. Lo guardai negli occhi e lo baciai sempre più avidamente. Le due labbra erano morbide e provocanti, dischiusi la bocca e lasciai che la sua lingua si incontrasse con la mia. Era il nostro secondo vero bacio. Però quella sera non ci fermammo solo a quello. Jacob mi spinse leggermente verso uno scoglio li vicino. Le mie gambe si strinsero fermamente ai suoi fianchi e riuscì a sentire perfettamente la sua erezione. Con la punta delle dita percorse il lato destro del mio corpo ma si fermò all’altezza del seno. Mi levò il reggiseno e lo gettò sulla spiaggia, poco dopo i suoi boxer e il resto della mia biancheria intima andarono a fargli compagnia. Con la mano sinistra iniziò a stuzzicare il capezzolo sinistro facendomi gemere dal piacere. Poi iniziò a succhiarlo e mordicchiarlo. I miei gemiti si fecero sempre più acuti. Piano piano intanto con l’altra mano era sceso lentamente verso la mia femminilità. Iniziò a massaggiarlo e poi con l’indice e il medio mi penetrò leggermente. Non avrei sopportato oltre. Lo volevo.

Jake…

Mi chiuse la bocca con un bacio e lentamente mi penetrò. Un’ondata di calore invase il mio caorpo facendomi tremare dal piacere. Le sue spinte iniziarono a farsi più regolari e il mare seguiva il nostro ritmo. Poco dopo arrivammo all’apice tutti e due e Jacob esplose in me. Stanchi e appagati ci sdraiammo sulla spiaggia.

“ Ti amo “ Sussurrò Jacob.

“ Ti amo anche io “ Ormai era inutile negarlo.

*******

Mi svegliai tra le sue braccia. Il sole illuminava il suo volto. Mi rivesti e poi mi avvicinai a Jacob.

Jake svegliati “

“ 5 minuti ancora “

Jake su sveglaiti

Lentamente si mise a sedere.

“ Devo andare “ Dissi

“ Non ci rivedremo mai più vero? “

Abbassai il volto.

“ Verrai al mio matrimonio ? “ Sospirò

“ Si “

“ Grazie “ Si rimise i boxer e i pantaloni poi mi abbracciò.

Bells ci sarò sempre per te. Anche quando puzzerai, anche quando non avrai più un cuore e non arrossirai più. Ti amerò sempre Bells. “

“ Anche io ti amerò sempre. Ci sarai sempre in un angolino del mio cuore. “

Mi staccai da lui, lo guardai negli occhi e poi lo baciai come la sera prima solo che questa volta sarebbe stato il nostro ultimo bacio. Quel semplice tocco tra le nostre labbra trasmetteva amore, dolore e rabbia. Ma quel bacio più che altro sapeva di addio.

Mentre camminavamo verso casa di Jake gli dissi:

Jake riesci a non far leggere i tuoi pensieri ad Edward? “

“ In parte si, ma non tutti. E non ti preoccupare cercherò di non pensare alla scorsa notte anche se sarà difficile. “

“ Grazie e comunque è stato importante per me. Non lo dimenticherò mai. “

Arrivammo a casa sia e vidi Edward aspettarmi al confine. Stringeva il foglietto di carta tra la mani.

“ Ci vediamo al matrimonio. Grazie per questa splendida serata. “ Dissi

Lo abbracciai per l’ultima volta poi attraversai il confine.

“ Bella mi hai prendere un colpo. Tu non sai quante volto sono stato sul punto di rompere il patto. Non so cosa avete fatto e non riesco a leggere nella mente di Jacob perché sta pensando nella lingua dei Quiluite. “

“ Amore calmati. Abbiamo solo parlato e poi ci siamo addormentati sulla spiaggia. Ah, gli ho chiesto anche di venire al matrimonio “

“ Lui che ha detto? “

“ Ha accettato “

“ Va bene adesso andiamo Alice ti deve aiutare a prepararti per il matrimonio “
Mi prese per mano e poi salì sulla Volvo.

****

Alice mi stava acconciando i capelli. Il contatto con le sue mani fredde mi dava fastidio.

“ Fatto “ disse allegra.

