Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: maryc    20/05/2010    3 recensioni
Una Bella umana che però proviene da una famiglia di vampiri da cui è stata adottata quando era in fasce. Nella famiglia tutti, lei compresa, sono molto dotati, ma lei più di tutti. Ma loro le nascondono un segreto e per questo decide di andare a vivere un po' a Forks dove un Billy Black un po' titubante l'aiuterà a svelare parte del mistero. Ma non ha fatto i conti con un bel vampiro dai capelli bronzo e gli occhi dorati....è la mia prima ff spero vi piaccia
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 1




Uffa che noia! Sono in stazione, aspetto il treno e fa un freddo cane. Ovviamente con la sfortuna che mi ritrovo, una volta che sono in anticipo di ben 30 minuti il treno è in ritardo di 20 minuti. Inizia proprio bene la mia nuova vita!!!! Sono Isabella Marie Swan, 17 anni, snella (forse un pò troppo magra), capelli castani con riflessi sul rosso quando c'è il sole (e nel posto in cui sto andando il sole non esiste), occhi color del cioccolato, molto intelligente. Modestamente ho 5 lauree, ma questo a parte la mia famiglia non lo sa nessuno, anche se a Forks, piovosa cittadina della Penisola Olimpya, mi sono iscritta al terno anno del liceo. Segni particolari? Uno: la mia famiglia. Siamo 30 persone, non contando zii, cugini e affini, tutti uomini, tutti bellissimi, tutti intelligentissimi, tutti fortissimi, in pratica tutti vampiri, tranne me. Si, il mio fantastico papy come i miei fantastici fratelli e tutto il resto della famiglia, sono vampiri. Io? Nooooooooo, io sono umana, almeno credo! Nel senso, sono molto dotata, riesco ad uccidere vampiri, ho doni particolari, e molte altre cose, ma sono umana. I miei dicono che è solo perché loro mi hanno aiutata a sviluppare le mie doti latenti e che tramite Andrew (mio fratello) mi hanno trasmesso un pò dei poteri di tutta la mia famiglia. Si loro possiedono tutti doni extra, e tutti molto molesti, infatti credo che i miei familiari ancora non sono venuti a conoscenza che è stata promulgata una legge sulla privacy!!!!! In pratica tutti sappiamo tutto di tutti (gran giro di parole). Dicevo, c'è chi legge nel pensiero (ma non nel mio perché sono uno scudo fisico e psichico perciò tutti fuori dalla mia testa e nessun potere funziona su di me), chi vede il futuro, ma io non ho voluto sapere il mio, altrimenti addio divertimento (ma questo è utile infatti siamo straricchi potendo sapere tutte le previsioni di borsa, no che in caso contrario fossimo poveri), poi c'è il manipolatore di emozioni (per fortuna ha capito come non farsi influenzare da quelle negative, altrimenti che depressione, poi c'è il segugio, questo è quello che più mi irrita, perché mi può trovare ovunque nel mondo, ma per fortuna lo può fare solo lui, altrimenti a quanti vampiri segugi che mi odiano sarei già morta, ma mio fratello è il migliore. Continuando, poi c'è chi provoca dolore fisico e chi dolore psichico con lo sguardo, poi chi comunica con il pensiero in qualunque parte del mondo si trovi la persona con cui vuole comunicare, poi c'è chi cancella parte o tutta la memoria, ecc. Tornando a noi, io ODIO aspettare, i miei fratelli appena hanno saputo che volevo staccare la spina per un pò, quasi mi rinchiudevano, poi per fortuna il mio dolce papy ha calmato gli spiriti bollenti e tutto si è risolto, tanto che mi hanno "delicatamente" accompagnato loro in stazione e sempre "delicatamente" mi hanno scaraventato fuori dall'auto. Ora grazie a loro devo aspettare ancora 15 minuti. Dicevo, nella mia famiglia tutti uomini, una mamma non ce l'ho, una sorella neanche, penserete che ho una cognata con tutti gli strafighi di fratelli che mi ritrovo, ma neanche quella, di amiche non ne parlo perché tutte gelose dei miei soldi e dei miei fratelli, perciò a parte loro sono sola. I miei veri genitori mi hanno abbandonata in fasce in un vicoli 2 giorni dopo la mia nascita, da lì per caso passava un vampiro che tornava a casa, per fortuna vegetariano, e subito si è innamorato di me e mi venera tutt'ora. No, non innamorato