Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: NaruYondaime    20/05/2010    2 recensioni
Eccomi tornata all'attacco dopo un periodo di pausa! ^^
(Naru: oh, poveri noi!)
Cosa succederebbe se un biondino i nostra conoscenza che cerca laoro si trovasse nella villa della famiglia più nota con il secondogenito in piena crisi adolescenziale (non ormonale, non fraintendetemi XD)?
Beh, non vi resta che scoprirlo!
Buona lettura!
Commentate in tanti, mi raccomando!!!
P.S. -> Risposte ai commenti di "Beach Volley".
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti!

Mi presento: mi chiamo Naruto Uzumaki, ho diciannove anni e cerco lavoro.

Beh, piuttosto generica come presentazione...

Bene, allora:

Salve! Mi chiamo Naruto Uzumaki, ho diciannove anni. Sono alto 1,99 m, ho i capelli biondi e gli occhi azzurri, la mia carnagione è leggermente scura. Vivo da solo da circa un anno e mezzo; da quando i miei genitori sono morti sto cercando lavoro. Consulto giornali ogni giorno, faccio sempre delle passeggiate, ma non trovo mai niente... Perchè non possono assumermi? Una persona in più avrebbe fatto comodo... Bah!

 

 

Sono Sasuke Uchiha, ho vant'anni da due mesi e sono il classico "figlio di papà", nonostante la cosa non mi vada molto a genio. Non sono affatto viziato, anzi... Però sono stramaledettamente ricco. Bene, la modestia non è di certo una mia virtù, come del resto l'eloquenza.

Beh, visto che insistete mi presento: sono bello. (O.o ndNY) Sono moro, occhi neri come l'ossidiana, come la notte più buia senza luna nè stelle. Voglio assumere qualcuno che stia sempre al mio fianco.

Devo andare, oggi andremo all'agenzia.

Sì, io e il mio "amatissimo" -stupidissimo- fratellone.

 

 

NY: bene bene bene... Ta dààà!!! Sono tornata!!! \^O^/

Naru: ^^

Sasu: non ci sei mancata affatto. Non potevi startene tranquilla nel tuo angolino di mucca?

Naru: Sasu, ma che stai farneticando? O.o

Sasu: nel suo angolino di muffa?

NY: -_-

Naru: sì, ceeerto Sasu... Hai ragione tu... *chiaramente accondiscendente*

NY: come ti permetti?! Ed io che ti ho anche ceduto l'arancione per 'sto teatrino da quattro soldi!

Sasu/Naru: -_-

NY: è.é

 

RISPOSTE AI COMMENTI!!!

Kellyvideomaniacatv = XD Dai, lasciali in pace! (Non è vero, registra, registra!!! Ne voglio una copia, ASSOLUTAMENTE! XD XD XD)
ryanforrever = Non mi hai offesa, anzi: grazie per i consigli, ne terrò conto ^^
Comunque è 'sta cosa di voler far succedere tutto in un capitolo che m'ha rovinato! XD O le faccio troppo lunghe o troppo corte! XD XD
yahoithebest = XD anch'io vorrei fare dei bagher con Naruto e Suigetsu... Per forza, chiamami fessa...! XD Grazie per i complimenti ^^
_the_blood_vampire_ = Ad essere sincera, in un primo momento ho pensato che avessi sbagliato a commentare la storia, ma poi ho capito che mi stavi suggerendo la trama della fic ^^ Grazie, ma non credo di aver intenzione di svilupparla.
Se vuoi, puoi farlo tu ^^ (ovviamente mettendo la nota che mi hai chiesto ciò U^U)

Grazie a Wrong che ha messo la mia storia tra le preferite.
Grazie a Aine 94, nisha_7, yahoithebest per aver inserito la fic tra le seguite.
Un baicone e a presto, ja nee!

CIAO GUAGLIO'!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NaruYondaime