Mi alzai svogliatamente e mi diressi verso lo specchio.  Indossavo delle scarpe semplici bianche  con il tacco ( ero sicura che mi ci sarei potuta ammazzare ), il vestito era lungo con dei merletti alla fine che risalivano verso il fianco sinistro fino alla manica. Il velo era fermato sulla mia testa con una specie di cerchietto. Alice non mi aveva truccata tanto. Avevo solo dell’ombretto azzurro chiaro e del mascara.

Ero bella però mi immaginavo in un altro modo. Con un vestito semplice bianco senza il velo con di fianco a me Jacob. Scossi la testa. Non dovevo pensarci. Stavo per sposarmi con Edward e lui mi avrebbe trasformata.

“ Bella che ne pensi? “

“ E’ bellissimo “ cercai di sorride ma non mi riuscì molto bene.

“ Che hai Bella? “

“ Niente, sono solo un po’ agitata “

“ E’ chiaro che tu sia agitata, stai per sposarti. Comunque preparati sta arrivando Charlie “

Sentì bussare alla porta e mio padre entrò mentre Alice andava via.

Bells tesoro mio sei semplicemente…. Fantastica “

“ Grazie papà. Ti voglio bene. “
“ Anche io, tanto. “

“ Ora andiamo mi staranno aspettando tutti. “

Mi abbracciò e mi prese sotto braccio.

Sotto alle scale di casa Cullen c’erano tutti. Strinsi ancora di più la stretta sul braccio di Charlie.

“ Non lasciarmi cadere “ dissi.

Iniziammo a scendere le scale. Mi voltai un po’ verso sinistra e vidi Jacob. Quello che appariva sul suo volto più che un sorriso sembrava una smorfia. Per un attimo una domanda mi passò per la testa:
E se avessi scelto Jacob?

Charlie vide l’indecisione sul mio volto. Si avvicinò al mio orecchio e sempre camminando disse:

Bells non sei costretta a farlo. Puoi ancora tornare indietro. C’è sempre un’alternativa, ricordatelo. “

“ Grazie papà “

Arrivammo all’altare e Charlie posò la mia mano su quella di Edward. Il freddo mi avvolse e io l’unica cosa che volevo in quel momento era calore, il suo calore. Mi voltai verso Jacob e lo guardai negli occhi, lui si girò e se ne andò. Fu come un pungo nello stomaco vedergli una lacrima solcargli il bellissimo viso. Cercai il coraggio che c’era in me stessa e feci quello che avrei dovuto fare molto tempo prima. Lasciai la presa dalla mano di Edward e feci un passo indietro.

Io…. Io mi dispiace ma non posso sposarti. Amo un’altra persona. Scusa, non te lo meriti ma io voglio essere felice e non lo sarò mai del tutto senza Jacob. “

Charlie sorrideva. Presi i lati del vestito per alzarli e corsi fuori da casa Cullen. Jake aveva appena superato il confine e io corsi dietro di lui seguita dai mormorii della gente.

“ JAKE “ urlai con tutto il fiato che avevo in gola.

Si girò e mi fissò incredulo.

Mi avvicinai a lui e con la punta delle dita levai le lacrime che coprivano il suo volto e lo baciai.

“ Scusa, scusa se ci ho messo tanto a scegliere te. “

“ E’ uno scherzo ? “

“ No Jake, guardami. Sono qui e ho scelto te. “

“ Ti amo Bells. “

“ Ti amo anche io Jake

Mi prese in braccio e mi portò verso la Push, li dove tutto aveva avuto inizio.

-        Spaziertto autrice –

Hey. Che dire…. Oggi durante l’ora di latino non avevo molto da fare e mi è venuto in mente di scrivere questa piccola one shot senza pretese. Spero che vi piaccia il mio modo di scrivere. Ringraazio in anticipo chi metterà la storia tra le preferite, le seguite o tra quelle da ricordare.

E mi raccomando come sempre RECENSITEEEE J

p.s Per chiunque segua la mia fan fiction I CHOSE PARIS vi devo informare che non aggiornerò molto presto visto che sono abbastanza impegnata. Farò di tutto per postare il prima possibile. Bacione a tutti.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: missrikottina