in quel senso, lui è i mio papy, mi ha presa tra le sue gelide ma accoglienti braccia e mi ha portato dalla mia nuova famiglia dove ho rubato il cuore di tutti. In pratica mi hanno fatto sempre vivere su un piedistallo, non mi è mai mancato nulla, sia l'affetto, sia l'amore che le cose materiali, ma di queste non me ne faccio niente. Vi dico solo che per il mio ultimo compleanno uno dei miei fratelli mi ha regalato un arcipelago. Ma ci rendiamo conto? Un arcipelago, come se di isole ne avessimo già poche!!!! Non ho un fratello che prediligo, li amo tutti incondizionatamente, sono i miei angeli. Mentre il mio papy è l'unico uomo della mia vita, almeno fino a che non troverò il mio amore vampiro, eh si voglio un vampiro, perché l'amore che provano i vampiri per i compagni è infinito e puro. Tornando a noi, nella mia vita c'è anche un ometto, io lo definisco "il paradiso al centro esatto del mio universo", è mio nipote, il figlio di Felix mio fratello. è un mezzo vampiro, avuto con un rapporto occasionale con un'umana, lei però poverina non è sopravvissuta al parto, Fran, il mio nipotino, ha sei anni ma ne dimostra 18, ha completato la crescita a 4 anni, perciò sono 2 anni che non cresce più, e anche lui si è unito alla cerchia dei miei protettori.
Ancora 5 minuti e il treno arriva, alzo il volume del mio mp3, ascolto un pò di Vivaldi, ovviamente vivendo con vampiri centenari odoro il classico. Non vedo l'ora di arrivare a Forks, lì c'è il mio unico amico, colui che mi vuole bene per come sono e non per i miei soldi, anche se la mia famiglia non è molto d'accordo su questa amicizia, infatti mio padre, compreso fratelli, nipote, zii e cugini, gli hanno detto e gli ribadiscono continuamente (grazie a potere di comunicare a distanza) di tenere a posto l'imprinting suo o dei suo compagni se non vogliono essere arrostiti, e questa velata minaccia ovviamente fa sudare freddo il mio amico la cui temperatura corporea è di 42°!!!!!!Si avete capito il mio amico è un licantropo, meglio mutaforma, e si chiama Jacob Black. Ma lui non è il solo che voglio rivedere, devo assolutamente parlare con suo padre per capire chi sono e cosa sono, ma soprattutto perché nessuno vuole dirmelo, tutti mi rispondono che è meglio non sapere per il mio bene, così ho fatto finta di eclissare il mio interesse, coprendo questo viaggio con la scusa di cambiare aria, per fortuna riesco a mentire talmente bene da risultare convincente anche al mio care cugino che capisce chi mente. E l'oscar per la miglio interpretazione va a  Bella Swan. Grazie, grazie troppo gentili. OOOOOOOODDDDDDDDDIIIIIIIIIIOOOOOOOOO A!S!P!E!T!T!A!R!E! hanno appena comunicato altri 5 minuti di ritardo, ma dico io non potevo andare con una delle mie tantissime macchine?no non posso, non devo dare nell'occhio, ma so che in realtà me ne stanno facendo fare una su misura per me, perciò devo prendere un treno fino a Vancouver, da lì prenderò l'aereo per Seattle e poi taxi con direzione Riserva La Push, dove abiterò per 2 giorni fino a che la mia villa; si perché a detta dei miei fratelli un monolocale per una sola persona non va bene, non sarà pronta.
L'unica cosa di cui ho il terrore è che da domani sarò al centro dell'attenzione, si perché a Forks ci sono la bellezza di 3000 abitanti, ma da domani la popolazione si incrementerà  grazie a me, ed arriverà a 3001!!!!WOW, ciò significa essere sulla bocca di tutti, ed io con i miei averi non passo inosservata, è una sfiga essere così ricchi, immagino poi una volta che arriverà la nuova macchina, anzi meglio non immaginare, già sento parlare la gente. Dovrò sorbirmi tutto ciò, io che sono molto timida con gli estranei, ma per fortuna riesco a non far trapelare emozioni, mi ha insegnato l'empatico, ahahahah!
E' arrivato, finalmente, mi giro per andare verso il vagone, ma sbatto contro una colonna e cado rovinosamente e terra, sicuro avrò un bel bernoccolo sulla fronte. Ma prima quella colonna non c'era, affino i sensi: VAMPIRO.
non è nessuno dei miei fratelli, ne avrei riconosciuto l'odore.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: maryc